quote:Originally posted by marcmarlin58> allora io ci sono stata questo weekend ed il posto mi e' piaciuto[8D] -i gestori sono molto simpatici e disponibili -c'e' lo scarico per il chimico e quindi suppongo anche per la casetta(scusate io sono una novellina,ho il chimico quindi non so esattamente come vanno gli altri ma credo che se posso scaricare io possono anche quelli con cassetta) - c'e' la possibilita' di caricare acqua(ci sono anche diverse coloninne sparse vicine ai camper) -non ci sono le docce e non ci sono bagni - non ci sono alberi,ma i gestori dicono che presto ci saranno[;)] -ti fanno aprire tendalino e tirare fuori i tavoli - l'area e' un grande parcheggio sterrato misto a ghiaietta,recintato -le spiagge piu' vicine sono quelle di cervo e quelle di san bartolomeo,infatti scendendo dall'area di sosta(5-10minuti a piedi)ci si trova praticamente in mezzo ai due paesi,le spiagge di cervo non mi sono piaciute perche' in mare ci sono i pietroni,quella di san bartolomeo(subito dopo il porticciolo sulla destra)sono invece di quei sassolini piccoli quindi e' ok - le spiagge sono entrambe libere(con docce ma senza bagni pubblici) ma poco dopo ci sono anche quelle private - i gestori dell'area hanno comunque delle biciclette da prestare ai clienti dell'area - c'e' un servizio navetta il sabato e la domenica sera che al prezzo di mi sembra 90centesimi porta e viene a riprendere nel borghetto mediovale di cervo(non l'ho visitato ma deve essere carino) -costo 8 euro la sosta(io sono arrivata sabato nel pomeriggio sono andata via domenica verso le 7 di sera) - 2 euro l'elettricita' -2 euro la quota associativa che vale un anno -aperti tutto l'anno - io ero senza bici e la strada e' abbastanza agevole,non ci sono grosse salite ....... altro ..... non mi viene in mente .... se avete domande son qui[;)] cia ciao eli
Dove si trova esattamente? E' vicina alla Rocca di CERVO, abbiamo le bici ma non il fiato del "grande PANTANI"... C'è la possibilità di caricare acqua oltre alla presenza di docce calde + wc? Accettano le prenotazioni? Fammi sapere, grazie! Probabilmente ci andiamo il prossimo w.e. A presto >