CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta in agriturismo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 17:14:21
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servizi compresi e non extra!! Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. SALUTONI E AUGURONI A TUTTI
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 29/12/2006 alle: 17:17:58
quote:Originally posted by Yuma58
Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. >
> Faresti solo "cosa buona e giusta"[}:)][}:)][}:)] MarcoG[:)]

Modificato da Nio 172 il 29/12/2006 alle 17:18:24
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 17:41:49
Speriamo di non sollevare un vespaio... Agriturismo PRATO POZZO ad ANITA COMUNE DI ARGENTA (RAVENNA) Però in compenso il giorno prima sono stato in un'altro Agriturismo e sono stato veramente bene e praticamente gratis... AREA ATTREZZATA CON CARICO,SCARICO, ATTACCO CORRENTE, BAGNI ANCHE PER DISABILI, DOCCE CALDE, ETC,ETC... ho pranzato e il pasti sono stati per tre persone compreso dolce, bevande e caffè, il tutto compreso l'area 30,00 euro, l'area attrezzata costa 10,00 euro, però se si pranza... non si paga... Il posto si chiama POZZO FIORITO e si trova a Castiglione delle stiviere in prov. di Mantova, veramente da encomiare , sia per l'accoglienza che per la cucina veramente eccellente e ciligiegina sulla torta, davvero economico...
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 29/12/2006 alle: 19:29:54
Speriamo di non sollevare un vespaio... Agriturismo PRATO POZZO ad ANITA COMUNE DI ARGENTA (RAVENNA) Però in compenso il giorno prima sono stato in un'altro Agriturismo e sono stato veramente bene e praticamente gratis... AREA ATTREZZATA CON CARICO,SCARICO, ATTACCO CORRENTE, BAGNI ANCHE PER DISABILI, DOCCE CALDE, ETC,ETC... ho pranzato e il pasti sono stati per tre persone compreso dolce, bevande e caffè, il tutto compreso l'area 30,00 euro, l'area attrezzata costa 10,00 euro, però se si pranza... non si paga... Il posto si chiama POZZO FIORITO e si trova a Castiglione delle stiviere in prov. di Mantova, veramente da encomiare , sia per l'accoglienza che per la cucina veramente eccellente e ciligiegina sulla torta, davvero economico... >
> ciao armando...bisogna fare pubblicità a chi ci sa fare e...pubblicità anche agli altri...per farli migliorare [8D] quello di Argenta, quando non ci andrà nessuno, nemmeno per sbaglio, forse si chiederà perchè, quindi, oltre che a fare sana informazione a noi amici del forum, hai fatto il loro bene [;)] per quanto riguarda Castiglione d/S, 30€ a testa o in tre? sarebbe un po' troppo[:p] in ogni caso già segnato e..prossima meta, non solo mia penso ciao e buon capodanno gianni [:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 08:26:26
quote:Originally posted by gi di Geff
Speriamo di non sollevare un vespaio... Agriturismo PRATO POZZO ad ANITA COMUNE DI ARGENTA (RAVENNA) Però in compenso il giorno prima sono stato in un'altro Agriturismo e sono stato veramente bene e praticamente gratis... AREA ATTREZZATA CON CARICO,SCARICO, ATTACCO CORRENTE, BAGNI ANCHE PER DISABILI, DOCCE CALDE, ETC,ETC... ho pranzato e il pasti sono stati per tre persone compreso dolce, bevande e caffè, il tutto compreso l'area 30,00 euro, l'area attrezzata costa 10,00 euro, però se si pranza... non si paga... Il posto si chiama POZZO FIORITO e si trova a Castiglione delle stiviere in prov. di Mantova, veramente da encomiare , sia per l'accoglienza che per la cucina veramente eccellente e ciligiegina sulla torta, davvero economico... >
> ciao armando...bisogna fare pubblicità a chi ci sa fare e...pubblicità anche agli altri...per farli migliorare [8D] quello di Argenta, quando non ci andrà nessuno, nemmeno per sbaglio, forse si chiederà perchè, quindi, oltre che a fare sana informazione a noi amici del forum, hai fatto il loro bene [;)] per quanto riguarda Castiglione d/S, 30€ a testa o in tre? sarebbe un po' troppo[:p] in ogni caso già segnato e..prossima meta, non solo mia penso ciao e buon capodanno gianni [:)]
>
> Ciao Gianni, si forse ho fatto bene.... 30,00 euro in tre, pranzo completo, 3 primi piatti,3 secondipiatti con contorno, 3 dolci e 2 caffè, + area attrezzatissima con carico,scarico,attacco corrente,bagni,docce calde[;)] ci mancava solo che mi stendevano il tappeto, veramente gentilissimi!! certamente se non si consumano i pasti, l'area è a pagamento, 10,00 euro, tutto compreso[:D][:D] BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA

Modificato da Yuma58-OLD il 30/12/2006 alle 10:53:39

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 17:59:02
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servizi compresi e non extra!! Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. SALUTONI E AUGURONI A TUTTI >
> E noooooooo, non si faaaaaaaaa [:(!][:(!][:(!] Inserito anche "di la'" [;)] Ciao e auguri a tutti anche da parte mia ! Ivano. PS: cmq anche in molti camping fanno cosi' id="blue">

Modificato da IvanoPP il 30/12/2006 alle 18:37:41
lumaca 70
lumaca 70
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 15:36:10
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servizi compresi e non extra!! Adesso dovrei mettere il nome dell'area attrezzata, ma non me la sento davvero. SALUTONI E AUGURONI A TUTTI >
>
lumaca 70
lumaca 70
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 15:37:20
[quote]Originally posted by Yuma58
E' la prima volta che quando pago in un area di sosta mi chiedono: in quanti siete ? e mi fanno pagare 5,00 euro a persona per i grandi, + 3,00 euro per la piccola e 2,60 per l'allaccio corrente, + docce a pagamento!! ma non si dovrebbe pagare a piazzola ? + corrente? e se nel camper eravamo in 6? dovevo pagare 30,00 euro + corrente che fanno 32,60 ma a questo punto, sinceramente me ne vado in un campeggio, perlmeno ho tutti i servi
21
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 02/01/2007 alle: 10:55:12
Segnalo un agriturismo dove sono stato il 28 e 29 dicembre: Villa dei boschi (www.villadeiboschi.it) Frazione San Gimignanello n.50 localita' Villa dei Boschi 53040 Rapolano Terme (Siena) tel.0577/704490. Costo area 10,00 euro compreso allaccio corrente oppure se si cena presso l'agriturismo (prezzi normali) non si paga l'area. Parcheggio camper su prato, circa 5 posti con allaccio corrente e circa 15 senza corrente. L'agriturismo dispone anche di un maneggio con una ventina di cavalli. Situato in collina, posto tranquillo e silenzioso. A proposito di agriturismi, io seguo sempre la guida "AGRIPLEINAIR" allegata al giornale Pleinair: trovo sempre ottimi spunti per la sosta. Ciao Roby BS
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 02/01/2007 alle: 17:45:04
Bravo Armando e grazie delle informazioni. Ma scusate, ma "www.fattoreamico.it" non lo avete mai sentito? Io è il terzo anno che sono iscritto e mi trovo veramente da dio. Poi costa 32 euro anche lì, ma è ALL'ANNO!!!! Buon anno a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 17:56:09
quote:Originally posted by ghidelli
Segnalo un agriturismo dove sono stato il 28 e 29 dicembre: Villa dei boschi (www.villadeiboschi.it) Frazione San Gimignanello n.50 localita' Villa dei Boschi 53040 Rapolano Terme (Siena) tel.0577/704490. Costo area 10,00 euro compreso allaccio corrente oppure se si cena presso l'agriturismo (prezzi normali) non si paga l'area. Parcheggio camper su prato, circa 5 posti con allaccio corrente e circa 15 senza corrente. L'agriturismo dispone anche di un maneggio con una ventina di cavalli. Situato in collina, posto tranquillo e silenzioso. A proposito di agriturismi, io seguo sempre la guida "AGRIPLEINAIR" allegata al giornale Pleinair: trovo sempre ottimi spunti per la sosta. Ciao Roby BS >
> Ottimo e abbondante[;)][;)] se qualcuno ha ancora altre dritte sono ben accette... SALUTONI ARMANDO
i lalli
i lalli
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:31:49
..se può far comodo a qualcuno noi per capodanno siamo stati in agriturismo a tramonti (www.costieraamalfitana.it), molto comodo per la costiera con bus stop sita davanti agriturismo.tariffa sosta corrente compresa euro 22.00.il prezzo non sembra eccezionale se rapportato ad una sosta in agriturismo, ma la logistica del posto per me vale la differenza.Pranzi e cene con normale rapporto qualità/prezzo.cenone di capodanno 50 euro adulti e 20 i bimbi. buon anno a tutti cristiano
21
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 03/01/2007 alle: 08:18:06
per MOMO: mi puoi dare maggiore informazioni su "fattoreamico"? in che modo ci si abbona? e' una rivista? paghi 32 euro all'anno e poi hai degli sconti sugli agriturismi? Grazie Roby Bs
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 03/01/2007 alle: 16:43:27
X Ghidelli: Fattore amico è un'associzione creata, senza scopo dio lucro, da tre camperisti milanesi sulla falsariga di Passion France (

www.france-passion.com

), simila assocaizione pluridecennale creata da vignaioli e agricoltori. Il senso della cosa è semplice: gli iscritti ricevono una tessera, una vetrofania e un libretto con gli indirizzi e le specialità delle aziende agricole associate suddivise per regioni e per province. Ci trovi sia agriturismi dove poter mangiare che aziende vinicole, riserie, produttori di formaggio e di salumi ecc. Queste aziende ti ospitano gratuitamente e senza nessun tipo di obbligo (se non una telefonata di preavviso del proprio arrivo) per una notte sul loro terreno. Non ti danno niente altro (nè corrente, nè acqua,ecc) e non ti chiedono niente. Poi è chiaro che c'è la possibilità di visitare magari l'azienda e comprare prodotti ottimi risparmiando pure, ma solo se tu decidi di volerlo fare. L'iscrizione la puoi fare alle fiere del settore (Novegro, Rimini, ecc.) o più semplicemente su

www.fattoreamico.it

. Poi due o tre volte all'anno organizzano degli incontri dove uniscono una bella ed economica cena tra amici alla visita di posti o monumenti, ecc. E ci si trova passando un weekend tra amici. Dopo l'esperienza di due anni (l'iscrizione al terzo anno l'ho già spedita) mi sento di consigliarla a tutti.
dallapao
dallapao
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 06:39:25
Ciao momo! Eccoti allora di nuovo su camperonline. Sono Paola, ci siamo conosciuti a Illasi alla festa dell'olio. Ti ringrazio anche degli auguri natalizi. Come state? Ti sento sempre entusiasta di Fattore Amico ... stiamo valutando anche noi se approffittare del tuo consiglio, visto che giriamo con bambini e sarebbe meglio dormire tranquilli quando ci si sposta. Ci vediamo alla festa del radicchio? Ciao Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 06:52:30
quote:Originally posted by momo
Bravo Armando e grazie delle informazioni. Ma scusate, ma "www.fattoreamico.it" non lo avete mai sentito? Io è il terzo anno che sono iscritto e mi trovo veramente da dio. Poi costa 32 euro anche lì, ma è ALL'ANNO!!!! Buon anno a tutti >
> Grazie a te, si sicuramente un pensierino al FATTORE AMICO ce lo faccio. SALUTONI ARMANDO
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 04/01/2007 alle: 15:07:15
X Dallapao: Ciao Paola, che piacere re-incontrarti!!! come và? Tutto bene? Ebbene sì, dopo due anni di inscrizione sono sempre più entusiasta di Fattore Amico. Per favore, mi dai qualche info in più sulla festa del radicchio? Saluti al marito e ai vostri amici e arrivederci a presto.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:23:13
Matera "Masseria del Pantaleone" 12 piazzole pavimentate, corrente, acqua , pozzetto, docce e inoltre il simpaticissimo titolare Sig.Angelo. 10 euro al giorno. Ciao a tutti. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link