quote:Originally posted by zeno> Io ci sono stato il 05/07/2007 e l'area era chiusa, ma soprattutto si trova veramente molto lontana dal paese e con una salita da cardiopalma. C'è un'altra area praticamente accanto a questa, è in una discarica dove non ho trovato neanche un camper (e vorrei vedere). Com mia moglie (incinta) e la bimba di 20 mesi, abbiamo pensato che in questo comune non eravamo bene acetti e ce ne siamo andati. Concordo pienamente con il seguente 3D: https://www.camperonline.it/for... . Ciao
Ciao a tutti, Ho avuto la gradita sorpresa di trovare a Montalcino (oltre al celeberrimo Brunello) una nuova area di sosta ubicata in una bellissima pineta. Preciso che l'area è ancora in allestimento ma utilizzabile, stanno costruendo i servizi (lo scarico e carico per il camper è funzionante). Per adesso è gratuita. Per arrivarci basta seguire le indicazioni una volta giunti alla rotonda davanti al paese, comunque seguendo la strada per Grosseto. Non è vicinissima al centro, ma passando a piedi per il sentiero nel bosco si scorcia molto. Vista la rigogliosa ombreggiatura è l'ideale per una pausa al fresco durante il "bighellonare" estivo. Buona srtada a tutti Zeno >