CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta di Sirmione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:06:24
Volevo sapere se è consentito sostare anche di notte in questa area,perchè ho letto sul Portolano che la sosta è consentita fino alle 22. Grazie per l'eventuale aiuto Max
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:38:15
quote:Originally posted by maxfer
Volevo sapere se è consentito sostare anche di notte in questa area,perchè ho letto sul Portolano che la sosta è consentita fino alle 22. Grazie per l'eventuale aiuto Max >
> Se ti riferisci a quella nel park in prossimità del castello si ma anche fuori stagione nei festivi costa come un hotel 5 stelle (e la colazione è esclusa [:D]). Se non ricordo male oltre le 2 ore di sosta è necessario accendere un mutuo. Visita il paese e poi ... spostati se puoi (Monzambano, Peschiera, San Benedeto di Lugana ecc) Ciao, Francesco.
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:55:23
Ciao confermo quanto detto da RIOPLUS ,comoda solo per il centro ,scarico e carico li abbiamo visti osceni, questo l'anno scorso ,mai più.
18
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:23:35
Ciao, se vuoi andare a Sirmione puoi fare base al camping san francesco ([url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/piazzole)che applica da aprile delle tariffe camper stop week end molto molto convenienti e nel prezzo è comprensivo l'utilizzo di tutti i servizi del camping compreso il bello spazio piscina. Dal camping puoi attravero piste ciclabili arrivare a desenzano o a sirmione in più o meno 15 minuti!!! L'unica accortezza chiamare a metà settimana per prenotare e se si vuole arrivare il venerdì sera farglielo presente in modo da far lasciare la prenotazione alla guardia serale. ciao Dany
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:53:44
L'area è comoda per la visita...ma devi aprir eun mutuo per pagarla... Per quanto offre è davvero esagerato il prezzo...alla fine è un semplice parcheggio... Laura [url]www.fuggire.net
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Previous Next
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:24:03
Siamo stati a Sirmione l'anno scorso. Arrivati al mattino presto, l'area sosta lungo il lago era già piena di camper, così abbiamo girato come dei tonni alla ricerca di un parcheggio (anche a 3 Km di distanza). Non avendone trovato neppure uno libero (e in più c'erano i divieti di sosta per i camper) mio marito si è stufato e ha deciso di restare a bordo del mezzo e consentire a noi (moglie e figli) di visitare Sirmione [}:)] Che dire: Sirmione è bellissima, ma non adatta ai camper. La prossima volta valuteremo di fare sosta a Monzambano e poi prendere un bus o un taxi ... costerebbe meno![:D][:D]
16
errj
errj
15/03/2009 30
Inserito il 15/03/2009 alle: 00:27:53
attenzione se andate in periodi caldi non dormire con oblo' e finestre aperte senza zanzariere, pericolo invasione di insetti. per quanto riguarda sirmione molto carina ma parcheggio molto caro per cio' che offre. Ciao
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 15/03/2009 alle: 18:20:27
salve a tutti, mi sapete dire quando apre l'area sosta di lugana?grazie ciao
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:11:31
Io ho parcheggiato proprio ieri, in auto pero' x' il mezzo ce l'ho dal meccanico per qualche lavoretto, ho guardato la situazione e vi posso dire che la sosta notturna è consentita anzi ne vale la pena nel senso che 6 ore di sosta sono 19 euro + o - e poi si passa alle 24 ore che sono 22 euro quindi i camper che c'erano sono arrivati tutti il sabato pomeriggio e sono ripartiti la domenica entro le 24 ore pero' a mio parere è megio sostare nellare attrezzata a lugana, in bicicletta sirmione è a 10 minuti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link