quote:Originally posted by pici57>non devi andare a porta palazzo, ma al quadrilatero romano,che si trova dietro,è molto bello per la movida notturna e per i locali di tendenza, come per tutte le grandi città :occhio!!!se ti vuoi muovere di giorno con il camper, ti consiglio di parcheggiarlo sull'asse della metropolitana (corso Francia)con la metro in 15 minuti sei in centro per quanto riguarda la sosta nonti saprei consigliare,anche se ho visto diversi camper(e non mi sembravano zingari) parcheggiati in un area con cs in corso Montelungo dietro i carabinieri ,dalì in 15 minuti di bus sei in centro.Bruno
Grazie per le informazioni, criceto, visto che noi abbiamo solo 4 giorni per capodanno, volevamo vistitare luoghi belli da ricordare. Sono stato 3 anni in gioventù a Torino in via S. Francesco da paola, 5 anni fà, di passaggio mi sono fermato e appunto nella zona di Porta Palazzo e non solo ho trovato sporcizia, una marea di extracomunitari con delle faccie, peggio che stare a Napoli. Grazie ancora delle dritte. >