CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di Sosta Bari e cosa vedere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
andreagatti
andreagatti
24/05/2010 37
Inserito il 24/08/2013 alle: 08:02:45
ciao, qualcuno conosce delle aree di sosta vicino al centro di Bari ? Mi consigliate anche cosa vedere ? qualcosa che sia interessante anche per i bambini. Il più grande ne ha 11 e la più piccola 2. Consigli anche per il mangiare? Qualcosa di tipico e veloce da mangiare (andare con 4 bimbi al ristorante è quasi una pazzia. Grazie. giovanna
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/08/2013 alle: 17:23:53
Purtroppo, data l'età, quando mi vengono poste certe domande a bruciapelo, non mi viene mai niente in mente con immediatezza ! Comunque, come ho già detto altre volte, le soluzioni di sosta sono tutte un po' distanti dal centro e richiedono l'uso dei mezzi pubblici. L'unica abbastanza centrale che mi viene in mente, è il parcheggio comunale dell'ex Caserma Rossani, in corso Benedetto Croce. Si tratta di un normalissimo parcheggio per auto, ma risulta comodissimo per la visita della città, in quanto si trova a poche centinaia di metri dal centro: basta portarsi al di là della ferrovia e ci si trova direttamente sul piazzale della stazione centrale. Per l'attraversamento si possono utilizzare i sottopassi della stazione o un ponte pedonale che si trova a poche decine di metri dal parcheggio. Per mangiare in centro ci sono tantissime soluzioni economiche nei giorni feriali, perchè fanno da mangiare per chi lavora negli uffici della zona. Oppure, spingendosi verso la città vecchia, mi viene in mente un localino molto spartano che si trova su una splendida terrazza sul mare, all'imboccatura del molo S.Antonio. Io francamente non sono ancora riuscito ad andarci, ma mi hanno detto che si mangia abbastanza bene e soprattutto con poco. Da vedere: indubbiamente Via Sparano (che è la strada principale), che si trova proprio davanti alla stazione centrale e poi la città vecchia, che si raggiunge percorrendo sino in fondo via Sparano. La cità vecchia è tutta da vedere sia dall'interno che dall'esterno, costeggiando il mare. Al momento non mi viene altro: in stazione o nelle immediate vicinanze, puoi procurati - comunque - una piantina della città, dove troverai sicuramente tutte le informazioni del caso. Se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere senz'altro, così come anche tu se hai delle richieste specifiche da fare chiedi pure senza problemi !
15
andreagatti
andreagatti
24/05/2010 37
Inserito il 24/08/2013 alle: 19:10:58
Grazie dell'utilissima risposta. Ti leggo spesso parlando del Salento. Abbiamo visitato diverse città e non siamo così persi. Mi dispiace aver aperto un post del genere su ITALIA ma di dubbi te ne vengono sempre tanti... forse troppi.Sarò un pò troppo apprensiva ? comunque...non vedo l'ora di salire sul camper e raggiungere quei posti meravigliosi dove l'acqua del mare è come quella della piscina. Ciao e grazie ancora. Giovanna
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/08/2013 alle: 21:21:01
quote:Risposta al messaggio di andreagatti inserito in data 24/08/2013  19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strano, perché ammetto che il Salento non l'ho girato molto ! Forse avrai letto qualche mio intervento a...difesa di quelle zone (visto che c'è sempre qualche bastian contrario che cerca di denigrarle) o di un suo campeggio che, chissà perché, viene sistematicamente attaccato qui sul forum.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link