CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Torino città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 117
17
Oslavia
Oslavia
05/02/2008 41
Inserito il 06/04/2013 alle: 10:41:10
da Piemontese , e residente in Provincia di Torino, non posso che porgerti le mie scuse per quanto occorso [B)] la miopia/idiozia di alcuni xrò, non deve far desistere dal visitar Torino...[:)] in Piemunteis si die "...tajese le bale par feje dispet a la fumna" ...il senso mi par chiaro [^] detto ciò, penso che il Villa Rey sia la meglio sistemazione , a livello sicurezza et similia [:p]... poi, volendo , Venaria è eccellente ...[:)] anche altri centri della prima cintura offorno buone possibilità ... Chivasso ha un parcheggio con CS dietro la stazione, tranquilla e a 50 mt dal centro, con treni x To ogni 1/2 ora ...son 20 mn +/- di treno x Porta Susa/Nuova Cerea
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 06/04/2013 alle: 11:20:33
E' bello, commovente vedere come diversi Torinesi siano dispiaciuti per ciò che accade in via Montelungo. E' bello vedere come ci tengano che la loro splendida città venga visitata e conosciuta per quello che vale. Io ho conosciuto Torino per lavoro, perchè la direzione di una famosa banca era lì, via Arsenale 21. Mi sono innamorato della vostra città, mi sono accorto che stavo perdendo una delle città più belle che io abbia visitato. E ne ho visitate molte. Spero che la vostra Municipalità possa leggere qualcosa di questi nostri interventi perchè, come purtroppo accade in molte città, non viene capito il benessere che può avere una città con l'avvento dei camper. Non avranno profitto gli albergatori ma i ristoranti, i musei, i mezzi pubblici e i tanti e tanti negozi di eccellenze come i cioccolatini ed il formaggio. Grazie Torinesi, grazie a tutti. errevi
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 06/04/2013 alle: 14:59:55
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 06/04/2013  11:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, oltre ad essere dispiaciuti e a mostrare solidarieta' ai colleghi d'Italia, noi Torinesi abbiamo segnalato l'eco negativa che questo divieto assurdo sta provocando nel mondo del camper, i benefici nell'avere i camperisti in citta' sono stati gia' resi noti. Invito i camperisti miei concittadini, a reclamare in modo fermo ma civile presso il comando della Polizia Municipale, il Comune, l'assessore al Turismo perche' leggere "TORINO? NO GRAZIE" mi rattrista e mi mortifica. I controlli ben vengano, le sanzioni quando la sosta si trasforma in bivacco ci stanno ma io voglio vedere sempre piu' camper nella mia citta' perche' anche se rappresenta una piccola fetta del turismo, va comunque rispettata e incentivata. Agli stessi enti, segnaliamo sempre anche gli abusi come quello che ho fotografato ieri .... sono ormai 10 giorni che 3 camper bivaccano nei pressi del Parco Chico Mendez ... i camper di per se' sono anche belli e piacevoli da vedere, ma tutto quello che li circonda ... un po' meno. Mi spaventa infine quello che lasceranno quando andranno via. saluTONY by PAGURO64
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 06/04/2013 alle: 15:31:28
Nomadi sicuramente! Anche perchè i nomadi hanno camper da centinaia di migliaia di euro: non sono dei poverelli. La stessa cosa faccio io a Modena, fotografato e segnalato alla Polizia municipale situazioni del genere, alle porte della città. Anche se, pur corredando con tanto di foto, i nostri "gendarmi" mi considerano un rompiscatole. Ma noi "camperisti" non abbiamo niente a che fare con queste persone.Insistiamo. errevi

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

MarcDany
MarcDany
-
Inserito il 06/04/2013 alle: 18:50:52
Vogliamo parlare di Lungo Stura Lazio...nelle ore di punta dovendo stare in coda per il semaforo, hai modo di ammirare tutto il panorama fatto di immondizia...e illegalità...[:(!] M&D
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 06/04/2013 alle: 19:53:53
Permettere la schifezza promisquita' e degrado igienico di lungo stura lazio senza dire ne fare nulla e' indecoroso per la citta' ed i suoi abitanti; piu semplice multare dei camperisti che non fanno nulla di quanto scritto sopra. Mi dissocio vivamente da questa sanzione che immagino possa essere non corretta, mi auguro che il "************* ********** " intervenga al piu' presto Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com

http://www.youtube.com/watch?v=...

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 07/04/2013 alle: 13:34:30
Forse l'unico posto e' alla mandria a Venaria,anche se facendo cosi il turismo in Italia e' destinato a morire
12
fattiluce
fattiluce
07/04/2013 1
Inserito il 07/04/2013 alle: 17:52:13
ciao a tutti anche noi abbiamo avuto l'amara sorpresa di non ritrovare più il nostro camper parcheggiato in corso montelungo. noi siamo residenti e non turisti, ma abbiamo ricevuto lo stesso trattamento. domani andiamo a riprendere il nostro camper al deposito ...id="Comic Sans MS"> siamo pronti a fare tutto quello che è possibile per rispondere a questo sopruso!! se ci uniamo ... forse riusciamo ad ottenere qualcosa!! ok la multa ... anche se quella era un'area sosta segnalata dal comune e dalla regione ... ma la rimozione?? per quale motivo??
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 07/04/2013 alle: 18:38:14
Rimango del parere che la colpa sia dell'Amministrazione Comunale. i Carabinieri avranno partecipato, perchè non amano certamente i camper dietro alla loro caserma e, soprattutto i nomadi. Ma vi dovete rivolgere al Sindaco perchè ha lui il potere di certe decisioni. E, per questo, mi viene da dire che, destra o sinistra come nel caso del vostro Sindaco, non cambia niente. I Comuni sono malefici, in bolletta, e le inventano tutte pur di far soldi!! Soprattutto soldi facili, presi da gente che paga perchè in regola come cittadino italiano. Dì che vadano a colpire i nomadi, tempo perso! E quindi, Comuni maledetti! errevi
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 07/04/2013 alle: 18:48:59
Consiglio vivamente di rivolgersi al coordin mento camperisti che con una tessera di 35€ all' anno fornisco ogni assitenza legale, generalmente vincono tutte le cause contro il comune e al camperista costa la sola tessera. Sosteniamoli Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO www.zello.com

Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !

Modificato da danexh il 07/04/2013 alle 18:54:23
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:35:31
E' vergognoso che un comune faccia cassa su persone oneste per riparare alle c....te che i politici icomoetenti e ladri fanno. Ma in Italia e' una costante
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 08/04/2013 alle: 21:05:40
DIVIETO SOSTA CAMPER e RIMOZIONE FORZATA - TORINO Domani 9 aprile uscirà l'articolo su LA STAMPA nella pagina dei quartieri della cronaca di Torino a firma di Fabrizio Assandri
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 08/04/2013 alle: 21:10:47
speriamo che il sindaco legga l articolo e faccia qualcosa ciao carla
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 08/04/2013 alle: 21:13:36
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 08/04/2013  21:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che se ne parli e che appaia un articolo su LA STAMPA e' gia' il segnale che qualcuno si sta interessando al problema. Sono fiducioso, presto leggeremo della rimozione, non dei camper, ma della segnaletica di divieto . Buona serata Tony by Paguro64
16
mariomass
mariomass
26/06/2009 21
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:52:00
Il sindaco Fassino mi a risposto o chi per lui,dicendo che la sosta è interdetta per questione di ordine pubblico. sicuro, un camper in sosta in un parcheggio immenso come quello e lontano dal recinto della caserma almeno 50 metri può essere un pericolo? più di un autovettura.di solito e sono 20 anni che viaggio con il camper vengono i vigili e ti fanno spostare o ti indicano il parcheggio più adeguato, questi sono venuti quando erano sicuri che li non cera nessuno e non stavamo bivaccando come fanno gli zingari. erano camper in sosta. Mia figlia risiedeva in quella zona e a visto sempre camper parcheggiati per questo mi a detto di stare tranquillo. Al momento sbagliato al posto sbagliato e anche sfi....ti mariomass
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/04/2013 alle: 17:07:36

http://www.comune.torino.it/ord...

Mick
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 09/04/2013 alle: 17:17:57
Non rimane altro che augurare al Sindaco e a tutta l'amministrazione, di utilizzare questi denari per medicinali, ma non Aspirina, Moment..... Questa è l'Italia, destra o sinistra che sia, hanno tutti gli stessi fini, e tutti tendono a far star bene chi già sta bene. Non che noi camperisti siamo degli sfigati ma, alcuni di noi, riescono a far vedere l'Italia ai figli senza massacrarsi con le tariffe degli alberghi, grazie a qualche camper. Grazie Fassino, saluti tanto Bersani!! errevi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 09/04/2013 alle: 17:25:27
Ecco da dove arriva il pasticcio
quote:Vista la richiesta della Legione Carabinieri Piemonte e Valle D'Aosta>
> In pratica si sono stufati da fare da custodi. Secondo me era una fine annunciata considerata la presenza costante di ROM e l'uso come rimessaggio. Una riapertura non può prescindere da un uso differente dell'area. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 10/04/2013 alle 14:51:05
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/04/2013 alle: 17:42:08
ma io sulla stampa non ho trovato nessun articolo.... si sa qualcosa ciao carla
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 09/04/2013 alle: 18:21:29
Senz'altro i Carabinieri non amavano i camper. Quando andai, la prima volta, a Torino e rimasi alcuni giorni, rimasi stupito di non vedere mai nessuno nella caserma o dalla caserma. Questi non sono certamente amici dei camperisti e non contavo più di tanto sulla loro presenza anche perchè un anno che il mio camper fu "visitato" a Pompei, i Carabinieri locali mi chiesero di fare denuncia a Modena, al mio ritorno... Ecco poi perchè nascono le barzellette sui Carabinieri. Mi impuntai, assieme a mia moglie, e l'addetto si decise a buttar giù la denuncia, non senza manifestare gravemente il disturbo che gli arrecavo!! A Torino, non hanno sicuramente detto la loro parola buona perchè non avvenisse il danno arrecato ai turisti per Pasqua!! Parere personale. E il Sindaco è d'accordo!! errevi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link