quote:Originally posted by marcoalderotti> Grazie mille! Verrei volentieri ma sei troppo distante dall'autostrada, vedi io la mattina presto poi mi alzo e arrivo al garda! Comunque grazie ancore per l'ospitalità!
non saprei cosa consigliarti..se vuoi ti ospito in campagma,davanti casa mia,abito a 10 km da montecatini terme... >
quote:Originally posted by TopDriver61> Pensi che per quell'ora ce la faccio a stare a bologna? Spero di si! Credi sia meglio farlo a quell'ora o la mattina seguente per andare poi fino a garda? Se hai altri consigli anche su altre soste o luoghi da visitare al garda o altri buoni consigli sono tutto orecchi!
Verso le 20:30 sei a Bologna, puoi fermarti all'area di Casalecchio di Reno gratuita e a circa 1 km dall'uscita autostradale, e cosa non da poco hai passato gli appennini.Chiedi se ti po' interessare. Alfredo >
quote:Originally posted by Corrado B> si mi interessa e come se hai qualcosa di più specifico a me fa comodo
Ciao Alud1982 se vuoi puoi anche fermarti a Rioveggio, c'è un piccolo posto a 100Mt. dall'autosole dove puoi sostare tranquillamente, se interessa fammi sapere. Ciao Corrado >