quote:Originally posted by Olivia2006>28/1/2008: squallida, CS piccolo e mal tenuto, non si capisce dove sostare, gestori scortesi, sconsigliabile.....[:D][:D] io ci starei lontano....[;)]
Qualcuno ha notizie fresche dell'area di SanRemo? Al di là che qualcuno la possa considerare squallida c'è sempre ? Grazie Alex >
quote:Originally posted by Olivia2006>ciao io abito a xxmiglia 15 km da sanremo attualmente l area in questione e spostata causa lavori pista ciclabile e stata posizionata subito dopo la sbarra, sull asfalto. se ai bisogno di infornazioni ulteriori sono qua ciao buona permanenza a sanremo
Qualcuno ha notizie fresche dell'area di SanRemo? Al di là che qualcuno la possa considerare squallida c'è sempre ? Grazie Alex >
quote:Originally posted by 67 alex> Grazie Alex, A noi ci basta per pernottare, siamo di passaggio. Certo la vecchia anche se considerata da altri bruttina era molto ampia e a noi faceva comodo anche per poter far correre il cane. Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006>ciao io abito a xxmiglia 15 km da sanremo attualmente l area in questione e spostata causa lavori pista ciclabile e stata posizionata subito dopo la sbarra, sull asfalto. se ai bisogno di infornazioni ulteriori sono qua ciao buona permanenza a sanremo
>