CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Pisa... Complimentoni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:47:55
Volevo segnalare il comportamento riservatomi presso l'area attrezzata di Pisa, locata in via Pietrasantina e gestita dall' "associazione camperisti pisani"....Sono entrato in zona "scarico" ed ho subito notato dello.."sporco"(chiamiamolo così...[xx(]) che era presente sulla griglia di scarico...Ho ugualmente scaricato e caricato ma non mi sembrava giusto che in un area di sosta A PAGAMENTO non ci fosse la pulizia DOVUTA....Al momento di uscire e quindi di pagare(3 Euro) ho fatto notare che la griglia era "sporca"....mi son sentito rispondere "AH si?? eh...è già un pò che non vado a vedere"..[:0][:0] Alchè io ho risposto "si ma io ho pagato, è un servizio a pagamento e non mi sembra giusto trovare sporco!!(e soprattutto non mi sembra giusto sentirmi rispondere che è tanto che non và a vedere[V]) sapete cosa mi ha risposto?? "bè...la prossima volta che vieni e trovi sporco sai che fai?? giri il camper e te ne vai in un altra area di sosta e così il problema è risolto!!"[:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] MA STIAMO SCHERZANDOOO??? [:(!][:(!][:(!] Io PAGO per un servizio e l'area di sosta è in gestione loro e mi devo sentire rispondere così??? E pagando devo scaricare nella M..DA degli altri???[xx(][xx(] COMPLIMENTI....VERAMENTE COMPLIMENTI....[xx(] P.S: Scusate lo sfogo ma son cose che mi fanno andare fuori di testa....non è certo per le 3 euro, anche perchè sono SEMPRE stato un sostenitore delle aree a pagamento ma a patto che siano tenute BENE e tenute PULITE....perchè pagare per avere LO STESSO servizio di un area di sosta gratuita?? non ci siamo....[xx(]
20
cigo63
cigo63
16/04/2005 7
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:54:02
Sono daccordissimo con te il tuo sfogo è più che giustificato... che si diano una mossa...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 14/03/2007 alle: 21:21:05
L'assurdo sta nel fatto che l'area è gestita da un club di camperisti!!!!!!!!! Siamo proprio messi bene ma, dove vogliamo andare con questi tipi ?????????? Massimo
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 14/03/2007 alle: 21:23:44
[;)][;)][;)][;)][;)][;)] non parlare dai pisani [xx(][xx(][xx(][xx(] a noi fiorentini [;)][;)][;)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/03/2007 alle: 23:12:31
...e se lo chiedi a un livornese, poi...[}:)][}:)][}:)] meglio non approfondire, va'! Ciao
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
19
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 14/03/2007 alle: 23:48:38
Non rispondo alle provocazioni dei colleghi non-pisani perchè non avrebbe più fine e soprattutto perchè non è il posto adatto. Ma da pisano-camperista mi vergogno del modo in cui veniamo trattati. Questa fantomatica associazione di camperisti pisani (ma saranno realmente camperisti o è solo un nome?) che gestisce quest'area, la scorsa domenica si sono fatti rubare la gomma per caricare l'acqua dalla fontana che solo attaccandoci il tubo rischia di caderti addosso. Ma prima di questa gestione era ancora peggio: era venuto il circo e il comune gli aveva affittato l'area. Per scaricare si doveva andare all'altro punto di CS a qualche KM. Arrivati lì, non c'era manco l'ombra del rubinetto e il pozzetto era intasato. Mi sono sentito in dovere di chiamare in comune per denunciare la situazione. Per una città che vive di turismo è una bella pubblicità. Ma anche da altre parti è la solita storia. L'ultima il 9-3-07 sulla A1 Milano-Napoli. Sia 'Badia al Pino Ovest', in direzione Sud, al Km 362 (Arezzo), che 'Montepulciano Ovest', in direzione Sud, al Km 395 (Montepulciano) avevano entrambi il punto di CS chiuso con la catena. In questi casi a chi bisogna rivolgersi? Buoni KM e CS a tutti [;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/03/2007 alle: 01:43:44
Salve di nuovo! volevo precisare che io SONO PISANO!! Al dilà delle "battute" pisani-livornesi-fiorentini(spero che siano solo battute...[;)])da camperista PULITO mi vergogno del servizio dato nella mia città....[xx(] Sono andato lì per scaricare e caricare acqua per andare via nel week.....mai piu ci metterò piede!!! Ma stiamo scherzando?? [:(!] P.S: In effetti la gomma per il carico dell'acqua era nuova di pacca! Io ho ugualmente usato la mia personale ed ho notato che la fontanella dove mi sono allacciato era staccata.... Camperisti pisani....ma camperisti de che??[:(] Mi hanno offerto anche di fare la tessera di socio....
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/03/2007 alle: 01:47:24
quote:Originally posted by gallonero
Ma prima di questa gestione era ancora peggio: era venuto il circo e il comune gli aveva affittato l'area. Per scaricare si doveva andare all'altro punto di CS a qualche KM. Arrivati lì, non c'era manco l'ombra del rubinetto e il pozzetto era intasato. >
> Ti riferisci al CS di via di pratale?? [B)]
19
gallonero
gallonero
17/02/2006 24
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:07:43
Proprio quello...
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:41:46
quote:Originally posted by gallonero
Proprio quello... >
> eh....è già un bel pò che è fatiscente!! basterebbe poco per tenerle efficenti....[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link