http://www.camper-cervo.com
Saluti Gianlucaquote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 08/05/2015 14:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, invece a me va benissimo che vengano enumerati i posti poco accoglienti, così non provo neanche e li evito direttamente. Poi forse evito direttamente la Liguria, alla luce delle ultime numerose segnalazioni negative... E magari, nonostante abbiano come Santo Sant'Orso, andrò a Cogne, dove sono molto meno...orsi dei cervesi. GRAZIE DEL POST DA DASH P.S. vedo che stavi scrivendo mentre scrivevo e citi 12€ di costo dell'area. Allora, è 12€ o 18€ ? .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 06/05/2015 15:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Manuela, in quest'AA ci vado saltuariamente e ti assicuro che tutte le volte, ma proprio tutte, che mi sono presentato alla sbarra per entrare (non sono associato), mi hanno fatto storie per una piazzola con il 220. Come del resto non ho MAI avuto l'onore di avere una piazzola che sta al centro del park (prenotate? soci? preferenze?) e per quanto riguarda la gentilezza, beh, avrei anch'io da ridire! Ma come scrivono thechemist e ecovip2 1, l'AA ha i suoi vantaggi pur non costando tanto, quindi... Ferruccio