CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta litorale laziale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:18:04
FINE SETTIMANA IN UN AREA DI SOSTA SUL MARE NON MOLTO DISTANTE DA ROMA TIPO 100-150KM SAPETE DOVE???????????????
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:28:07
Se sei disposto a cambiare sponda...[:D], nel senso litorale a nord, puoi provare a Torre Flavia, sull' Aurelia, tra Ladispoli e Cerenova, non male come posto e come prezzi (l'altr'anno 6 euro ogni 12 ore). Se fai una ricerca trovi vari post. Ciao David.
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:54:59
ciao david 69 torre flavia è un bel posto ci siamo stati i fine settimana della scorsa stagione ma il mare ???????????????[:(]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 07/03/2009 alle: 14:46:16
Ciao.io di solito vado o a marina di pescia Romana AS la Pineta oppure a Sabaudia AS di fronte alla caserma oppure a foce sisto loc. Circeo in un parcheggio di uno stabilimento balneare
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:11:28
CIAO ROBIR ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO AD ANDARE GIU ( CIRCEO SABAUDIA) LONTANO PER CHI COME NOI LAVORA ANCHE IL SABATO PARTIAMO DI SOLITO ALLE ORE 16.00 POI IL RIENTRO LA DOMENICA SERA DA INCUBO[}:)][}:)][}:)]
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:18:09
allora devi provare AS la pineta come area ottima gestita da persone gentili la spiaggia un pò meno poichè e libera
quote:Originally posted by numero 1
CIAO ROBIR ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO AD ANDARE GIU ( CIRCEO SABAUDIA) LONTANO PER CHI COME NOI LAVORA ANCHE IL SABATO PARTIAMO DI SOLITO ALLE ORE 16.00 POI IL RIENTRO LA DOMENICA SERA DA INCUBO[}:)][}:)][}:)] >
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/03/2009 alle: 15:06:15
In prossimità del Circeo, puoi trovare il museo di Piana delle Orme "bellissimo" che ha un'area di sosta gratuita con pozzetto e acqua.

www.pianadelleorme.it

[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/03/2009 alle: 15:15:07
Noi siamo stati all'area di sosta a Ladispoli
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:01:05
quote:Originally posted by Robir
Ciao.io di solito vado o a marina di pescia Romana AS la Pineta oppure a Sabaudia AS di fronte alla caserma oppure a foce sisto loc. Circeo in un parcheggio di uno stabilimento balneare >
>Hai maggior informazioni da darmi? tipo coordinate gps o altro per idndividuare i posti da te elencati? Grazie barcoff
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 08/03/2009 alle: 19:15:47
COME TI SEI TROVATO A SABAUDIA???
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:24:39
ma non diciam c... A torre Falvia il mare fa schifo ed e' pure altamente inquinato. A ladispoli non ci sono depuratori....lo sapevate..oppure siete di quelli che guardate il colore del mare per sapere se' pulito o meno??? il mare pulito vicino a roma non esiste e' tutto inquinato. Cambiate regione. Ciao a tutti
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:20:04
CIAO PASSPORT01 è IN ARRIVO LA BELLA STAGIONE (TANTO ATTESA) SI ESCE UN Pò IL SABATO POMERIGGIO E LA DOMENICA COME SI Fà A CAMBIARE REGIONE? TUTTO CIò CHE DICI è VERO CI ACCONTENTIAMO DI CIò CHE PASSA IL CONVENTO MAGARI PRENDIAMO UNA VENTATA DI ARIA SENZA FARE IL BAGNO
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 09/03/2009 alle: 20:59:43
quote:Originally posted by numero 1
COME TI SEI TROVATO A SABAUDIA??? >
> Ci ho passato questo fine setimana e direi molto bene. Sabato ho sostato a Sabaudia,davanti alla caserma della marina in compagnia di altri 8 camper.Domenica mattina mi sono spostato sul mare su un terrazzo con scale per l'accesso alla spiaggia. Una giornata fantastica con una bellissima passeggiata a piedi sull'arenile,in fondo ci si accontenta di poco. Ah!dimenticavo.....delle mozzarelle di bufala comprate presso un caseificio locale,OTTIME.
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:13:57
Cioa Numero 1 . La mia risposta e' una provocazione affinche' si sia più ripettosi di questa regione che e' fortemente maltrattata e inquinqta e quindi la necessità di essere più attenti all'ambiente. Tra l'altro molte volte sono stato la domenica vicino a TORRE flavia al parcheggio libero,ho visto di tutto braci tavoli tendalini e la sera prima di andare via scarico acque. Erano tutti di ROma la targa era quella...che dire.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:41:45
Ma diciamoci la verità il litorale laziale fa schifo sia a nord che a sud, e noi Romani ci andiamo solo quando nn sappiamo dove andare, secondo me e meglio che trovi un'altra regione per le tue soste e vacanze al mare, se poi invece devi venire a Roma il discorso cambia all'ora si che vale la pena venire nel Lazio, così dicasi per le numerose cittadine e paesi culturali che in Regione ce ne sono moltissimi ti cito tra tutti Rieti-Viterbo-Bomarzo-Tivoli-Frascati etc.etc. e così via sia a nord che a sud e naturalmente su tutti Roma la città eterna Caput mundi. Lascia stare le coste Laziali e stai nell'entroterra, da retta a me Il Lazio è ancora una di quelle regioni dove trovi ancora il divieto di Balneazione in più luoghi [:(]sigh! Ma come è possibile[?] siamo proprio degli sciocchi a credere che il nostro litorale sia bello. Siamo una Regione degna del terzo mondo ridicolo Ciao epensa a quello che t ho detto
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:59:03
ciao passporto1 avevo capito la tua risposta io sono camperista dal 1992 e ho visto di tutto e di più (parlo di scarichi spazzatura gettata in terra etc.etc.) sono intervenuta tante volte mi sono beccata anche qualche vaf...ma si può combattere con i mulini a vento?????? [:(][:(][:(][:(][:(] proviamo tutti
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by Canecorso
Ma diciamoci la verità il litorale laziale fa schifo sia a nord che a sud, e noi Romani ci andiamo solo quando nn sappiamo dove andare, secondo me e meglio che trovi un'altra regione per le tue soste e vacanze al mare, se poi invece devi venire a Roma il discorso cambia all'ora si che vale la pena venire nel Lazio, così dicasi per le numerose cittadine e paesi culturali che in Regione ce ne sono moltissimi ti cito tra tutti Rieti-Viterbo-Bomarzo-Tivoli-Frascati etc.etc. e così via sia a nord che a sud e naturalmente su tutti Roma la città eterna Caput mundi. Lascia stare le coste Laziali e stai nell'entroterra, da retta a me Il Lazio è ancora una di quelle regioni dove trovi ancora il divieto di Balneazione in più luoghi [:(]sigh! Ma come è possibile[?] siamo proprio degli sciocchi a credere che il nostro litorale sia bello. Siamo una Regione degna del terzo mondo ridicolo Ciao epensa a quello che t ho detto >
>id="size1"> CONCORDO PIENAMENTE CON TE !!!! Vivo a Nettuno da 6 anni e ogni estate mi inc..... furiosamente con tutti i romani abitanti del litorale e dell'entroterra, della provincia e della Capitale, perchè sono dei pecoroni rimasti ai tempi dell'antica Roma quando aveva il diritto di definirsi Caput Mundi!! Avete un litorale che potrebbe essere bellissimo, che potrebbe avere acque limpidissime e fondali pescosi, potreste avere un turismo florido e di qualità (non fosse altro per il clima mite che lambisce le coste già a maggio!) ma......MA IL PROBLEMA SIETE VOI CHE NON LO CAPITE!!! Basterebbe metà dell'organizzazione e dello spirito imprenditoriale che hanno avuto in Emilia Romagna, basterebbe metà del rispetto per il mare e per l'ambiente che si ha in un paese civile, e il Litorale laziale sarebbe un sogno! E invece NO! Il romano che fa' la scampagnata fuori porta o che va al mare deve avere sempre lasciare il codazzo di pattumiera e/o schifezze varie (ombrellone divelto e rotto dal vento, gommone bucato, sediolina rotta dalla zia cicciona, palette e giochi rotti dai figli) lasciate sulla spiaggia o nelle aree picnic, bisognini vari di bambini e animali, scarichi di camperisti zozzoni etc etc.!! Ma basta anche fare un giro il sabato sul lungomare per vedere adulti e bambini che mangiano di tutto e BUTTANO per terra di tutto, dalla carta di caramella ai gusci delle noccoline ella carta della pizza....... IO DOPO 6 ANNI RIMANGO SEMPRE SENZA PAROLE!!! Barbara
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:12:52
Volevo comunicare a passport01 che il depuratore a Ladispoli c'è e si trova a 400 metri circa dall'area di sosta Torre Flavia in direzione centro Ladispoli (altezza rimessaggio barche) Utilizziamo volentieri l'area in questione in quanto comoda per il week end!
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:59:46
VERISSIMO GAB65 SIAMO ANDATI A TORRE FLAVIA DOMENICA E IL DEPURATORE è LI DA ANNI (MI SONO INFORMATA) MA POI è VERO CHE IL MARE INQUINATO NON SI VEDE DAL COLORE PERò DOPO L'AREA DI SOSTA CI SONO 8KM DI SPIAGGIA LIBERA E ABITAZIONI ZEROOOOOOOO VI PARESSE POCO!!!!!!!!! PER UN FINE SETTIMANA PER ME è OK CIAO
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:41:43
confermo anch'io, per i fine settimana al mare fuori stagione, torre flavia è perfetto per chi è nei dintorni di Roma, o comunque nel lazio. anche al circeo è bello, da Pasquale (rosa dei venti), ma è un pò più lontano e la pontina non si smentisce mai... comunque le considerazioni abbondano nella sezione SOSTA... il mare pulito lo cerchiamo per l'estate, tanto fuori stagione non ci si bagna, no?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 00:20:41
Di AA dopo Ladispoli andando verso Nord c'e' solo quella di Marina di Pescia Romana, oltre parliamo di Delfini o le Miniere a Orbetello ma credo che per un we inizi ad essere impegnativo visto che stai sui 180 km. Senno' un poco all'interno c'e' il cantro vacanze Sasso dopo Cerenova poi a destra verso le colline. Prima di Pescia pero' immagino tu sappia che ci sono altri posti dove sostare quasi o totalmente in tranquillita'. Io questo we sono intenzionato ad andare tipo a S.Severa pero' non al Castello, oppure, ma non e' che mi va tanto, a Cerenova. A S. Marinella ci sono i posti pero' chi li conosce se li tiene belli stretti tant'e' che sono un paio di anni che cerco di trovare qualcuno che chiacchiera ma stanno tutti ben cuciti. Senno' a Civitavecchia c'e' S.Agostino scoglio ( a fianco alla centrale) o mare (alla foce del Mignone). Senno' Tarquinia Lido, ma non parcheggiare alla rotonda sul mare bensi' almeno una traversa dietro, oppure a Montalto Marina alla foce del Fiora. Se e' dal 92 che giri sei abbastanza navigato, te lo dico spassionatamente perche' ultimamente non ho proprio voglia di alterare l'umore con chi ha il camper solo perche' cosi' risparmia sulle vacanze, se ti va ci si puo' anche incontrare tanto sto' con mia moglie e il ragazzino, la mia mail e' Taccio69@hotmail.com Al limite se non e' per questo we sono libero anche il prossimo che e' facile che esco anche con altri amici. Ah! Diverse volte e anche molto volentieri esco con i Camperisti de Noantri su Gruppi, se ti va di aggregarti tanto sono tutti romani. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link