quote:Originally posted by alangugiac> Grazie per il consiglio, sulla base del quale ho lanciato un nuovo thread: "dove andare (prima volta)". E speriam bene, che un'altro paio di uscite così e mi trovo con la moglie che boicotta...[:D] Grazie Arnaldo
Per fortuna non è sempre così ! Con il tempo imparerai a scegliere i "tempi e i modi" giusti per viaggiare e sostare. Ci vuole solo un pizzico di esperienza ed un minimo di programmazione.Con l'aiuto degli amici del forum ,che sono sempre pronti a condividere le loro preziose esperienze,riuscirai ad organizzare delle meravigliose uscite. Certo non tutte le ciambelle.. >
quote:Originally posted by Cincia> Andato a Fontanellato questo weekend. Gita MERAVIGLIOSA. Grazie![:D][:D][:D] Se hai altri suggerimenti sono ben accetti... (io sono di Bologna)[;)] Grazie ancora Arnaldo
Ciao Zabo, peccato per la tua gita. Se hai bambini piccoli c'è anche un bel parco giochi in paese. Altro suggerimento è andare a Fontanellato, paese vicino a Parma (www.comune.fontanellato.pr.it): l'area sosta è in Via XXIV Maggio. E' tranquilla, hai possibilità scarico acqua ma non 220V. Comoda per il centro paese. Andando al sito vedrai che organizzano tante manifestazioni. Bello e interessante visitare la Rocca. Spero di esserti stata di aiuto. >
quote:Originally posted by Cincia> Purtroppo non possiamo fare il ponte del 1 novembre per motivi simili[:(] Grazie comunque Arnaldo
Sono molto contenta per voi[:D][:D]. Il prossimo 1 novembre ci sarà la "Il pesce fa festa" a Cesenatico. Saremmo dovuti andare anche noi ma per motivi di lavoro non andremo[:(]. Leggendo i vari forum sembre sia una bella sagra. Se volete provare.... Buoni km... Cinzia [:X] >