quote:Risposta al messaggio di gra64 inserito in data 07/03/2012 09:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area non è altro che un grande piazzale sterrato non c'è la 220, ma acqua e pozzetto si. La pista ciclabile adiacente ti porta fino a Sanremo costeggiando il mare, ma è possibile anche andare in centro col bus (fermata fuori all'area), di certo non è un'area per le vacanze, ma giusto un posto per lasciare il camper custodito e per andarci a dormire, costo 15 euro/24 ore. Il parcheggio regolato dalla sbarra, invece non è custodito e anche se è su asfalto, io ho sempre preferito lasciare il camper nella AA [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/03/2012 15:21:38 (Visualizza messaggio in nuova fignestra)>>grazie a tutti x le info, a noi purtroppo serve l'allaccio elettrico non abbiamo 4 giorni di autonomia, perciò credo andremo all'area di sosta di san lorenzo e raggiungeremo san remo con la ciclabile. voi ci siete già stati? ho letto che è una buona area...grazie ancora e buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 08/03/2012 23:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere il tendalino è permesso, io non l'ho ma aperto perchè sono sempre arrivato il tardo pomeriggio e ripartito al mattino dopo, ma ho visto che in molti lo tenevano aperto, per le finestre nessun problema.[;)]