in modo del tutto disinteressato invito chi e' stato sanzionato, di rivolgersi ad A N C C perche' se come penso l'ordinanza verra' annullata, possono tentare attraverso l'associazione, la richiesta di rimborso di quanto pagato.
SaluTONY by PAGURO64 quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 09/04/2013Â 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi capacito come si possa lasciare libera e non fare utilizzare una piazza come quella dietro ai Carabinieri, sarebbe bello se facessero una AA, anche a pagamento, con servizi essenziali ma soprattutto vigilata ... sono le cose che cerco quando vado in altre citta' .
quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 09/04/2013Â 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si speriamo che riusciate a riavere indietro il maltolto ... sono fiducioso e se cio' accade brindiamo, ovviamente tutti in camper in Corso Montelungo !!
quote:Risposta al messaggio di 0r4210 inserito in data 10/04/2013 12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi reintrometto nella discussione ,perchè essendo uno dei multati e rimossi e tenendo il camper li da circa 1 anno e mezzo perchè dove lo tenevo prima me lo avevano aperto 2 volte, mentre li ci sono i caramba sarà sicuramente sicuro [:(]comunque, gli zingari avevano fatto campo prima di agosto 2012 e i carabinieri già ci avevvano allontanato e anche gli zingari se ne erano andati,i no tav io non li ho mai visti ameno che non parlassero di qualche furgone di artisti di strada che vivevano lì tornato dalle ferie ho visto ancora gli stessi camper di prima ormai con alcuni proprietari si era instaurata una certa conoscenza e quindi ho riparcheggiato in principio di dicembre mi arrivava la prima multa di 90€ a causa dell' ordinanza,ma ho fatto ricorso Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di 0r4210 inserito in data 10/04/2013 12:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson