quote:Originally posted by numero 1>
CIAO ROBIR ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO AD ANDARE GIU ( CIRCEO SABAUDIA) LONTANO PER CHI COME NOI LAVORA ANCHE IL SABATO PARTIAMO DI SOLITO ALLE ORE 16.00 POI IL RIENTRO LA DOMENICA SERA DA INCUBO[}:)][}:)][}:)] >
www.pianadelleorme.it
[;)]quote:Originally posted by Robir>Hai maggior informazioni da darmi? tipo coordinate gps o altro per idndividuare i posti da te elencati? Grazie barcoff
Ciao.io di solito vado o a marina di pescia Romana AS la Pineta oppure a Sabaudia AS di fronte alla caserma oppure a foce sisto loc. Circeo in un parcheggio di uno stabilimento balneare >
quote:Originally posted by numero 1> Ci ho passato questo fine setimana e direi molto bene. Sabato ho sostato a Sabaudia,davanti alla caserma della marina in compagnia di altri 8 camper.Domenica mattina mi sono spostato sul mare su un terrazzo con scale per l'accesso alla spiaggia. Una giornata fantastica con una bellissima passeggiata a piedi sull'arenile,in fondo ci si accontenta di poco. Ah!dimenticavo.....delle mozzarelle di bufala comprate presso un caseificio locale,OTTIME.
COME TI SEI TROVATO A SABAUDIA??? >
quote:Originally posted by Canecorso>id="size1"> CONCORDO PIENAMENTE CON TE !!!! Vivo a Nettuno da 6 anni e ogni estate mi inc..... furiosamente con tutti i romani abitanti del litorale e dell'entroterra, della provincia e della Capitale, perchè sono dei pecoroni rimasti ai tempi dell'antica Roma quando aveva il diritto di definirsi Caput Mundi!! Avete un litorale che potrebbe essere bellissimo, che potrebbe avere acque limpidissime e fondali pescosi, potreste avere un turismo florido e di qualità (non fosse altro per il clima mite che lambisce le coste già a maggio!) ma......MA IL PROBLEMA SIETE VOI CHE NON LO CAPITE!!! Basterebbe metà dell'organizzazione e dello spirito imprenditoriale che hanno avuto in Emilia Romagna, basterebbe metà del rispetto per il mare e per l'ambiente che si ha in un paese civile, e il Litorale laziale sarebbe un sogno! E invece NO! Il romano che fa' la scampagnata fuori porta o che va al mare deve avere sempre lasciare il codazzo di pattumiera e/o schifezze varie (ombrellone divelto e rotto dal vento, gommone bucato, sediolina rotta dalla zia cicciona, palette e giochi rotti dai figli) lasciate sulla spiaggia o nelle aree picnic, bisognini vari di bambini e animali, scarichi di camperisti zozzoni etc etc.!! Ma basta anche fare un giro il sabato sul lungomare per vedere adulti e bambini che mangiano di tutto e BUTTANO per terra di tutto, dalla carta di caramella ai gusci delle noccoline ella carta della pizza....... IO DOPO 6 ANNI RIMANGO SEMPRE SENZA PAROLE!!! Barbara
Ma diciamoci la verità il litorale laziale fa schifo sia a nord che a sud, e noi Romani ci andiamo solo quando nn sappiamo dove andare, secondo me e meglio che trovi un'altra regione per le tue soste e vacanze al mare, se poi invece devi venire a Roma il discorso cambia all'ora si che vale la pena venire nel Lazio, così dicasi per le numerose cittadine e paesi culturali che in Regione ce ne sono moltissimi ti cito tra tutti Rieti-Viterbo-Bomarzo-Tivoli-Frascati etc.etc. e così via sia a nord che a sud e naturalmente su tutti Roma la città eterna Caput mundi. Lascia stare le coste Laziali e stai nell'entroterra, da retta a me Il Lazio è ancora una di quelle regioni dove trovi ancora il divieto di Balneazione in più luoghi [:(]sigh! Ma come è possibile[?] siamo proprio degli sciocchi a credere che il nostro litorale sia bello. Siamo una Regione degna del terzo mondo ridicolo Ciao epensa a quello che t ho detto >