quote:Originally posted by Yuma58> Faresti solo "cosa buona e giusta"[}:)][}:)][}:)] MarcoG[:)]
Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando...bisogna fare pubblicità a chi ci sa fare e...pubblicità anche agli altri...per farli migliorare [8D] quello di Argenta, quando non ci andrà nessuno, nemmeno per sbaglio, forse si chiederà perchè, quindi, oltre che a fare sana informazione a noi amici del forum, hai fatto il loro bene [;)] per quanto riguarda Castiglione d/S, 30€ a testa o in tre? sarebbe un po' troppo[:p] in ogni caso già segnato e..prossima meta, non solo mia penso ciao e buon capodanno gianni [:)]
Speriamo di non sollevare un vespaio... Agriturismo PRATO POZZO ad ANITA COMUNE DI ARGENTA (RAVENNA) Però in compenso il giorno prima sono stato in un'altro Agriturismo e sono stato veramente bene e praticamente gratis... AREA ATTREZZATA CON CARICO,SCARICO, ATTACCO CORRENTE, BAGNI ANCHE PER DISABILI, DOCCE CALDE, ETC,ETC... ho pranzato e il pasti sono stati per tre persone compreso dolce, bevande e caffè, il tutto compreso l'area 30,00 euro, l'area attrezzata costa 10,00 euro, però se si pranza... non si paga... Il posto si chiama POZZO FIORITO e si trova a Castiglione delle stiviere in prov. di Mantova, veramente da encomiare , sia per l'accoglienza che per la cucina veramente eccellente e ciligiegina sulla torta, davvero economico... >
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao Gianni, si forse ho fatto bene.... 30,00 euro in tre, pranzo completo, 3 primi piatti,3 secondipiatti con contorno, 3 dolci e 2 caffè, + area attrezzatissima con carico,scarico,attacco corrente,bagni,docce calde[;)] ci mancava solo che mi stendevano il tappeto, veramente gentilissimi!! certamente se non si consumano i pasti, l'area è a pagamento, 10,00 euro, tutto compreso[:D][:D] BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando...bisogna fare pubblicità a chi ci sa fare e...pubblicità anche agli altri...per farli migliorare [8D] quello di Argenta, quando non ci andrà nessuno, nemmeno per sbaglio, forse si chiederà perchè, quindi, oltre che a fare sana informazione a noi amici del forum, hai fatto il loro bene [;)] per quanto riguarda Castiglione d/S, 30€ a testa o in tre? sarebbe un po' troppo[:p] in ogni caso già segnato e..prossima meta, non solo mia penso ciao e buon capodanno gianni [:)]
Speriamo di non sollevare un vespaio... Agriturismo PRATO POZZO ad ANITA COMUNE DI ARGENTA (RAVENNA) Però in compenso il giorno prima sono stato in un'altro Agriturismo e sono stato veramente bene e praticamente gratis... AREA ATTREZZATA CON CARICO,SCARICO, ATTACCO CORRENTE, BAGNI ANCHE PER DISABILI, DOCCE CALDE, ETC,ETC... ho pranzato e il pasti sono stati per tre persone compreso dolce, bevande e caffè, il tutto compreso l'area 30,00 euro, l'area attrezzata costa 10,00 euro, però se si pranza... non si paga... Il posto si chiama POZZO FIORITO e si trova a Castiglione delle stiviere in prov. di Mantova, veramente da encomiare , sia per l'accoglienza che per la cucina veramente eccellente e ciligiegina sulla torta, davvero economico... >
>
quote:Originally posted by Yuma58> E noooooooo, non si faaaaaaaaa [:(!][:(!][:(!] Inserito anche "di la'" [;)] Ciao e auguri a tutti anche da parte mia ! Ivano. PS: cmq anche in molti camping fanno cosi' id="blue">
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servizi compresi e non extra!! Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. SALUTONI E AUGURONI A TUTTI >
quote:Originally posted by Yuma58>
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servizi compresi e non extra!! Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. SALUTONI E AUGURONI A TUTTI >
quote:Originally posted by ghidelli> Ottimo e abbondante[;)][;)] se qualcuno ha ancora altre dritte sono ben accette... SALUTONI ARMANDO
Segnalo un agriturismo dove sono stato il 28 e 29 dicembre: Villa dei boschi (www.villadeiboschi.it) Frazione San Gimignanello n.50 localita' Villa dei Boschi 53040 Rapolano Terme (Siena) tel.0577/704490. Costo area 10,00 euro compreso allaccio corrente oppure se si cena presso l'agriturismo (prezzi normali) non si paga l'area. Parcheggio camper su prato, circa 5 posti con allaccio corrente e circa 15 senza corrente. L'agriturismo dispone anche di un maneggio con una ventina di cavalli. Situato in collina, posto tranquillo e silenzioso. A proposito di agriturismi, io seguo sempre la guida "AGRIPLEINAIR" allegata al giornale Pleinair: trovo sempre ottimi spunti per la sosta. Ciao Roby BS >
www.france-passion.com
), simila assocaizione pluridecennale creata da vignaioli e agricoltori. Il senso della cosa è semplice: gli iscritti ricevono una tessera, una vetrofania e un libretto con gli indirizzi e le specialità delle aziende agricole associate suddivise per regioni e per province. Ci trovi sia agriturismi dove poter mangiare che aziende vinicole, riserie, produttori di formaggio e di salumi ecc. Queste aziende ti ospitano gratuitamente e senza nessun tipo di obbligo (se non una telefonata di preavviso del proprio arrivo) per una notte sul loro terreno. Non ti danno niente altro (nè corrente, nè acqua,ecc) e non ti chiedono niente. Poi è chiaro che c'è la possibilità di visitare magari l'azienda e comprare prodotti ottimi risparmiando pure, ma solo se tu decidi di volerlo fare. L'iscrizione la puoi fare alle fiere del settore (Novegro, Rimini, ecc.) o più semplicemente suwww.fattoreamico.it
. Poi due o tre volte all'anno organizzano degli incontri dove uniscono una bella ed economica cena tra amici alla visita di posti o monumenti, ecc. E ci si trova passando un weekend tra amici. Dopo l'esperienza di due anni (l'iscrizione al terzo anno l'ho già spedita) mi sento di consigliarla a tutti.quote:Originally posted by momo> Grazie a te, si sicuramente un pensierino al FATTORE AMICO ce lo faccio. SALUTONI ARMANDO
Bravo Armando e grazie delle informazioni. Ma scusate, ma "www.fattoreamico.it" non lo avete mai sentito? Io è il terzo anno che sono iscritto e mi trovo veramente da dio. Poi costa 32 euro anche lì, ma è ALL'ANNO!!!! Buon anno a tutti >