quote:Originally posted by anto2>
ciao a tutti vorrei andare ad alagna nel parco giochi sulla neve vicino ad un grosso parcheggio e non so se è permessa la sosta ai camper. ringrazio per qualsiasi informazione sia sul parcheggio che sul parco giochi >
quote:Originally posted by anto2> Potresti indicare con più precisione qual'è il parco giochi sulla neve a cui ti riferisci? Grazie. Massimo.
ciao a tutti vorrei andare ad alagna nel parco giochi sulla neve vicino ad un grosso parcheggio e non so se è permessa la sosta ai camper. ringrazio per qualsiasi informazione sia sul parcheggio che sul parco giochi >
quote:Originally posted by anto2> l'ultima volta che sono stato non c'era nessun divieto; il park è quello che indicavo dopo 1 km dal paese ed è sufficientemente ampio sTefaNo
mi spiace per l'imprecisione ,mi riferivo allo snow park che ho sentito dovrebbe essere allestito in zona campo scuola sci dopo il paese .ciao a tutti >
quote:Originally posted by Amon> a giugno 2007 non c'erano!! quando li hanno messi??? non è che li mettono in estate nei periodi di punta??? se già c'erano allora chiedo scusa perchè non avendoli visti e ho fornito un'info sbagliata. sTefaNo
Anch'io sono stato all'inizio dell'autunno ad Alagna, ti confermo che il campeggio di cui si parla, che poi si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese, è curato, economico e con un clima decisamente familiare, il che non guasta. Quanto al parcheggio molto grande al termine della strada, quello per intenderci dove arrivano le navette in partenza dal centro: in realtà in luogo c'è abbondante segnaletica di sosta vietata alle autocaravanid="red">, ma con aggiunta cartacea che precisa: vietato il campeggio. D'altra parte, io ci sono stato inviato proprio dalla Pro Loco e dalla Polizia Locale, ed entrambe mi confermavano che per l'appunto lì la semplice sosta non viene sanzionata. Goditi i luoghi: sono assolutamente meravigliosi [:)] Riccardo >