CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta poco affidabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 22/07/2007 alle: 21:31:06
ciao a tutti mi scusi Maurizio puoi spiegare cosa significa "ho sbagliato a FARE SERVIZIO"?? io è i miei amici si sono sempre comportati Benissimo educatissimi e hanno sempre pagato parcheggi è altro... non sò chi sono quelli che intenti tù forse il sig. Natale avrà fatto entrare dei Rom (zingari)? io personalmente ho comprato un camper di € 60.000,00 sarebbe una zappata ai miei piedi è anche ai miei amici fare tutto ciò che non entra nella collettività giusto? attendo risposta grazie franc. vedi ,proprio oggi sono stato da natale e insieme a me eravamo 3 di roma e 18 camper del napoletano.siamo stati benissimo tutti bravi ed educati e visto che la maggioranza erano della CAMPANIA hanno fatto ONORE alla nostra splendida regione.mi metto anche io essendo nato ad AVELLINO,e meno male che natale non chiede i documenti[8D].c'erano camper da 60.000 euro fino a quelli da 5.000 euro e ti posso assicurare che tutti-dico-tutti si sono comportati da signori.forse in mezzo al gruppo c'eri anche tu xche' penso che natale dimentichi in fretta..........di te non si ricordava minimamente neanche della chiamata ai cc,comunque basta con le polemiche,e se vedi il mio profilo vedrai che a suo tempo feciSERVIZIO proprio su natale con il postSOSTARE A SPERLONGA,salutoni .maurizio
reginella
reginella
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 23:33:31
quote:Originally posted by vegiu
quote:Originally posted by alfredo
Ma ....sogno o son desto?!?! Ho le travecole o qui c'è qualcuno che sta giustificando una persona che non accetta l'ingresso di camperisti solo perchè napoletani?!?!? Gulp!!!!!! No comment. Saluti Alfredo >
> No,non e' cosi! Rileggi i vari post e vedrai che hai capito male. La persona e' ampiamente giustificata dal fatto che puo' decidere di far entrare solo persone educate con il camper nel parcheggio che sarebbe riservato alle auto e quindi il suo giudizio e le sue scelte sono assolutamente insindacabili! Ognuno di noi, poi,la puo' pensare come vuole. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> di far entrare solo persone educate, MA IL SIG. NATALE E ANCHE un VEGENTE LUI CHIEDE ALLE PERSONE AL MOMENTO CHE ENTRINO: LEI E UN MALEDUCATO? NO, PERCHE I MALEDUCATI NON POSSONO ENTRARE!! Giuseppe io in quella sosta non ci sono mai entrato (per FORTUNA) i miei amici si,mi hanno invitato li ed è stata croce nera! farò una bruttissima publicità per tutta la mia vita in quel carcere DEL AA.. ABUSIVA se era successo a te come ti saresti sentito? per fortuna siamo tornati a gaeta e ne abbiamo trovata una nel bel centro del paese, alberata, con acqua, direttamente sul mare, E SENZA PAGARE UN €uro!!! [:)][:)] ciao buone vacanze di NATALE
royal62
royal62
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 15:59:19
SI, MI ASSOCIO A AREGINELLA E VERO TUTTO CIO' SONO STATO ANCH'IO IN QUELLA STRANISSIMA SOSTA FUORI ERA SCRITTO NO CAMPER MA DENTRO CERANO CIRCA 20 CAMPER QUELL'UOMO E MOLTO STRANO , HA VOLUTO I SOLDI DEL PARCHEGGIO DURANTE L'ORA DI PRANZO MENTRE STAVAMO PRANZANDO NON HA VOLUTO ASPETTARE NEANCHE CHE FINISSE DI MANGIARE, DISSE CHE SE DURANTE LA NOTTE IO ANDAVO VIA??....PER CHI CI HA PRESO??? SI GIUSTIFICO' DICENDO CHE SONO ANDATI VIA ALCUNI CAMPER SENZA PAGARE, MA NON E VERO XCHE SONO STATO TUTTO IL FINE SETTIMANA I CAMPER ERANO TUTTI LI COME DAL PRIMO GIORNO. IO HO UN BAMBINO DI 8 ANNI STAVA GIOCANDO FUORI AL MIO CAMPER NELLA MIA VERANDA CON UN AMICHETTO DI UN CAMPER ACCANTO VENNE LUI E DISSE CHE NON DOVEVANO GRIDARE ERANO LE 18:30 MA SONO BAMBINI!!!!! ORA CHE REGINELLA HA AVUTO QUEL INCRESCIOSO E UMILIANTE ESPERIENZA NON CI METTERO' MAI PIU' CAMPER,RUOTA,PIEDE,AUTO,IN QUELLA SOSTA!! SE FOSSE LULTIMA SOSTA AL MONDO MI VENDEREI IL CAMPER, GIURO! CIAO A TUTTI MORENA DA CIVITAVECCHIA
vegiu
vegiu
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:02:17
di far entrare solo persone educate, MA IL SIG. NATALE E ANCHE un VEGENTE LUI CHIEDE ALLE PERSONE AL MOMENTO CHE ENTRINO: LEI E UN MALEDUCATO? NO, PERCHE I MALEDUCATI NON POSSONO ENTRARE!! Giuseppe io in quella sosta non ci sono mai entrato (per FORTUNA) i miei amici si,mi hanno invitato li ed è stata croce nera! farò una bruttissima publicità per tutta la mia vita in quel carcere DEL AA.. ABUSIVA se era successo a te come ti saresti sentito? per fortuna siamo tornati a gaeta e ne abbiamo trovata una nel bel centro del paese, alberata, con acqua, direttamente sul mare, E SENZA PAGARE UN €uro!!! [:)][:)] ciao buone vacanze di NATALE [/quote] Il mio non voleva essere certamente un processo alle intenzioni,ne per le tue ne per quelle del sig.Natale educato o maleducato che sia. Nel ns.forum ognuno puo'correttamente esprimere le proprie opinioni,Napoletani o Bergamaschi o qualsiasi altro quindi in virtu' di come sono andate le cose per te e i tuoi amici e mettendo sul piatto le varie esperienze,positive o negative buon per te che hai trovato l'alternativa.D'altronde e' cosi' che deve essere;se uno sta bene rimane altrimenti si gira il musone del camper e si va da un'altra parte. Il bello del camper e' quello...ti pare. Buoni viaggi in camper. Giuseppe

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

vegiu
vegiu
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:10:02
quote:Originally posted by royal62
SI, MI ASSOCIO A AREGINELLA E VERO TUTTO CIO' SONO STATO ANCH'IO IN QUELLA STRANISSIMA SOSTA FUORI ERA SCRITTO NO CAMPER MA DENTRO CERANO CIRCA 20 CAMPER QUELL'UOMO E MOLTO STRANO , HA VOLUTO I SOLDI DEL PARCHEGGIO DURANTE L'ORA DI PRANZO MENTRE STAVAMO PRANZANDO NON HA VOLUTO ASPETTARE NEANCHE CHE FINISSE DI MANGIARE, DISSE CHE SE DURANTE LA NOTTE IO ANDAVO VIA??....PER CHI CI HA PRESO??? SI GIUSTIFICO' DICENDO CHE SONO ANDATI VIA ALCUNI CAMPER SENZA PAGARE, MA NON E VERO XCHE SONO STATO TUTTO IL FINE SETTIMANA I CAMPER ERANO TUTTI LI COME DAL PRIMO GIORNO. IO HO UN BAMBINO DI 8 ANNI STAVA GIOCANDO FUORI AL MIO CAMPER NELLA MIA VERANDA CON UN AMICHETTO DI UN CAMPER ACCANTO VENNE LUI E DISSE CHE NON DOVEVANO GRIDARE ERANO LE 18:30 MA SONO BAMBINI!!!!! ORA CHE REGINELLA HA AVUTO QUEL INCRESCIOSO E UMILIANTE ESPERIENZA NON CI METTERO' MAI PIU' CAMPER,RUOTA,PIEDE,AUTO,IN QUELLA SOSTA!! SE FOSSE LULTIMA SOSTA AL MONDO MI VENDEREI IL CAMPER, GIURO! CIAO A TUTTI MORENA DA CIVITAVECCHIA >
> Non gridare cosi'! Ricordati che ci sono sempre almeno due punti di vista,il tuo e quello del gestore. Io ti consiglierei che quando si hanno bimbi cosi' piccoli e a volte chiassosi(per forza)la soluzione migliore a scanso di equivoci,il campeggio resta una ottima soluzione,fuori dalle balle da tutti rispettando il minimo delle norme che queste strutture esigono. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
royal62
royal62
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:51:16
quote:Originally posted by vegiu
quote:Originally posted by royal62
SI, MI ASSOCIO A AREGINELLA E VERO TUTTO CIO' SONO STATO ANCH'IO IN QUELLA STRANISSIMA SOSTA FUORI ERA SCRITTO NO CAMPER MA DENTRO CERANO CIRCA 20 CAMPER QUELL'UOMO E MOLTO STRANO , HA VOLUTO I SOLDI DEL PARCHEGGIO DURANTE L'ORA DI PRANZO MENTRE STAVAMO PRANZANDO NON HA VOLUTO ASPETTARE NEANCHE CHE FINISSE DI MANGIARE, DISSE CHE SE DURANTE LA NOTTE IO ANDAVO VIA??....PER CHI CI HA PRESO??? SI GIUSTIFICO' DICENDO CHE SONO ANDATI VIA ALCUNI CAMPER SENZA PAGARE, MA NON E VERO XCHE SONO STATO TUTTO IL FINE SETTIMANA I CAMPER ERANO TUTTI LI COME DAL PRIMO GIORNO. IO HO UN BAMBINO DI 8 ANNI STAVA GIOCANDO FUORI AL MIO CAMPER NELLA MIA VERANDA CON UN AMICHETTO DI UN CAMPER ACCANTO VENNE LUI E DISSE CHE NON DOVEVANO GRIDARE ERANO LE 18:30 MA SONO BAMBINI!!!!! ORA CHE REGINELLA HA AVUTO QUEL INCRESCIOSO E UMILIANTE ESPERIENZA NON CI METTERO' MAI PIU' CAMPER,RUOTA,PIEDE,AUTO,IN QUELLA SOSTA!! SE FOSSE LULTIMA SOSTA AL MONDO MI VENDEREI IL CAMPER, GIURO! CIAO A TUTTI MORENA DA CIVITAVECCHIA >
> Non gridare cosi'! Ricordati che ci sono sempre almeno due punti di vista,il tuo e quello del gestore. Io ti consiglierei che quando si hanno bimbi cosi' piccoli e a volte chiassosi(per forza)la soluzione migliore a scanso di equivoci,il campeggio resta una ottima soluzione,fuori dalle balle da tutti rispettando il minimo delle norme che queste strutture esigono. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> non stavo gridando affatto ho solo preferito scrivere con il carattere grande mi scuso con i lettori!! non sò chi sei, ma una cosa è certa da come srivi sei un gran maleducato!!io ho un bambino che non gridava, stavano solo giocando da soli alle 18:00 circa nella mia veranda con un amico cosa poteva fare UN BAMBINO? un microfono amplificato non nè aveva quindi!!! sono i grandi maleducati come tè che offendono. forse mio figlio giocava proprio con tuo figlio nalla mia veranda quindi stai attento a natale che ti caccia come cane pastonato e via dalle balle come esige il custode di alkatraz. LETTORI NON ROVINATEVI IL FINE SETTIMANA E UNA AA... NON PER BAMBINI MA SOLO PER SANTI IMMACOLATI oppure leccapiedi.... !!! CIAO DA MORENA
vegiu
vegiu
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 09:13:17
non stavo gridando affatto ho solo preferito scrivere con il carattere grande mi scuso con i lettori!! non sò chi sei, ma una cosa è certa da come srivi sei un gran maleducato!!io ho un bambino che non gridava, stavano solo giocando da soli alle 18:00 circa nella mia veranda con un amico cosa poteva fare UN BAMBINO? un microfono amplificato non nè aveva quindi!!! sono i grandi maleducati come tè che offendono. forse mio figlio giocava proprio con tuo figlio nalla mia veranda quindi stai attento a natale che ti caccia come cane pastonato e via dalle balle come esige il custode di alkatraz. LETTORI NON ROVINATEVI IL FINE SETTIMANA E UNA AA... NON PER BAMBINI MA SOLO PER SANTI IMMACOLATI oppure leccapiedi.... !!! CIAO DA MORENA [/quote] Anzitutto non volevo offendere nessuno,tu hai senz'altro malinteso, ma se vuoi la guerra io non sono uno stinco di santo. E'la prima volta(scrivo e partecipo a vari forum)che per dare un parere e soprattutto un consiglio mi sento dare del "GRAN MALEDUCATO".Grazie infinite,la prossima volta non usero' piu' il mio solito tono amichevole e pacato specialmente con te,Morena.Evidentemente tuo figlio e' muto perche' ogni bambino che gioca con altri bambini crea una situazione particolare che a qualcuno puo' anche dar fastidio(ho avuto anch'io due figli e non li ho avuti gia' grandi) .Comunque argomento chiuso. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link