CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Odlina a La Villa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:40:21
quote:Originally posted by mammapia
cioa cinzia.sono pietro mammapia, e se ho capito bene le tue prec.dovremmo essere della tessa citta. no 21 @ per il soggiorno di due persone in campeggio si spendono a S.Vigiglio e a S. Cassiano a Colfosco se ne spendono 25 e conunque sui rispettivi siti trovi la tabella con i prezzi tu ne spenderesti un po di più essendo quattro. io comunque per quanto mi riquarda io houna mia teoria per la sosta invernale per chi non sto a quardare.quando prevedi di di partire NEVE PERMETTENDO, io a cavallo dell'ultima settimana di gennaio o alla seconda di febbraio >
> salve Pietro, a S.Cassiano c'è un'area di sosta o un campeggio? per S.Vigilio intendi l'a.a. Ritterkeller o il campeggio Al Plan?
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:04:55
scegliti una località sciistica con terme, così tua moglie fa le terme e shopping e tu sci. potrebbe essere un 'idea. peccato rinunciare ad una cosa così bella.
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:15:11
ma da La Villa a Pedraces c'è una seggiovia di collegamento che porta alla seggiovia S. croce che prosegue con la Crusc
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:23:41
ma da La villa a Pedraces c'è già una seggiovia di collegamento con la seggiovia S. croce e che prosegue con la Cruse no è il nuovo impianto??

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:40:00
PER CINZIALUC..[V][V]SCUSA MA MI CONSIGLI LE TERME NEL SENSO DI PISCINE TERMALI PER AFFOGARCI LA MOGLIE[:D][:D][:D] O PER FARLA DIVERTIRE???[:I][:I]
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 16/01/2007 alle: 19:44:00
salve GRA a C.Cassiano intendo il camping "sass dlacia" che rimane vicino all'impianti di risalita dell'Armantarola, e cosi dicesi per S.Vigiglio mentre l'A.A. citata non so dove rimane inoltre so per certo che a Riscione sul versante opposto esiste un campeggio e sul piaZZALE alla base dell'impianto di risalita permettono anche la sosta lunga. ciao graziano. Pietro
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:23:42
salve GRA a C.Cassiano intendo il camping "sass dlacia" che rimane vicino all'impianti di risalita dell'Armantarola, e cosi dicesi per S.Vigiglio mentre l'A.A. citata non so dove rimane inoltre so per certo che a Riscione sul versante opposto esiste un campeggio e sul piaZZALE alla base dell'impianto di risalita permettono anche la sosta lunga. ciao graziano. Pietro >
> A S. Vigilio l'area Ritterkeller si trova a circa 100 metri dagli impianti di risalita. Il camping Al Plan dista invece circa 800 mteri, ma è servito da bus navetta.
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 17/01/2007 alle: 16:31:14
salve, per MAX e per GRAZIANO vedete io mi interesso più ai campeggi che di A.A. in quanto a prescindere dalla distanza dai siti, io abito a Roma, ma quando vado su non sto una settimanella striminzita[:(!][xx(] ma cominciamo a parlare di 10 giorni in su[:p][}:)][:D][8D]INVIDIOSI[:(!][V][:(] percui cerco di evitare in partenza tutte le problematiche che mi si potrebbero creare[:)][:D]. Solo 4 anni fà, in due occasioni, sano stato in A.A., la prima fisso e la seconda ho fatto il altapicchio , credetemi non mi sono divertito per nulla.[:(!][V][|)]
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 18/01/2007 alle: 23:26:00
ciao Pietro, beato tu che puoi farti 10 gg [:p][:p], io mi devo accontentare (si fa per dire) di farne 6; per me meglio A.A. perchè: in Camping mi spellano (equipaggio di 5 persone adulte); per il Camping bisogna prenotare per tempo e la cosa non mi va. Comunque quando mi sono messo in testa una meta A.A., Camping o Parcheggio .... non mi ferma nessuno [:)][:D][8D] Ciao Graziano Natali
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 19/01/2007 alle: 00:22:18
Ciao graziano, ora capisco perchè eri in procinto di accendere un "mutuo" vedi noi siamo in due, il terzo a "sgommato", la moglie non scia percui io sono il primo ad salire su le piste e l'ultimo a scendere e quando torno sono tal mente stanco che non voglia di fare nulla "PIGRONE" . D'Estate invece accetto tutto perfino i Parcheggi, pensa che quest'anno sono andato in Francia ed ho fatto quasi 7000 km e non sono andato quasi mai nei campeggi.Graziano tu di dove sei? Ciao Pietro
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 21/01/2007 alle: 14:06:21
Per Mammapia: Scusa se non ho più risposto ma mi sono collegata solo oggi. Riporto testuale da dolomitisuperski.com: Piculin Ed ora il futuro è iniziato. Plan de Corones proudly presents: l’Oscar per la migliore regia va a … Il collegamento con il Sellaronda! “Piculin” è il nome della nuova telecabina ad otto posti. Quest’impianto sul versante sud-occidentale del Piz de Plaies di San Vigilio ha la sua stazione a valle a Piccolino in Val Badia, ad un km di distanza da San Martino in Badia, ovviamente con parcheggi, infopoint, ufficio skipass, noleggio sci, deposito sci ed un ristorante. La telecabina supera con una lunghezza di 1.500 metri un dislivello di 500 metri. La portata oraria è di 2.400 sciatori. L’ impianto è molto di più di un collegamento verso l’Alta Badia: mette, infatti, a disposizione degli appassionati una pista nera di ben 2.000 metri. E poi si prosegue: con autobus a pianale ribassato si arriva in 20 minuti in Alta Badia e di lì si accede al Sellaronda, sul leggendario carosello di piste che circonda il massiccio del Sella nel cuore delle Dolomiti. La pista nera che arriva a Piccolino è veramente brutta senza neve. Si formano mucchi e lastre di ghiaccio a partire dalle 11 del mattino, passa proprio la voglia di fare il giro. Da S. Vigilio dove si trova l'AA è molto comodo, c'è lo skitrans Bronta che attraversa il paese a 100 m. e a sera quando si torna stanchi morti come potresti fare tu direi che è impagabile! Spero di esserti stata utile, noi credo andremo su venerdì sera, pare che da domani si scateni l'inverno, ALLELUIA! Ciao Anna
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 21/01/2007 alle: 18:08:08
id="red">ALLEGUIAid="size4"> ERA ORA. id="size1"> Ciao Anna ti ringrazio delle informazioni che mi ai fornito,io da quanto avevo gia letto credevo che la pista arrivasse direttanente fino a Pedraces e da li si prendesse il bus. Che questa nuova pista fosse brutta lo avevo intuito da quanto descritto del "Vecchio".Io molto probabilmente partirò Mercoledi pomeriggio da Roma facendo tappa la dove mi sentiro stanco ed andrò direttanente al campeggio di Corvara, facendo una visita all'A.A. di La Villa per documentarmi. IO ti ringrazio che ti preoccupi delle mie stanche e Vecchie ossa da aggiornarmi anche dello SKIBUS ma me a Corvara nel V.R. mi ci portono direttamente gli sci[8D][:)] facendo fare una fermata "ad oc" per me dalla seggiovia.[B)][:0] A.A, per A.A. perchè non venite alla Villa[?] non Avrete il Bus[V] ma in compenso starete al sole[8D][:p] avrete 1200[:I] W un lungo tubo di gomma[:(] dei bellissimi negozzi[|)][8)] tra cui uno che fa gli strudel in un modo favoloso [:p][:p][}:)] [/red] e poi avreste il piacere di sciare con me id="size4">presuntuosoid="green">[xx(][;)][:0]
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 21/01/2007 alle: 20:32:54
Ciao graziano, ora capisco perchè eri in procinto di accendere un "mutuo" vedi noi siamo in due, il terzo a "sgommato", la moglie non scia percui io sono il primo ad salire su le piste e l'ultimo a scendere e quando torno sono tal mente stanco che non voglia di fare nulla "PIGRONE" . D'Estate invece accetto tutto perfino i Parcheggi, pensa che quest'anno sono andato in Francia ed ho fatto quasi 7000 km e non sono andato quasi mai nei campeggi.Graziano tu di dove sei? Ciao Pietro >
> Ciao Pietro, io sono di Rieti (Centro d'Italia) e se capiti da queste parti sarò a tua disposizione per tutto l'occorrente [;)]; purtroppo la nostra montagna (il mitico Terminillo ovvero la famosa montagna de Roma) è completamente a secco; pensa che felicità per chi come me ha acquistato l'abbonamento stagionale a settembre [:(][:(][:(]; comunque sono fiducioso perchè ho appena visto su meteo neve che mercoledi e giovedi nevicaaaaaaaaaaaaaaa!!!; ciao Graziano Natali
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/01/2007 alle: 00:41:02
Ciao graziano, ti ringrazio della tua disponibilità di cui non mancherà l'occasione di sfruttare. io terminillo lo conosco molto bene, come tutte le sue piste, ho imparato lì a sciare tantissimi anni fà quando ero più giovincello, io abitavo dietro la chiesa e andavo a lavorare in cima alla gabinovia a questo punto avrai capito anche che lavoro facevo. Come avrai letto nella precedente delle ore 18.00 sono in procinto di partire e ho cercato di convincere con allettante presentazione Anna "BRULIC" a andare al ODLINA. CHI SA[?][:(!][:0][B)][|)][?]
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 22/01/2007 alle: 18:50:16
Ciao graziano, ti ringrazio della tua disponibilità di cui non mancherà l'occasione di sfruttare. io terminillo lo conosco molto bene, come tutte le sue piste, ho imparato lì a sciare tantissimi anni fà quando ero più giovincello, io abitavo dietro la chiesa e andavo a lavorare in cima alla gabinovia a questo punto avrai capito anche che lavoro facevo. Come avrai letto nella precedente delle ore 18.00 sono in procinto di partire e ho cercato di convincere con allettante presentazione Anna "BRULIC" a andare al ODLINA. CHI SA[?][:(!][:0][B)][|)][?] >
> vecchio aviere, in questo pazzo inverno per andare a sciare non avrai mica aspettato l'unica settimana di tempo cattivo? eppure facevi quel mestiere!!! Quando sali a Terminillo fammi un cenno (grnatali@libero.it) che ci facciamo due Cinzano insieme. Ciao e buone sciate Graziano
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:19:10
Non sapevo che a la villa ci fosse l'AA. Di solito noi andiamo all'armentarola (campeggio) perchè facciamo fondo, mi sembra che spendiamo di più dei 20 euro. L'area è giù dalle parti del campo sportivo?
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 23/01/2007 alle: 00:09:36
ciao graziano, colpito e affondato come direbbero i Marinai[xx(][:(] daltronde per te non doveva essere difficile indovinare, io parto il 25 questa sera nevicava di brutto[;)] e sicuramente continuerà, per la mia gioia, almeno per due giorni[:D] poi il tempo si rimetterà[8D][:D] ma farà freddo anche se non esercito più mi sono rimasti buoni agganci per cui......[:)][:D][:p][8D] se clichi su l'autore toverai anche la mia di e-mail birbantaccio che cosa ai combinato?[?][}:)][}:)][;)],che la tua non viene fuori[?][?][?]ciao pietro ci risentiamo al ritorno
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 23/01/2007 alle: 00:26:59
Per Luda leggi il post iniziale di GRA l'inica cosa che posso aggiungere che sta vicino alla Piscina, che all'Armentarola i prezzi camper e due persone 3A e servizi va 22 € più eventuali allaci gas(2)€ e consumi (6€ M3) tv inoltre saprai che il campeggio si trova a circa 3KM da S.Cassiano e dopo le 5 non vi è possibilità di avere mezzi di trasporto a meno che..... Sola e Tacchi come dicono da me
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:55:52
In effetti mammapia il campeggio è scomodo ma è situato in un posto incantevole!
18
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 28/01/2007 alle: 11:02:02
Mi dispiace Pietro...ma siamo stati inchiodati in città per problemi di marito con gomito infortunato. Visto che noi con lo snowboard abbiamo molte probabilità di cadere non era proprio il caso di rischiare. Ma gli dò un'altra settimana, non di più, dopo di che lo cecchino!!![xx(] Sto guardando le web del dolomitisuperski e vedo giornate splendide, spero sia stato un gran w-end![^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link