quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 29/03/2013 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho passato la notte del 28/3 assieme ad una trentina di altri camper Al mattino ho fatto un giro ed ho visto i divieti all'ingresso ed anche un biglietto scritto a mano con l'avvertimento e l'importo della contravvenzione, credo proprio che sia il tuo!! Io avevo previsto solo la sosta notturna e me ne sono andato molto volentieri. Qualcuno ha info più precise, i divieti comunque ci sono !! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Concordo con Carla: un' episodio vergognoso (e da residente me ne dispiaccio)[V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 30/03/2013 19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 29/03/2013 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è successo mercoledì pomeriggio. Non vi dico la paura... Pensavo che me lo avessero rubato... Invece non appena mi sono recato dai CC scopro che invece mi han fatto la rimozione forzata. Lo scherzetto mi è costato 440 euro di rimozione + 41 euro per divieto di sosta. Questo pomeriggio siccome non avevo nulla da fare sono nuovamente tornato sul luogo del delitto per visionare al meglio il tutto.. Cosa vedo?? Si il cartello di divieto di sosta dalle 00 alle 24 ma nella parte retrostante non vi è alcun numero di ordinanza. Poi sotto il cartello vedo un foglio A4 scritto in Arial 4 con tante cialtronate... Bene, ho fatto le foto e domani ve le pubblico, così chi si vuole unire a me per un ricorso ben venga... Per ultimo e non meno importante, il camper che era davanti a me continua ad esser li tranquillamente parcheggiato. Saluti a tutti Roberto
quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 01/04/2013 14:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come Torinese esprimo la massima solidarieta' e lo sdegno per quello che ti e' accaduto. E' davvero inaudito. Oggi sono andato di proposito in corso Monte Lungo, dove per fortuna c'erano una trentina di camper, ho fotografato tutto, divieti, ordinanze e anche il tuo amaro sfogo, oltre ad inviare una email al ufficio relazioni con il pubblico della polizia municipale ( a proposito se qualcuno volesse l'indirizzo me lo chieda in privato, lieto di fornirlo) inviero' tutto il materiale fotografico all' A N C C affinche' abbia gli strumenti per intraprendere una azione nei confronti del Comune di Torino. Ti consiglierei di prendere contatti con A N C C perche' se come penso quei divieti fossero illegittimi, potrestri ottenere indietro quanto gia' pagato. Purtroppo nulla si puo' piu' fare per resituirti la gioia di quella giornata che sarebbe dovuta essere di festa ..
Un abbraccio virtuale da tutti i camperisti Torinesi
Tony by PAGURO64