Campertordivalle vicinissimo ai mezzi pubblici , magari puoi andare anche in bici,si fa un bellissimo giro sulla ciclabile che porta fino in centro
Noi ci ritorneremo volentieri
[8D]FrancoB quote:Originally posted by Alchimistico> Via qua troverai altre alle aree di sosta molte altre utili indicazioni per visitare Roma. www.romaincamper.it Stefano
Ciao! Mi sapreste indicare un'area di sosta o un campeggio da dove raggiungere facilmente il centro di Roma con i mezzi? Inoltre è necessario che disponga dei servizi igienici in quanto ho un minicamper che ne è sprovvisto. Planet Camper o LGP potrebbero soddisfare queste esigenze? Grazie a tutti >
quote:Originally posted by tupazinho> Non posso che confermare...mai visti bagni puliti ad ogni doccia! La fermata dell'autobus è attaccata al cancello del camping; il supermercato dall'altro lato della strada; ristorante-pizzeria annesso al camping... silenzioso!!!! Non è fra i più economici ma per la qualità dei servizi che offre, gli euro spesi li vale tutti.(secondo me [:p]) romy[:)]
Camping Flaminio. Servizi igienici da favola e ben servito dai mezzi pubblici, ci sono stato in Marzo. >