CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta di Finale ligure

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/12/2007 alle: 00:05:55
cari amici camperisti, ho inviato una mail al Sindaco di Finale lamentandomi della scarsa igene"pozzanghere in prossimità dello scarico" ,i servizi inesitenti"corrente ,illuminazione ,zone verdi inesistenti ",impossibilità ad aprire la veranda.Nell'area i camper sono ammassati uno appiccicato all'altro, della serie piu ce ne stanno e piu si guadagna... Mi chiedo se il buon gusto a scapito del guadagno esiste. il Sindaco mi ha riferito che e' al corrente delle problematiche che ha la suddetta area ma nel breve verrà dismessa, la zona Piaggio verrà completamente modificata, a detta di un mio cliente sorgerà un mega centro commerciale . Il sindaco mi ha anche confessato che non hanno ancora preventivato dove posizionare la nuova area di sosta. Ma .... girellando per la Liguria non è che le altre aree vicino al mare siano meglio.."vedi quella di Bergeggi"... Che tristezza ,in Liguria ancora oggi i comuni e la gente del posto non hanno capito che o si danno una mossa o in liguria ci verranno solo persone anziane a trascorere gli ultimi anni nelle squallide pensioni ultra care e a scarso servizio per il turista e a prezzi da fuori di testa o a tirare su le salacinesche delle case vuote di tutti i Torinesi e Milanesi che hanno deciso di investire i loro soldini nel mattone. Ma ai giovani turisti itineranti ci pensa qualcuno?? pare che in Liguria siano in pochi... Ora capisco perche' i giovani dalla liguria se ne vanno in altre regioni... Mi piacerebbe invitare tutti i responsabili di sti comuni a farsi un giro in qualche bella area di sosta in altre zone d'Italia ... Salute a tutti Marco 1971
19
stfn
stfn
26/04/2006 3433
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:10:23
solo una cosa; la veranda, se configurata come area sosta, è giusto che non si possa aprire, per il resto posso essere d'accordo anche se ci sono stato una volta sola e non ho esperienza sul posto. sTefaNo
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:16:08
Penso, anzi ne sono certo, che tutti i comuni liguri non vogliono e non hanno bisogno del piccolo contributo che possono dare i camper all'economia locale, perchè è molto più conveniente ospitare un pensionato che in 15gg paga l'equivalente di un anno di WE di un camper. Visto che oggi l'unico valore rimasto alla gente è quello del denaro la risposta te la puoi dare da solo.
jonas
jonas
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:54:22
Ho sostato solo due volte in questa area e sono rimasto sconcertato da come si possano ammassare tanti veicoli in un piazzale sterrato e senza manutenzione. Rapporto costo-servizi elevato. E' il problema di tutta la liguria, che tranne poche isole felici mostra ostracismo e poca disponibilità ad ospitare i camperisti prediligendo un altro tipo di turismo sicuramente più remunerativo. Anche per questo da tempo ho evitato weekend e vacanze in questa regione. gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link