quote: Quello che ho in mente io e` "L`IppocampoCard",una tessera che permette ai Clienti dell`Ippocampo di avere oltre alle indicazioni dei luoghi da frequentare, uno sconto sugli acquisti concordato da me con i titolari dei negozi/ristoranti o bar nelle vicinanze. >> Non e' che te la voglio smontare..........ma forse secondo me.....dalle parti mie si dice "Non te li pija sti c...i!". Termine semplice per dire "non ti prendere troppi impegni se poi alla fine non sai se ne vale la pena" Nel senso, io non so' che rapporti hai con i gestori delle attivita' che pensi di prendere in considerazione, sicuramente saranno ottimi, pero' mi immagino io che scendo dal camper e con moglie e figlio vogliamo andare a mangiare una pizza, passo da te e ti chiedo "dove vado a mangiare una pizza? " e tu mi dici un posto vicino o magari un altro piu' distante dove si mangia meglio. Invece voglio andare a mangiare una pizza e leggo sul foglietto che mi hai dato che cé'una pizzeria a 50 metri e un'altra a 100, e' come se te lo avessi chiesto pero' magari stavi pensando una cosa e non ti ho rotto le scatole. Invece leggo che se vado da quello che mi dici tu dove risparmi per dire il 10%, risparmio 5 euro che non mi cambiano la vita, pero' se mi trovo male collego il locale che tu mi hai consigliato dove sono stato male con il fatto che mi ci hai mandato tu perche' sta' nella Ippocampocard. Spero di essere stato chiaro, cioe' uno collega il fatto che e' stato male in un posto che poi alla fine con te non centra nulla pero' lo collega con te perche' lo hai messo in un circuito in cui ci sei tu, per poi alla fine tu che ci guadagni? Invece se tu dici "pizzeria a 50 metri e un'altra a 100 metri" poi se uno si trova bene o si trova male non dipende da te, e' il posto che ofre quello. Discorso diverso invece per esempio per una gita in barca, dove il costo per tre persone diventa alto e una sponsorizzazione magari e' utile per risparmiare qualcosa, la gita poi e' quella, e' standard, ci puo' essere il mare grosso ma e' differente da una pizza scotta o la mozzarella vecchia. Era tanto per dire. Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by ELINOX> Di aree attrezzate quante ne vuoi, di parcheggi vari pure, di campeggi ti posso dire solo quelli che ho visitato quando non avevo una lira e mi toccava andare in tenda, poi e' arrivato l'euro e da allora e' cambiato tutto![;)] Cmq, sappi che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare per cui giustamente qualcuno potrebbe fartelo notare. Ciao. Il Taccio p.s. Con plein air di questo mese c'e' allegato il Portolano, forse col tempo sentirai la necessita' di un gps e con qualche file free vedrai che il mondo diventa piccolo. Ricordo sempre che a sinistra c'e' "Aree di sosta Italia" io iniziai con quello.
HEI TACCIO 1! MA TU CONOSCI AREE DI SOSTA DEL GENERE? SONO NEO CAMPERISTA E FINO A 3 MESI FA SOLO CAMPING, AVEVO UNA CARAVAN DI 8 METRI E VIAGGIARE ERA UN PO' DIFFICILE. GRAZIE E CIAO[:o)] >