CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta di Finale chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Inserito il 11/02/2013 alle: 20:35:12
Salve, venerdì sera ho trovato l'area di sosta di Finale ligure "Caprazzoppa" chiusa [V]. Qualcuno ha qualche notizia a proposito? Grazie per le eventuali risposte. Saluti
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:31:52
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 11/02/2013  20:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ricordo male qualche giorno fa si parlava di mareggiata ... ma alla mia età anche la memoria ... [:o)]
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 11/02/2013 alle: 23:58:15
ciao ... [:)] Qualche settimana fà mi sono fermato all'A.A Caprazoppa per pranzare e viste le condizioni pessime dell'area abbiamo chiesto all'addetta il motivo. La risposta è stata che visti i continui danni per le mareggiate era prevista la chiusura temporanea per migliorare il tutto e renderla più sicura. ( spero sia vero, per coloro che sono interessati ). ciao e ... buone soste. TONYid="red"> [:)]
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:29:22
Ciao! Poche centinaia di metri sopra c'è l'area camper "Pamparino"

http://tinyurl.com/cz8z4yx

19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:40:01
non è che c'entra qualcosa il grosso piano di lottizzazione di riqualificazione della zona degli stabilimenti piaggio e costruzionie di mille e mille nuovi alloggi?? visto il periodo per l'edilizia, in effetti sono più propenso a pensare, come avete scritto, che sia effettivamente per le mareggiate!! ciao [;)] sTefaNo
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/02/2013 alle: 09:55:38
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 12/02/2013  08:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ancora oggi si costruisca dove c'è un serio rischio ad ogni mareggiata è una cosa ancora tutta da dimostrare. Che in Liguria si portino in avanti gli errori commessi da sempre mi sembra una cosa assurda. Francamente anche la presenza li di una AA dove ci sono centinaia di persone a dormire è piuttosto discutibile, però va detto che i camper hanno le ruote e si può evacuare in pochi minuti. Spero che con i lavori migliori la situazione. Potrebbero chissà, anche mettere qualche utilities in più. Inutile sottolineare che il lager caprazoppa è comunque uno dei posti più interessanti solo per il fatto che Finale è forse la località più interessante della Liguria. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:27:46
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/02/2013  09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, beh, lavorano in un'impresa di costruzioni non dovrei darti ragione, però in effetti sono anche camperista, quindi sono contro le edificazioni nelle zone turistiche che, si sa producono case quasi sempre vuote, e decisamente pro camper [:D] tornando alla caprazoppa, penso che sia più un fatto di mareggiate che un fatto di edificazione, anche perchè la lottizzazione era VERAMENTE GRANDE e penso che ad oggi sia economicamente azzardata, anche considerando che ce ne sono altre in liguria ciao sTefaNo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/02/2013 alle: 11:38:43
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 12/02/2013  11:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sai credo che forse ci debba essere un pelo di cautela per le aziende. Con la botta dell'IMU molti di quelli che hanno le doppie case potrebbero trovarsi in difficoltà, e quindi il mercato potrebbe avere qualche piccola difficoltà se vengono buttate all'improvviso in vendita. Vedremo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Inserito il 12/02/2013 alle: 20:28:09
Ciao e grazie a tutti delle risposte[:)]. L'area di caprazoppa la trovo interessante solo per il fine autunno - inverno quando capita spesso di trovare anche meno di dieci camper in sosta e puoi godere della vicinanza del mare e di Finale. E' comunque un'area molto cara per quello che offre e ultimamente anche parecchio mal tenuta. Per quanto riguarda l'area "Pamparino" ciò che mi frena ad utilizzarla è l'assenza di un collegamento sicuro con il centro (occorre percorrere a piedi un tratto della trafficata statale, correggetemi se sbaglio!). Saluti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 13/02/2013 alle: 12:44:20
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 12/02/2013  20:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se l'Area pamparino è quella che intendo io, in via Caparazoppa tra Finaborgo e Final Marina, per andare sia FBorgo che a Fmarina si fanno pochi metri sulla strada, si attraversa il ponte in metallo, e poi si raggiunge una strada percorribile su marciapiedi senza nessun problema https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8942 Certo non è molto romantica messa tra il fiume e la statale. Una nota sui costi. Mi capita spesso di scendere a finale in auto, sia con i corsi di arrampicata sia perché mia suocera porta mio figlio in pensione ogni tanto li. In ogni stagione parcheggiare L'AUTO a Finale è UN dramma, e spesso sonos tato costretto a metterla di fronte a Pamparino per non pagare. Ma delle volte ho dovuto metterla nel parcheggio multipiano sotterraneo a Finalmarina dove costa molto di più tenere l'auto rispetto a mettere il camper a Caprazoppa. Per capirsi, tenere il camper a Caprazoppa cosa si di più che una media AA, ma molto meno che parcheggiare l'auto in posti alla fine non molto più distanti dal centro e dal mare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link