CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Marina di Bibbona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 03/09/2007 alle: 17:52:19
CIAO A TT SONO STATA A MARINA DI BIBBONA NELL'AREA DI SOSTA DEL CAMPING ARCOBALENO. SIAMO STATI BENISSIMO CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO. SAPETE E' SOLO DUE MESI CHE ABBIAMO PRESO IL CAMPER ED E' GRANDIOSO CIAOOOOOOOO SERENA
stefanob13
stefanob13
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:37:02
ciao Serenella noi siamo una coppia con prole al seguito, una peste di 5 anni con l'argento vivo in corpo... Ho letto del tuo entusiasmo a proposito del tuo nuovo camper. Sono molto contento per te. Se non erro anche tu sei Toscana e precisamente di Firenze.. Se si potremmo incontrarci per un week end visto che anche noi frequentiamo lo stesso litorale.. Ciao e fammi sapere.. A proposito io sono Stefano
18
serenella
serenella
28/06/2007 92
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:56:44
CIAO STEFANO ALLORA ANCHE VOI SIETE TOSCANI?MA PROPRIO DI FIRENZE?NOI PROVINCIA. IL CAMPER MI DIVERTE UN SACCO ANCHE PER QUESTO FINE SETTIMANA NON ANDIAMO. PARTIAMO PER LA FIERA DI RIMINI SABATO E POI MIO MARITO GIOCA A CALCIO E QUINDI DOMENICA E' IMPEGNATO.SE TEMPO LO PEREMTTE L'ALTRO FINE SETTIMANA ANDIAMO A BIBBONA ABBIAMO TROVATO UN'AREA DI SOSTA TRANQUILLA CON TT ANCHE E' UN PO' DISTANTE DAL AMRE MA IN 10 MINUTI A PIEDI CI ARRIVIAMO. MA VOI DOVE ANDATE DI SOLITO AL AMRE? CIAOOOO SERENA
stefanob13
stefanob13
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:55:49
Scusa per il ritardo.... Noi andiamo spesso a Follonica dove ci sono molti campeggi e aree di sosta attrezzate con carico e scarico. Comunque siamo aperti a qualsiasi altra soluzione...ciao e fammi sapere[:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9473
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:49:07
Serenella...? quanto si spende all'erea di sosta del camping arcobaleno.? peccato che il mare,a bibbona,non sia un gran che...

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
quercina
quercina
27/03/2007 35
Inserito il 26/09/2007 alle: 20:39:49
Anche noi andiamo di tanto in tanto a marina di bibbona all'arcobaleno. Peccato che il mare non sia tanto vicino. Comunque nei periodi di intensità maggiore c'è il servizio navetta (a pagamento). Il costo dell'area dipende da cosa usufruisci e dal periodo. Per esempio noi nel prato con elettricità spendiamo 18€. Se fai a meno della corrente 15€. Se poi vuoi la piazzola con il pavimento,elettricità e acqua il prezzo sale ma non ricordo bene quanto è. Poi hanno le formule week end o quelle dei giorni feriali che il terzo credo sia gratuito. Comunque a fine mese chiude. Spero di essere stata chiara. Ciao!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9473
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:14:32
grazie delle informazioni..peccato che non sia vicino al mare. Certo che se penso che con simili prezzi,all'estero si va in campeggio,mi viene da pensare che in italia non ci si accontenti + di guadagnare normalmemte lavorando,ho l'impressione che si voglia lavorare poco a guadagnare tanto...
giraffa
giraffa
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:42:34
ciao, marco se non sbaglio c'è la possibilità di usufruire dei servizi e della piscina del campeggio adiacente, ogni piazzola è ben distanziata da quella accanto e consente apertura di tendalino con sedie e tavolini....qualche campeggio all'estero, per i soliti euri, è più ridìolo assai e più sudicio.....serenella conferma se scazzzo o nò [:D] ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Oggi alle 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link