CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta Noli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
lupenterzo
lupenterzo
19/04/2006 3
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:21:28
Vorrei sapere se ci sono aree di sosta a Noli qualcuno mi puo aiutare
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:59:12
quote:Originally posted by lupenterzo
Vorrei sapere se ci sono aree di sosta a Noli qualcuno mi puo aiutare >
> l'unica cosa che trovi a Noli sono i Vigili Urbani! Cambia destinazione
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:01:32
Del resto la toponomastica è esplicativa No lì. (E vale per tutta la riviera ligura + o -). Scherzi a parte, facevo queste considerazioni durante l'utimo viaggio a ravenna e delata del po. Sicuramente il mare non può competere con il mar ligure ma la gente e la calda accoglienza che trovi in romagna è sconosciuta al popolo ligure. Sono di saronno quindi non sono di parte. Trovati altri lidi che è meglio.
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:32:50
A Noli non c'é possibilità di sosta, ci sono due posti a Capo Noli sulla strada che adesso é interrotta per via della frana sull'aurelia. Poi puoi provare sull'Aurelia dove, fino a a Pasqua, ho visto molti camper con il permesso dei vigili comunque chiedi sempre. A Spotorno, che dista pochi Km , c'é una grande area sosta camper e puoi andare a Noli a piedi o meglio in bicicletta. Noli é molto bella e vale la pena.
topogigio
topogigio
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:21:35
quote:Originally posted by Mr Magoo
Del resto la toponomastica è esplicativa No lì. (E vale per tutta la riviera ligura + o -). Scherzi a parte, facevo queste considerazioni durante l'utimo viaggio a ravenna e delata del po. Sicuramente il mare non può competere con il mar ligure ma la gente e la calda accoglienza che trovi in romagna è sconosciuta al popolo ligure. Sono di saronno quindi non sono di parte. Trovati altri lidi che è meglio. >
> Sicuramente hai ragione, però, come ho già scritto in un altro post, vivere tutto l'anno in una cabina telefonica affollata rende nervosi. Poi considera che la stragrande maggioranza delle persone che arrivano si comportano come conquistatori del selvaggio west. Vivo a Savona, a Noli e Spotorno ci andavo solo in bici, perché un posto per la moto non lo trovo neanche a morire; e mentre sono in bici i camper ti superano e suonano, inc....ti perché gli dai fastidio, hanno problemi a sorpassare. E c'è gente che si vuol fermare in camper su Capo Noli....[V] Appena posso dirigo il muso verso il nord della Germania; lì il mare è più brutto dell'adriatico, per non parlare del Mar Ligure, ma c'è tanta quiete. Ma anche lì i camperisti italiani si riconoscono, belin se si riconoscono. [:(] I turisti, praticamente solo quelli italiani, qui in Liguria mi hanno fatto capire che quando fai il turista entri e vivi in casa degli altri; è bello godersi la vacanza in posti meravigliosi ma ci vuole umiltà ed educazione. Ciao. Flavio - Savona
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:57:21
ciao a tutti. Scusate l'intromissione, sono nuovo del forum ma questo msg mi ha trovato attento! Sono camperista da poco (due viaggi con camper prestato e... questa primavera ho fatto l'acquisto di un veicolo usato...fantastico!). Contento di tutto, ma sicuramente una cosa di cui occorre, anzi abbiamo il dovere, è di informare e autoinformarci. La vacanza in camper permette di vivere davvero in libertà, ma, non voglio essere patetico, ricordo che la nostra libertà finisce dove inizia quella del nostro prossimo. Umiltà e rispetto! assolutamente! altrimenti ci troveremo infognati in mezzo ai nostri bei camper... diffondiamo la cultura del vero rispetto. non sono parole al vento. ne godremo tutti. grazie e buon viaggio a tutti, lorenzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link