CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Odlina a La Villa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:47:23
salve a tutti sono appena rientrato da una STUPENDA [:D][8D] settimana in Alta Badia con base al Parking Odlina di La Villa con tanto, tanto, tanto sole, con poca, poca poca neve ma con tutte le piste agibili grazie alla straordinaria organizzazione di questa splendida valle. Veramente mitica la Gran risa (un serbatoio di adrenalina pura); Grandioso lo scenario al cospetto di Pelmo, Civetta, Marmolada e Sella. Sulle qualità dell'Alta Badia credo non ci sia da discutere e quindi non dico altro; ho inserito il post per dare informazioni a quanti ne abbiano bisogno sull'area di sosta: ECCEZZZZZIONALE [:p][:p][:p]; Vicinissima al centro; 150 m dagli impianti della Gardenazza; 300 m (che possono diventare 200 se si prende la seconda seggiovia e si scende tenendosi sulla destra) dall'ovovia Piz La Ila; piazzole comodissime; 1200 W di potenza elettrica utilizzabile; tubo gomma lungo per carico senza spostamento del camper; estrema cortesia dei gestori dell'area. Per ulteriori info sono a vostra disposizione. Graziano Natali
bontakun
bontakun
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 21:32:58
Grazie mille Gra per la tua informazione[:D] Sarebbe ancora + bello se quando diamo queste informazioni potessimo anche inserire qualche foto!![:p][:p][:X] Buon 2007 [;)]
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 03/01/2007 alle: 08:13:01
L'Alta Badia non è "ECCEZIUNALE VERAMENTE"[:)] "E'DE PIU'"[:D][:p][:p][8D] io e dopo aver girato tutto l'arco delle alpi ora sono quattro anni che vado a corvara[:p], al campeggio[:I], avevo visto dei camper in sosta alla Villa ma non sapevo che di fosse una A.A.[:(!][:(!] quali altri servizi offre docce, bagni, lavalli, possibilità di avere ricambi di bombole. questo in considerazione che io con faccio la classica settimana bianca ma 'de più'' 'INVIDIOSI'[:)][:D][:p] ringraziandoti anticipatamente ti saluto MAMMAPIA
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 04/01/2007 alle: 11:54:14
quote:Originally posted by mammapia
L'Alta Badia non è "ECCEZIUNALE VERAMENTE"[:)] "E'DE PIU'"[:D][:p][:p][8D] io e dopo aver girato tutto l'arco delle alpi ora sono quattro anni che vado a corvara[:p], al campeggio[:I], avevo visto dei camper in sosta alla Villa ma non sapevo che di fosse una A.A.[:(!][:(!] quali altri servizi offre docce, bagni, lavalli, possibilità di avere ricambi di bombole. questo in considerazione che io con faccio la classica settimana bianca ma 'de più'' 'INVIDIOSI'[:)][:D][:p] ringraziandoti anticipatamente ti saluto MAMMAPIA >
> Salve, non ci sono servizi igenici ma grazie alla facilità di carico acqua e scarico ci si può accontentare; per le bombole non c'è problema, basta chiedere al gestore (entro una certa ora che non ricordo); ma una delle cose migliori è che l'area è al sole per gran parte della giornata [8D][8D] al contrario del campeggio Colfosco che il sole non lo vede nemmeno con il cannocchiale [:(][:(][:(]; quando ci sono passato sopra con la seggiovia mi ha impressionato negativamente, poi non sò per il resto; altro vantaggio: panetteria a 100 m con fantastico strudel a volontà. Ciao Graziano Natali
19
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 08/01/2007 alle: 13:53:28
[:)].anche se un pò in ritardo ho letto il tuo post relativo alla area di sosta: avremmo l'intenzione di farci un week end lungo per accompagnare una ns. coppia di amici che si trattiene in zona in appartamento affittatto: info sulle piste, sono facili e accesibili ai bambini? mia figlia ha appena messo gli sci e ci piacerebbe coltivare la tecnica acquisita! info sull'area: è consentito l'ingresso 24 h su 24h o ci sono orari prestabiliti? noi abbiamo un viaggio di 4 ore per arrivare in loco quindi saremo a destinazione tardi! costi di sosta? grazie giusy[8D][:D]
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Previous Next
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:18:21
quote:Originally posted by trottola
[:)].anche se un pò in ritardo ho letto il tuo post relativo alla area di sosta: avremmo l'intenzione di farci un week end lungo per accompagnare una ns. coppia di amici che si trattiene in zona in appartamento affittatto: info sulle piste, sono facili e accesibili ai bambini? mia figlia ha appena messo gli sci e ci piacerebbe coltivare la tecnica acquisita! info sull'area: è consentito l'ingresso 24 h su 24h o ci sono orari prestabiliti? noi abbiamo un viaggio di 4 ore per arrivare in loco quindi saremo a destinazione tardi! costi di sosta? grazie giusy[8D][:D] Salve giusy, andiamo con ordine: Piste; per le piste nessun problema la bambina può sciare nella zona della Gardenazza, che è la prima a raggiungersi provenendo dall'A.A.(la seconda seggiovia è quella utilizzata dalla scuola per i principianti, è breve e porta all'inizio di un pendio molto lieve e largo, ideale per chi inizia) oppure salire a Piz la Villa con l'ovovia, che è leggermente più distante ma che si raggiunge tranquillamente anche con gli scarponi ai piedi, scegliere tra le tante piste blu che sono in quota e poi riscendere con l'ovovia per evitare la Gran Risa che effettivamente è consigliabile solo agli esperti. Orario A.A; in effetti l'ingresso è possibile fino alle ore 22.00 ma, vista la disponibilità della famiglia Pescollderrung che gestisce l'area, credo che avvisando telefonicamente del ritardo non ci siano problemi.Costi; il costo giornaliero dell'A.A. è di 20 Euro tutto compreso; per lo skipass ti posso dire che 6 giorni adulti per tutto il comprensorio dell'Alta Badia (no Superski) costa 188 Euro; l'unica fregatura per chi non può usufruire a pieno del comprensorio è che non esiste skipass per la sola Gardenazza. Conclusione: andate tranquilli, il posto merita veramente; e poi con la carenza di neve di questi tempi dove lo andate a trovare un posto migliore? (130 Km di piste aperte su 130 km disponibili - 52 impianti aperti). Speriamo che arrivi la neve [:(][:(] altrimenti con il mio abbonamento annuale per il Terminillo non so proprio che cosa ci farò; buone sciate Graziano Natali >
>
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:17:54
ciao giusy, ti rispondo riguardo alle piste, le trovo le più belle, non posso dire del mondo perchè non le ho viste tutte ma forse d'italia si. i miei figli ormai ragazzi hanno imparato li.iniziarono piccoli ed ora vanno tranquilli. non ti preoccupare per la difficoltà , c'è di tutto , per imparare, per media difficoltà , e per chi vuole qualche discesa più impegnativa, ma secondo me il comprensorio è adatto anche ai bambini.... vai tranquilla e divertiti. la sosta camper non la conosco, ma se per febbraio rimarrà ancora un poco di neve anch' io con la mia famiglia vorremmo sperimentarla.ciao cinzia
19
Zaron
Zaron
23/08/2006 65
Inserito il 13/01/2007 alle: 19:22:31
Ciao Giusy posso dirti che l'entrata all'area Odlina è accessibile a tutte le ore ed il prezzo è di € 20 al giorno. Ciao Luca
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 14/01/2007 alle: 01:11:40
per le piste confermo quanto già hanno descritto e comunque conviene rimanere far le piste in alto salendo e scendendo dall'ovovia possono andare tranquillamente bene si e arriva a corvara e si torna in dietro passando per Piz Sorega (S.Cassiano) con piste che possono fare anche i principianti. Per Cinzia che molto probabilmente incroceremo gli sci più o meno dello stesso periodo NEVE PERMETTENDO id="red"> mi sono fatto un giro per i siti ed ho confrontato i prezzi e mi sembra che 20 € a pernottamento siano un po eccessivi in considerazione che a Colfosco e a S. Cassiano e a S. Vigiglio ne spendo mediamente 21€ con tutti i servizi
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 14/01/2007 alle: 14:18:02
Ciao a tutti, noi abbiamo appena fatto il battesimo del camper nell'area Ritterkeller di s. Vigilio di Marebbe. Il costo è lo stesso ma oltre ad essere a 50 m dalla pista si è anche in centro paese. L'area Odlina è altrettanto vicina? quanto dista da La Villa? Ciao Anna
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 14/01/2007 alle: 14:47:30
ciao mammapia, ma 21 euro a colfosco dove li spendi ,al campeggio? non penso mi sembra un po troppo poco. noi siamo in 4 ed i miei figli sono grandi ed ormai pagano prezzo pieno ovunque. fammi sapere. Voi neve permettendo dove andate? la sosta della villa ha anche il carico e scarico , colonnine dell'elettr.e assicurano il servizio delle bombole. a me sembra buono, ma se c'è di meglio ben vengano i risparmi.fammi sapere ciao cinzia
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 14/01/2007 alle: 23:24:51
cioa cinzia.sono pietro mammapia, e se ho capito bene le tue prec.dovremmo essere della tessa citta. no 21 @ per il soggiorno di due persone in campeggio si spendono a S.Vigiglio e a S. Cassiano a Colfosco se ne spendono 25 e conunque sui rispettivi siti trovi la tabella con i prezzi tu ne spenderesti un po di più essendo quattro. io comunque per quanto mi riquarda io houna mia teoria per la sosta invernale per chi non sto a quardare.quando prevedi di di partire NEVE PERMETTENDO, io a cavallo dell'ultima settimana di gennaio o alla seconda di febbraio
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 14/01/2007 alle: 23:39:41
per brulic. ciao sono pietro mammapia . à vero che qust' anno hanno aperto una pista che da Plan de corones arriva fino a Predace collegando cosi Plan de corones con il qiro dei quattro passi aggiornami grazie piero
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:00:49
Si è vero. L' ho fatta io per l' ultimo dell' anno, ma da Pedraces poi devi prendere un pulmino che ti porta verso La Villa. Purtroppo la pista l' ho fatta ha meta' causa caduta ( neve sparata e non battuta a dovere sui bordi) e rottura di un legamento. Ciao
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:32:51
non abbiamo deciso quale settimana di febbraio a causa di impegni vari, ed anche per tentare di trovare un po di neve vera. grazie per le informazioni ciao cinzia
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:39:30
ciao vecchio, ma dalla villa quindi ora c'è anche il collegamento per il plan de corones. e come si fa? mi dispiace per il tuo legamento, questa è una cosa spiacevole , se ti consola io ci convivo da 10 anni e scio pure. in bocca al lupo cinzia
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 01:33:54
per brulic l'A.A. odlina dista circa 500 mt dal centro del paese ma a dei servizi vicini
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 01:35:32
ciao
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 01:37:39
ciao vecio mi disciace che ti sia fatto del male fisico ma ti auguro una pronta guarigione
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 16/01/2007 alle: 08:15:53
X Cinzialuc: da La Villa a Pedraces c' è un bus navetta di collegamento, e il gioco è fatto. Un grazie a tutti per la solidarietà dimostrata.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:15:24
[:(!][:(!][V]..beati voi..[V][V]ho moglie negata per la neve e il freddo e scio solamente sul sito...[V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link