CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
niklaus
niklaus
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 18:56:07
Salve a tutti: vorrei passare in compagnia di qualche famiglia simile alla nostra qualche giorno in montagna in questo week end. noi siamo in 3 Nico Flo e Luca (10anni) Ho sentito parlare bene di Canazei o Selva di Val Gardena. Qualcuno conosce se ci sono delle aree di sosta in questi paesi sopracitati vicino sia agli impianti sciistici che vicino al centro abitato? grazie per la rispostaid="size3">id="blue">id="size4">nicola
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:33:56
ciao grazie dell'invito se fosse possibile saremmo già li,vorrei dirti che in Val Gardena l'unica che io conosco è a Plan de Gralba a pagamento ma hai solo posteggio,il posto è stupendo per sciare ma sei fuori dal paese,invece a Canazei aree non ce ne sono, c'è il campeggio Marmolada, molto bello e comodo, sei in paese e di fronte hai la gabinovia che ti porta in quota.perchè non vai in Val Badia a Corvara c'è un posteggio di fianco alla funivia e a la villa c'è l'area Odlina dove hai carico,scarico, luce, sei in paese e a 300 mt.ci sono gli impianti....Buone sciate[V]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:40:56
[:)]Ciao, se vai in Val BADIA a la Villa trovi una bella area di sosta a pagamento gestita da privati,e ti consiglio di telefonare al n.0471-844164. Canazei lascia stare e in Val Gardena idem, non si è ben accettati.[;)][;)]Ciao Isa
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:50:32
Ciao ieri sera ho telefonato ai gestori della splendida area di sosta di la villa e mi hanno riferito che in questo periodo no c'è bisogno di prenotare , la consiglio vivamente , è vicino al centro del paese ed anche alle piste . Ciao Paolo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:31:57
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao ieri sera ho telefonato ai gestori della splendida area di sosta di la villa e mi hanno riferito che in questo periodo no c'è bisogno di prenotare , la consiglio vivamente , è vicino al centro del paese ed anche alle piste . Ciao Paolo >
> quoto ottima area, camper service moderno e funzionale, vicinanza al paese e agli impianti. Costo 15€ ogni 24 ore (se non ricordo male), compreso energia elettrica. Raggiungibile sia da passo gardena (uscita A22 "Chiusa di val Gardena"), se non si vuole fare il passo oppure lo stesso è chiuso per neve, come 2 settimane fa, si può passare dalla val pusteria (uscita A22 "Bressanone", seguire le indicazioni per San Vigilio di Marebbe ed in seguito per la Villa), il tragitto è più lungo ma non si affrontano salite impegnative. saluti
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
18
bigi giuseppe
bigi giuseppe
07/08/2007 145
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:41:14
caro Puccetti, io sono appena tornato da Canazei e ti assicuro che mi sono trovato benissimo, il camping Marmolada è comodissimo, confortevole, se sei molto esigente è vero che le doccie sono poche ma calde e confortevoli. i prezzi non sono esagerati, 14€ la piazzola luce compresa, e 9€ la persona, 7€ i bimbi. se preferisci le aree di sosta sono d'accordo con te, ma non dire che non ci vogliono in val di fassa perchè sono persone meravigliose e rispettano le persone civili. gli incivili credo siano mal voluti ovunque. buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link