CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta Cervo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 22/08/2007 alle: 14:26:46
Chiedo a chi è stato alla nuova area di sosta di Cervo quanto dista dalla spiaggia e se la spiaggia è libera o attrezzata, di sassi o sabbia. Visto che ho due bambini piccoli ringrazio chi mi potrà rispondere e darmi ulteriori informazioni. [:)]
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:56:05
leggi sulla pag.3 "Nuova AA Doc in liguria" ciao
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 22/08/2007 alle: 17:41:53
se intendi l'area "camper club cervo" dista circa 1,5 km dalla spiaggia , ti consiglio la bici , io la prima volta sono andato senza con 3 figli e , ti assicuro che è lunga .ciao (la spiaggia è libera e di ciotoli)
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 27/08/2007 alle: 11:38:05
Dove si trova esattamente? E' vicina alla Rocca di CERVO, abbiamo le bici ma non il fiato del "grande PANTANI"... C'è la possibilità di caricare acqua oltre alla presenza di docce calde + wc? Accettano le prenotazioni? Fammi sapere, grazie! Probabilmente ci andiamo il prossimo w.e. A presto
eli80
eli80
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 12:22:15
quote:Originally posted by marcmarlin58
Dove si trova esattamente? E' vicina alla Rocca di CERVO, abbiamo le bici ma non il fiato del "grande PANTANI"... C'è la possibilità di caricare acqua oltre alla presenza di docce calde + wc? Accettano le prenotazioni? Fammi sapere, grazie! Probabilmente ci andiamo il prossimo w.e. A presto >
> allora io ci sono stata questo weekend ed il posto mi e' piaciuto[8D] -i gestori sono molto simpatici e disponibili -c'e' lo scarico per il chimico e quindi suppongo anche per la casetta(scusate io sono una novellina,ho il chimico quindi non so esattamente come vanno gli altri ma credo che se posso scaricare io possono anche quelli con cassetta) - c'e' la possibilita' di caricare acqua(ci sono anche diverse coloninne sparse vicine ai camper) -non ci sono le docce e non ci sono bagni - non ci sono alberi,ma i gestori dicono che presto ci saranno[;)] -ti fanno aprire tendalino e tirare fuori i tavoli - l'area e' un grande parcheggio sterrato misto a ghiaietta,recintato -le spiagge piu' vicine sono quelle di cervo e quelle di san bartolomeo,infatti scendendo dall'area di sosta(5-10minuti a piedi)ci si trova praticamente in mezzo ai due paesi,le spiagge di cervo non mi sono piaciute perche' in mare ci sono i pietroni,quella di san bartolomeo(subito dopo il porticciolo sulla destra)sono invece di quei sassolini piccoli quindi e' ok - le spiagge sono entrambe libere(con docce ma senza bagni pubblici) ma poco dopo ci sono anche quelle private - i gestori dell'area hanno comunque delle biciclette da prestare ai clienti dell'area - c'e' un servizio navetta il sabato e la domenica sera che al prezzo di mi sembra 90centesimi porta e viene a riprendere nel borghetto mediovale di cervo(non l'ho visitato ma deve essere carino) -costo 8 euro la sosta(io sono arrivata sabato nel pomeriggio sono andata via domenica verso le 7 di sera) - 2 euro l'elettricita' -2 euro la quota associativa che vale un anno -aperti tutto l'anno - io ero senza bici e la strada e' abbastanza agevole,non ci sono grosse salite ....... altro ..... non mi viene in mente .... se avete domande son qui[;)] cia ciao eli
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link