quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2013 23:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato il problema! Finche non si capisce che le strade non sono rimessaggi gratuiti...
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 11/04/2013 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma qui c'è una bella differenza tra il cds, che permette la sosta quando non costituisce campeggio, e l'opportunità. E' chiaro che rimessare il camper ha un bel costo, e in città ovunque si sia vicino ad una caserma ci sono decine di camper parcheggiati (ad esempio in via Olivero oppure in c.so Allamano). Certo in questo caso usare l'AA principale di Torino come rimessaggio non è stato molto politically correct, ed è stato uno degli elementi che ha fatto scaturire quanto accaduto. La cosa può essere risolta solo con una AA a pagamento, sorvegliata, con limite temporale di sosta. Tutto il resto ricondurrà ai risultati fino qui ottenuti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/04/2013 09:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 11/04/2013 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scusa mi sono spiegato male, sottointeso che anche io stando via tutto il giorno preferisco avere il camper protetto, ma come dici anche te basta che sia chiusa. sono stato a firenze al social...che ho saputo ora chiuderà..che tristezza, e si l'area non è bellissima, ma è recintata, sorvegliata...che me frega se poi esteticamente non è bellissima. ma non penso che siamo i primi a parlare si area sosta a Torino, recintata privata etc.... ma penso che qualcuno ci abbia già provato, ma Torino.... ha un'amminstrazione senza parole Challenger 142
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 11/04/2013Â 19:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella conversazione telefonica, si piu' volte espresso a favore di una AA a pagamento e con limite temporale, una soluzione che agevolerebbe il turismo itinerante tenendo lontani gli zingari. Sono anni che la PM sollecita gli enti preposti affinche' venga predisposta una AA con queste caratteristiche. Non so se puo' servire ma sarebbe utile inviare tante email all'assessore Gallo (Sport e tempo libero) in modo da sollecitare una soluzione in tal senso. L'indirizzo email e' segreteria.assessoregallo@comune.torino.it Antonio Cialdella Torino
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/04/2013 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di sconsigliarlo ci penserei un attimo, io c'ero per Pasqua ed erano presenti camper di 9 metri ed un camper americano, erano saliti dalla strada dove sono salito tranquillamente io con un 7 mt. Io mi sento di consigliarlo anche solo per il panorama che avevo dalla finestra della dinette. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di MaicolSandra inserito in data 11/04/2013 18:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah a mio avviso a fronte di proposte strutturate dubito che l'amministrazione porrebbe un diniego. Per mia deformazione quando sento simile parole mi pongo subito la domanda del dove/come e a mio avviso potrebbe essere benissimo un privato a proporsi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 11/04/2013 10:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Finche non si capisce che le strade non sono rimessaggi gratuiti...>> Cosi' come per le TANTISSIME autovetture che hanno il garage gratuito in stradaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mariomass inserito in data 29/03/2013 18:27:01 (> Robe de matt [:(!][xx(] E i casi purtroppo sono molteplici, vedasi inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/r...
Evitiamo le localita' anticamper e andiamo a spendere il nostro denaro dove siamo ben accolti [;)][}:)] Ivanoid="blue">