quote:Risposta al messaggio di mclouis640 inserito in data 17/01/2013 11:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo sull'altopiano è così... ma , a prescindere, comunque la strada non presenta una salita particolarmente impegnativa e un carico d'acqua completo potevi anche farlo [;)][:)]
http://www.flickr.com/photos/lu...
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 19/01/2013 11:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[;)] Magari quando fa caldo ci vediamo lì.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 19/01/2013 11:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te. Non sono mai stato ad Asiago in camper, ma sono nato e ho vissuto per oltre 25 anni ai piedi dell'altipiano, pertanto conosco benissimo la zona. Il parcheggio in questione è a due passi dal centro di Asiago, cosa volere di più!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 19/01/2013 13:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io vissi ai piedi dell'altopiano....Thiene![:D]
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 20/01/2013 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto,folgaria zona molto bella con le stesse oppurtunità e molta libertà
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 20/01/2013 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso funghi mi pare un luogo comune negli anni 90 esteso anche a tante altre zone del triveneto, anche per quelle che ora anno aree per i camper ed è determinata dall'ignoranza/invidia di qualche montanaro, non dalle amministrazioni. Per le fontanelle dovresti informarti. Le fontanelle vengono chiuse perchè la morfologia delle roccie dell'altopiano non consente d'incanalare e accumulare l'acqua piovana, che finisce in poche ore a valle e deve essere pompata nuovamente verso quota mille per la popolazione con costi non indifferenti, per cui, dati i tempi di crisi e il costo dei servizi le tanto amate fontanelle di montagna vengono chiuse. Spero Ti siano utili queste informazioni per la Tua visione di Asiago e d'intorni. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/01/2013 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In altri posti hanno risolto con un semplice rubinetto! così anche il semplice ciclista può dissetarsi e proseguire come hanno fatto in molti posti anche sul montello,montebelluna.
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 20/01/2013 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che per la vicinanza a casa anche noi si frequenta queste zone che ci trovi in più di Asiago a Folgaria? lo scarico e carico ad inizio paese? si ma il parcheggio per lo struscio in centro(?) dove lo fai? poco oltre se sei fortunato e trovi posto altrimenti hai voglia di andare in piazza a piedi! tutto dipende da cosa si cerca, se vuoi far la settimana bianca o la gitarella sulla neve per lasciarti alle spalle una settimana di lavoro. Personalmente trovo che per quest'ultimo scopo Asiago mi offra una buona opportunità come cercare un p' di fresco nell'afa di agosto. Vicinanza al centro, shopping e gastronomia e portata di ceto medio basso come io mi ritengo. Ripeto per la settimana bianca preferisco il campeggio per mille motivi.
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 20/01/2013 15:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 20/01/2013 15:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 20/01/2013 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono veronese e risiedo a Verona ma a Thiene trascorsi buona parte della mia infanzia, praticamente tutto il periodo delle scuole primarie, perché lì lavorava il mio papà. Una vita fa. Forse è per la nostalgia che adoro la zona vicentina e Asiago in modo particolare mi ricorda le gite degli anni 60[:I] poveri ma ricchi di entusiasmo
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 20/01/2013 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 20/01/2013 19:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] beato te io domattina vado.....in ufficio! [:(] ne ho ancora per qualche anno[8]