CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di Sosta L'Ippocampo - Nettuno (Roma)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:14:50
Grandeeee Taccio1, mi fa molto piacere xche` la mia struttura ha molte delle caratteristiche da te elencate (barbeque, gazebo, verde ma senza formiche). Ottima l`idea del "vademecum" con le info relative alle attivita` ricreative nelle vicinanze, spiaggie, locali, ristoranti, ecc. Quello che ho in mente io e` "L`IppocampoCard",una tessera che permette ai Clienti dell`Ippocampo di avere oltre alle indicazioni dei luoghi da frequentare, uno sconto sugli acquisti concordato da me con i titolari dei negozi/ristoranti o bar nelle vicinanze. Spero che appena il tempo si rimette magari ci facciamo una braciolata insieme da me.....naturalmente offro io. Ciao e grazie [:)][:)]!!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 00:54:17
quote: Quello che ho in mente io e` "L`IppocampoCard",una tessera che permette ai Clienti dell`Ippocampo di avere oltre alle indicazioni dei luoghi da frequentare, uno sconto sugli acquisti concordato da me con i titolari dei negozi/ristoranti o bar nelle vicinanze. >
> Non e' che te la voglio smontare..........ma forse secondo me.....dalle parti mie si dice "Non te li pija sti c...i!". Termine semplice per dire "non ti prendere troppi impegni se poi alla fine non sai se ne vale la pena" Nel senso, io non so' che rapporti hai con i gestori delle attivita' che pensi di prendere in considerazione, sicuramente saranno ottimi, pero' mi immagino io che scendo dal camper e con moglie e figlio vogliamo andare a mangiare una pizza, passo da te e ti chiedo "dove vado a mangiare una pizza? " e tu mi dici un posto vicino o magari un altro piu' distante dove si mangia meglio. Invece voglio andare a mangiare una pizza e leggo sul foglietto che mi hai dato che cé'una pizzeria a 50 metri e un'altra a 100, e' come se te lo avessi chiesto pero' magari stavi pensando una cosa e non ti ho rotto le scatole. Invece leggo che se vado da quello che mi dici tu dove risparmi per dire il 10%, risparmio 5 euro che non mi cambiano la vita, pero' se mi trovo male collego il locale che tu mi hai consigliato dove sono stato male con il fatto che mi ci hai mandato tu perche' sta' nella Ippocampocard. Spero di essere stato chiaro, cioe' uno collega il fatto che e' stato male in un posto che poi alla fine con te non centra nulla pero' lo collega con te perche' lo hai messo in un circuito in cui ci sei tu, per poi alla fine tu che ci guadagni? Invece se tu dici "pizzeria a 50 metri e un'altra a 100 metri" poi se uno si trova bene o si trova male non dipende da te, e' il posto che ofre quello. Discorso diverso invece per esempio per una gita in barca, dove il costo per tre persone diventa alto e una sponsorizzazione magari e' utile per risparmiare qualcosa, la gita poi e' quella, e' standard, ci puo' essere il mare grosso ma e' differente da una pizza scotta o la mozzarella vecchia. Era tanto per dire. Ciao Il Taccio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:21:13
Taccio sei forte! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Fabry67
Fabry67
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:34:20
Ciao Ippocampo, vorrei farti gli auguri per la tua nuova attivita'[:o)][:o)][:o)] che sicuramente ti dara' molte soddisfazioni.Su questo sito ci sono persone che mangiano km e km in quantita'[:D][:D][:D] e di consigli ne riceverai tantissimi. Appena possibile verro' da te, mi farebbe piacere conoscerti e scambiare due parole mentre aspettiamo la cottura della carne.[:p][:p][:p][:p] Di nuovo tanti auguri. P.S. la strada per andare al mare si puo' percorrere in bici con i bambini oppure la sconsigli.
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:56:43
Grazie 1000 Taccio x i tuoi ottimi consigli, tra l`altro in questi gg sto ricevendo diverse persone nell`area di sosta e questo mi fa molto piacere....[:)][:)][:)] Buon we a tutti. Ippocampo
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 11/05/2007 alle: 21:55:39
HEI TACCIO 1! MA TU CONOSCI AREE DI SOSTA DEL GENERE? SONO NEO CAMPERISTA E FINO A 3 MESI FA SOLO CAMPING, AVEVO UNA CARAVAN DI 8 METRI E VIAGGIARE ERA UN PO' DIFFICILE. GRAZIE E CIAO[:o)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 00:17:32
quote:Originally posted by ELINOX
HEI TACCIO 1! MA TU CONOSCI AREE DI SOSTA DEL GENERE? SONO NEO CAMPERISTA E FINO A 3 MESI FA SOLO CAMPING, AVEVO UNA CARAVAN DI 8 METRI E VIAGGIARE ERA UN PO' DIFFICILE. GRAZIE E CIAO[:o)] >
> Di aree attrezzate quante ne vuoi, di parcheggi vari pure, di campeggi ti posso dire solo quelli che ho visitato quando non avevo una lira e mi toccava andare in tenda, poi e' arrivato l'euro e da allora e' cambiato tutto![;)] Cmq, sappi che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare per cui giustamente qualcuno potrebbe fartelo notare. Ciao. Il Taccio p.s. Con plein air di questo mese c'e' allegato il Portolano, forse col tempo sentirai la necessita' di un gps e con qualche file free vedrai che il mondo diventa piccolo. Ricordo sempre che a sinistra c'e' "Aree di sosta Italia" io iniziai con quello.
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:07:39
Ciao Fabry 67, grazie tanto per gli auguri...[:)][:)][:)], la distanza dal mare e` di circa 3Km, in bicicletta e` una passeggiata di circa 15 minuti, se fa troppo caldo lo sconsiglio, soprattutto per i bambini. Magari meglio prendere l`autobus che vi lascia vicino la spiaggia...senza fatica. Un abbraccio e a presto. Ippocampo
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 15/05/2007 alle: 22:21:24
x taccio 1 grazie per i consigli sono nuova anche qui. Come vedi ti ho ascoltato; non volevo essere scortese. ciao[:D][:D]
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 18/05/2007 alle: 12:18:35
Ciao Elinox, mi fara` molto piacere se passate a trovarci, quando siete in zona fate uno squillo in modo da fornirvi eventuali indicazioni per raggiungerci. A presto. Ippocampo
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:25:28
Ciao ippocampo se passero' di la' non manchero' di certo. Ti ringrazio per l'invito. Ciao Eli
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 25/05/2007 alle: 23:33:40
Ciao a tutti, volavo sapere secondo voi se il camperista "tipo", programma il percorso delle proprie vacanze con molto anticipo o preferisce andare all'avventura prendendo una direzione e poi trovare magari aree di sosta lungo il tragitto. Ippo.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:02:47
[quote]Originally posted by Ippocampo
Ciao a tutti, volavo sapere secondo voi se il camperista "tipo", programma il percorso delle proprie vacanze con molto anticipo o preferisce andare all'avventura prendendo una direzione e poi trovare magari aree di sosta lungo il tragitto. Ippo. [/quote Tra navigatori e programmi di navigazione con tutti i POI disponibili in rete, nonchè i vari resoconti di viaggio oramai programmare è una cosa abbastanza semplice. Tendenzialmente programmi, specie se parliamo di un viaggio lungo. Ovviamente non puoi sapere cosa trovi in loco per cui le variazioni ci possono essere. Ad esempio quando decisi di visitare Viterbo, volevo anche pernottarci ma alla fine passai la notte a Bolsena. Il fatto di andare un pò allo sbaraglio con un camper di 7 metri e magari famiglia al seguito di questi tempi non è molto fattibile. Io tra qualche giorno me ne vado in Corsica, non ho programmato come quando sono stato in Francia, li tramite navigatore passeggiavo per Parigi sino ai monumenti che avevo sul display, però sia sul navigatore che sul pc che mi porto ho tutti i campeggi e vari resoconti di viaggio, quando sto li decido e riesco a decidere anche sul tipo di spiaggia dove voglio andare, se scoglio o sabbia, se vicino ad una città o meno, posso sapere anche se li vicino ho un distributore o un supermercato, si arriva sino al ristorante e al numero di telefono per prenotare. Oramai con la tecnologia lasci poco al caso e quando vedi qualcuno col Portolano ti vengono quasi le lacrime a pensare a come eravamo![:)] Il Taccio
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 26/05/2007 alle: 13:42:09
Hai dimenticato l'happy hour prima di cena, la fetta d'anguria la domenica, la grigliata di fine settimana, l'ortolano a domicilio.... di solito tutte le aree di sosta offrono questi servizi GRATIS!
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 04/06/2007 alle: 00:01:41
Se si tratta di mangiare....sono sempre d'accordo. Bye [:)][:)][:)]
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 30/06/2007 alle: 19:47:38
Ciao Ragazzi, se passate dalle parti di Nettuno vi aspetto con molto piacere !!! Sarà un'occasione per conoscere persone di questo splendido forum A presto. Ippocampo
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 15/07/2007 alle: 23:24:27
Ciao ragazzi. programmi x l'estate ????? Ippo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link