quote:Originally posted by mammapia> salve Pietro, a S.Cassiano c'è un'area di sosta o un campeggio? per S.Vigilio intendi l'a.a. Ritterkeller o il campeggio Al Plan?
cioa cinzia.sono pietro mammapia, e se ho capito bene le tue prec.dovremmo essere della tessa citta. no 21 @ per il soggiorno di due persone in campeggio si spendono a S.Vigiglio e a S. Cassiano a Colfosco se ne spendono 25 e conunque sui rispettivi siti trovi la tabella con i prezzi tu ne spenderesti un po di più essendo quattro. io comunque per quanto mi riquarda io houna mia teoria per la sosta invernale per chi non sto a quardare.quando prevedi di di partire NEVE PERMETTENDO, io a cavallo dell'ultima settimana di gennaio o alla seconda di febbraio >
quote:Originally posted by mammapia> A S. Vigilio l'area Ritterkeller si trova a circa 100 metri dagli impianti di risalita. Il camping Al Plan dista invece circa 800 mteri, ma è servito da bus navetta.
salve GRA a C.Cassiano intendo il camping "sass dlacia" che rimane vicino all'impianti di risalita dell'Armantarola, e cosi dicesi per S.Vigiglio mentre l'A.A. citata non so dove rimane inoltre so per certo che a Riscione sul versante opposto esiste un campeggio e sul piaZZALE alla base dell'impianto di risalita permettono anche la sosta lunga. ciao graziano. Pietro >
quote:Originally posted by mammapia> Ciao Pietro, io sono di Rieti (Centro d'Italia) e se capiti da queste parti sarò a tua disposizione per tutto l'occorrente [;)]; purtroppo la nostra montagna (il mitico Terminillo ovvero la famosa montagna de Roma) è completamente a secco; pensa che felicità per chi come me ha acquistato l'abbonamento stagionale a settembre [:(][:(][:(]; comunque sono fiducioso perchè ho appena visto su meteo neve che mercoledi e giovedi nevicaaaaaaaaaaaaaaa!!!; ciao Graziano Natali
Ciao graziano, ora capisco perchè eri in procinto di accendere un "mutuo" vedi noi siamo in due, il terzo a "sgommato", la moglie non scia percui io sono il primo ad salire su le piste e l'ultimo a scendere e quando torno sono tal mente stanco che non voglia di fare nulla "PIGRONE" . D'Estate invece accetto tutto perfino i Parcheggi, pensa che quest'anno sono andato in Francia ed ho fatto quasi 7000 km e non sono andato quasi mai nei campeggi.Graziano tu di dove sei? Ciao Pietro >
quote:Originally posted by mammapia> vecchio aviere, in questo pazzo inverno per andare a sciare non avrai mica aspettato l'unica settimana di tempo cattivo? eppure facevi quel mestiere!!! Quando sali a Terminillo fammi un cenno (grnatali@libero.it) che ci facciamo due Cinzano insieme. Ciao e buone sciate Graziano
Ciao graziano, ti ringrazio della tua disponibilità di cui non mancherà l'occasione di sfruttare. io terminillo lo conosco molto bene, come tutte le sue piste, ho imparato lì a sciare tantissimi anni fà quando ero più giovincello, io abitavo dietro la chiesa e andavo a lavorare in cima alla gabinovia a questo punto avrai capito anche che lavoro facevo. Come avrai letto nella precedente delle ore 18.00 sono in procinto di partire e ho cercato di convincere con allettante presentazione Anna "BRULIC" a andare al ODLINA. CHI SA[?][:(!][:0][B)][|)][?] >