CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Cervo, addio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 06/05/2015 alle: 15:54:13
Giovedì, 30 aprile, abbiamo sostato, con degli amici, all'area sosta di Cervo. La sera, dopo uno sbalzo di corrente ci è saltata la valvola del boiler che ha iniziato a scaricare a terra. Fortunatamente eravamo nei pressi e siamo tempestivamente intervenuti per ripristinare il truma. Senonchè la mattina seguente si è presentato uno dei custodi che in malo modo ci ha interpellato dicendo che se ci vedeva scaricare le acque ci avrebbe "sbattuto fuori". Ora, premesso che scaricare le acque selvaggiamente sia un comportamento becero e da punire, bastava che il zelante custode, prima di aggredirci, avesse piegato un pochino la schiena per vedere da che apertura era uscita l'acqua evitando a tutti questa brutta scena. Dopo aver pagato la salatissima tariffa di 18,00 € abbiamo detto addio a quest'area che non rivedrà più ne noi ne tanto meno i nostri amici. manuela casali
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/05/2015 alle: 16:02:30
e quindi?, se volessi andare a Cervo non dovrei andare in quell'area sosta? PS premetto che in Liguria non voglio piu mettere piede,penso che ognuno sia in grado di decidere dove andare, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 08/05/2015 alle: 14:37:26
Sinceramente non riesco a capire l'inserimento di questo post... Saluti Gianluca Gianluca
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 08/05/2015 alle: 15:02:59
Credo serva solo ad informare (come molti altri post peraltro) circa l'estrema "gentilezza" del custode dell'area di Cervo che li ha accusati di scaricare volontariamente le acque sul piazzale senza nemmeno dare il tempo di spiegare che si è trattato di un problema tecnico e non di uno scarico "selvaggio" di bianche, grigie o nere... Ovviamente ognuno è libero di decidere dove andare e non sarà un post a fare cambiare idea... Io stesso dopo anni di Liguria ho fondamentalmente capito che se la si vuole frequentare va presa così come è...diciamo con un accoglienza non "calorosa" Ha il vantaggio, per chi come noi è di Milano, di essere la meta marina più vicina...e quando per motivi lavorativi si ha un tempo sempre limitato per le uscite...beh si accettano anche certi compromessi... [:)] Claudio

Modificato da thechemist il 08/05/2015 alle 15:03:34
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:17:15
Personalmente penso che dire "addio" a una area di sosta per colpa di una persona che si è espressa male mi sembra esagerato... Cerco di valutare le AA con un criterio un po più a 360°, ovvero la posizione, la qualità del servizio, i costi, la divulgazioni di informazioni ad esempio. L'area di sosta in questione ha un ottimo sito internet da cui apprendere tutte le informazioni necessarie ( garantisco che non è da tutti ), è gestita da un circolo culturale penso del tipo "no profit", costa, in questo periodo, 10€ al giorno previo tesseramento ( 10€/anno ) oppure 12€ per i non tesserati, siamo in Liguria a pochi minuti dal mare... Io per passare un we al mare valuto tutto questo.. poi purtroppo persone maleducate le si trovano da tutte le parti ...

http://www.camper-cervo.com

Saluti Gianluca

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 08/05/2015 alle: 16:19:46
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 08/05/2015  14:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, invece a me va benissimo che vengano enumerati i posti poco accoglienti, così non provo neanche e li evito direttamente. Poi forse evito direttamente la Liguria, alla luce delle ultime numerose segnalazioni negative... E magari, nonostante abbiano come Santo Sant'Orso, andrò a Cogne, dove sono molto meno...orsi dei cervesi. GRAZIE DEL POST DA DASH P.S. vedo che stavi scrivendo mentre scrivevo e citi 12€ di costo dell'area. Allora, è 12€ o 18€ ? .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 08/05/2015 alle 16:22:46
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 09/05/2015 alle: 18:12:37
quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 06/05/2015  15:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Manuela, in quest'AA ci vado saltuariamente e ti assicuro che tutte le volte, ma proprio tutte, che mi sono presentato alla sbarra per entrare (non sono associato), mi hanno fatto storie per una piazzola con il 220. Come del resto non ho MAI avuto l'onore di avere una piazzola che sta al centro del park (prenotate? soci? preferenze?) e per quanto riguarda la gentilezza, beh, avrei anch'io da ridire! Ma come scrivono thechemist e ecovip2 1, l'AA ha i suoi vantaggi pur non costando tanto, quindi... Ferruccio
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 09/05/2015 alle: 18:33:46
siamo stati 2 giorni lo scorso aprile e penso di non andarci mai più.però abbiamo trovato un agricampeggio ad albenga(cà de michè) che secondo noi li supera tutti in fatto di maleducazione dei gestori(2 donne madre e figlia).qui sicuramente (detto anche da altri camperisti sul posto)non ci torneremo MAI e poi MAI.ci siamo stati nel ponte del 1 maggio 2015. jack russel
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 09/05/2015 alle: 19:25:56
Gianluca,guarda che Manuela non ha scritto:non andate in quella AA,ma: non ci ritorneremo,perciò ognuno poi può comportarsi come vuole.Bene ha fatto nel far conoscere il fatto.Saluti pane vino
17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 11/05/2015 alle: 11:57:14
Ciao a tutti, come ben intuito da molti questo mio intervento non vuole innescare nessuna polemica ma solo informare. Liberi di fare ciò che vogliamo lo siamo, per il momento, tutti. Siamo camperisti da 20 anni e campeggiatori da 40 e come detto già da molti amici di col la Ligura, per tutti i suoi problemi, se si può la si evita, anche se è il mare più vicino per noi del nord-ovest. Per rispondere a Dash, noi e i nostri amici, non iscritti, abbiamo pagato la bellezza di 18,00 €, che non mi sembra poco. In Francia,a Port Grimaud, il giorno dopo, abbiamo pagato un campeggio, piazzola sul mare, tutti i servizi, 37,00 €, quindi spesso vale la spesa fare un paio di ore di macchina in più. Saluti a tutti e buona giornata. manuela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link