CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta deiva marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 25/08/2006 alle: 21:01:52
volevo segnalare a mio discapito l'area di sosta di DEIVA MARINA (SP) una vera palude, a 3km dal paese e senza servizi. in paese e' vietato sostare in qualsiasi posto, ho visto camper vicino al mare con multe. la liguria di levante sta offrendo sempre meno ai camperisti.. genova citta' compresa, provate ad andare a visitare l'acquario di genova in camper, l'ho provato quest'anno, non un parcheggio per camper, e ho sostato ad pagamento in un parcheggio per auto rischiando la multa. gli stessi vigili mi hanno detto che non ne esistono in citta' se non prenotandoli prima direttamente all'acquarium. ciao a tutti p.s. fotunatamente non ho girato solo la liguria voi cosa ne pensate [:(][xx(]
21
Transalp
Transalp
14/09/2004 80
Inserito il 28/08/2006 alle: 10:06:23
Se vai a ponente, a meno di casi isolati con aree decenti ma molto care (finale, diano, spotorno)è pure peggio.... Ciao. Massimo
berghem68
berghem68
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 19:43:13
che palle questi Liguri ,che si tengono il loro mare.Ciao
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:30:54
quote:Originally posted by berghem68
che palle questi Liguri ,che si tengono il loro mare.Ciao >
> Ciao berghem68, e' vero e hai ragione, ma a me SECCA TANTISSIMO non poter accedere alla riviera ligure in quanto e' il posto a me piu' vicino per portare qualche volta nei fine settimana la mia bimba al mare. Ciao, Ivano.id="blue">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 11:44:41
la liguria in alta stagione è un posto infame per andarci con il camper (in realtà anche in macchina treno moto piedi ect...). Da ligure me ne vergogno. Ciao, Mauro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:05:46
No Mauro. Non c'è da vergognarsene. La Liguria è una sottile striscia di terra tra i monti e il mare. In estate e nei ponti calano tutti i turisti dal Piemonte, Lombardia ed Emilia + quelli del nord europa. E tutti pretendono di stare in questa sottile striscia di terra. A nessuno viene in mente di visitare i paesini dell'entroterra. No. Tutti al mare. Tutti insieme. Con auto, camper, pullman e qualsiasi altro mezzo. Ci sono giorni che evito di usare l'auto perchè poi non riuscirei a parcheggiare. Ci sono posti nei quali non andrei mai in auto (5 terre è solo un esempio) eppure c'è chi si lamenta di non poterci andare (e sostare) in camper. Altro discorso per alcuni comuni che, pur avendo "ampi" spazi continuano ad ostacolare i camper con divieti e sbarre. Fra questi meritano la maglia nera Chiavari, Lavagna e Sestri Levante. Un consiglio. Venite in Liguria in bassa stagione quando i turisti di massa se ne vanno. Oppure visitate i paesini dell'entroterra. Sono un vero spettacolo. Io al mare con il camper vado ben lontano dalla mia Liguria. Ma anche dalla Toscana. Avete mai provato a Forte dei Marmi o Viareggio........... ? Ciao Luigi
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 12:06:44
quote:Originally posted by SMauro
la liguria in alta stagione è un posto infame per andarci con il camper (in realtà anche in macchina treno moto piedi ect...). Da ligure me ne vergogno. Ciao, Mauro >
> Ciao, purtroppo in molti casi anche in bassa stagione... (anche se, ovviamente, meno che in alta). Io sono stato multato a Spotorno lo scorso aprile per sosta e CAMPEGGIO (anche se le finestre/porte/tendalino erano chiusi, i tavolini/sedie e i cunei erano nel gavone, etcetcetc) in un piazzale sterrato ENORME e praticamente vuoto (4 camper e poche auto). Ho presentato ricorso al GdP di Savona e sono stato convocato in udienza per il prox. giugno 2007. Ciao, Ivano.id="blue">
SMauro
SMauro
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 17:43:00
diciamo che molti comuni potrebbero fare un pò di +. Comunque pienamente ragione sull'entroterra. Ciao, Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link