quote:Originally posted by lupenterzo> l'unica cosa che trovi a Noli sono i Vigili Urbani! Cambia destinazione
Vorrei sapere se ci sono aree di sosta a Noli qualcuno mi puo aiutare >
quote:Originally posted by Mr Magoo> Sicuramente hai ragione, però, come ho già scritto in un altro post, vivere tutto l'anno in una cabina telefonica affollata rende nervosi. Poi considera che la stragrande maggioranza delle persone che arrivano si comportano come conquistatori del selvaggio west. Vivo a Savona, a Noli e Spotorno ci andavo solo in bici, perché un posto per la moto non lo trovo neanche a morire; e mentre sono in bici i camper ti superano e suonano, inc....ti perché gli dai fastidio, hanno problemi a sorpassare. E c'è gente che si vuol fermare in camper su Capo Noli....[V] Appena posso dirigo il muso verso il nord della Germania; lì il mare è più brutto dell'adriatico, per non parlare del Mar Ligure, ma c'è tanta quiete. Ma anche lì i camperisti italiani si riconoscono, belin se si riconoscono. [:(] I turisti, praticamente solo quelli italiani, qui in Liguria mi hanno fatto capire che quando fai il turista entri e vivi in casa degli altri; è bello godersi la vacanza in posti meravigliosi ma ci vuole umiltà ed educazione. Ciao. Flavio - Savona
Del resto la toponomastica è esplicativa No lì. (E vale per tutta la riviera ligura + o -). Scherzi a parte, facevo queste considerazioni durante l'utimo viaggio a ravenna e delata del po. Sicuramente il mare non può competere con il mar ligure ma la gente e la calda accoglienza che trovi in romagna è sconosciuta al popolo ligure. Sono di saronno quindi non sono di parte. Trovati altri lidi che è meglio. >