CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta Spotorno - Bergeggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Beba127
Beba127
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 15:45:05
Ciao! Qualcuno sa dirmi se ha riaperto l'area di sosta che si trova tra Bergeggi e Spotorno? Quella fronte mare!
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/02/2007 alle: 16:24:23
quote:Originally posted by Beba127
Ciao! Qualcuno sa dirmi se ha riaperto l'area di sosta che si trova tra Bergeggi e Spotorno? Quella fronte mare! >
> primo post......[:0]...tanti saluti anche a te...e benvenuto [8D] se fai cerca inserendo le parole chiave trovi sempre qualcosa anche da solo...... per spotorno, guarda qui https://www.camperonline.it/for...
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 01/02/2007 alle: 23:18:58
MI DISPICA DIRTELO E CHIUSA BISOGNA TROVARE UN'ALTRA AREA
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:20:57
Sono stato domenica 4 febbraio è ancora chiusa.
mixer
mixer
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 23:18:25
Le informazioni ricevute da altri camperisti dicono che neanche il comune di Spotorno, interpellato era a conoscenza che l'area fosse chiusa e non avevano ricevuto alcuna comunicazione in merito, pertanto ...... speriamo che l'estate porti consiglio o afccia finire le vacanze prolungate del gestore................... saluti.[:I][:I]
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
mappi
mappi
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 08:22:59
Il Comune di Spotorno non ne è a conoscenza perchè l'area di sosta a Spotorno è aperta, è il Parcheggio di Via Merello a Bergeggi che è chiuso quello gestito dalla Cooperativa Merello. Io ho mandato una mail al comune di Bergeggi ma non mi ha ancora risposto, appena ho info le comunico. Comunque se fosse veramente chiuso facciamo qualcosa tutti insieme, mandiamo una lettera al sindaco e per conoscenza a qualche rivista specializzata o interpelliamo un'associazione camperisti della liguria visto che quel parcheggio era molto frequentato (al venerdì sera se arrivavi dopo le 21.00 rischiavi di non entrare). Io e altri amici da Giugno a Settembre passavamo i nostri week perchè vicina a Milano, comodo e bellissimo il mare. Speriamo che l'amministrazione comunale di Bergeggi non faccia come tante altre che preferisce le auto ai camper e non sa che le auto arrivano al mattino con colazione al sacco e se ne vanno alla sera, mentre i camperisti fermandosi fanno shopping nei vari negozi e cenano anche nei ristoranti. Forse mi sono dilungata un pò troppo...scusate!![:(!]
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 09/02/2007 alle: 20:20:06
mappi non dipende del comune la societa merello e composta di tanti soci e sono propietari delle case affianco purtroppo ce la maggioranza dei propietari che non vogliono i camper vicino alle loro villette che poi non sono altro che appartamenti allora ci sono questi problemi io sono a savona con paolo ci vediamo e ci sentiamo spesso anche lui non sa niente di sicuro finche non si riunisce il consiglio dell'amministrazione come ho notizie vi informo anchio ci andavo tutta l estate dal venerdi al lunedi sera era una pacchia con i figli piccoli andare al mare senza passare la strada anche se la spiaggia era sempre piena il lunedi si stava da dio .
mappi
mappi
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:26:30
Per p570 grazie per l'informazione, nel frattempo mi ha risposto il comune e la polizia municipale di bergeggi dicendomi che non è di loro competenza ma territorio del comune di Spotorno. Prima di leggere il tuo post ho inviato una mail al Sindaco e all'assessore per l'Urbanistica di Spotorno ma non mi hanno ancora risposto. Comunque anche se è privato io penso che magari sollecitando il problema alle istituzione del Comune di appartenenza, lo stesso se è interessato ad avere più turisti nel proprio comune possa intervenire sui Soci della Cooperativa. Io ci provo....poi chissa....[^]
mappi
mappi
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 13:44:55
Salve a tutti, riporto un pò su questo argomento. Qualcuno ha notizie recenti su questo parcheggio? Grazie
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:24:35
L'area è stata riaperta venerdì scorso (sabato era completamente piena, sbarra chiusa) per il prezzo di 10€ al giorno. Ciao a tutti!!!!! [8D]
mappi
mappi
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 14:55:20
grazie mire non potevi darmi notizia migliore!!!
Oreste Manuia
Oreste Manuia
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 20:36:26
qualcuna sa della situazione discoteca che non faceva dormire a chi sostava nell'area????
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:56:27
Per ora la discoteca è chiusa e si dorme tranquillamente![^][^]
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:58:16
La discoteca per ora è chiusa e si dorme tranquillamente!!!!![^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link