CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Venaria Reale (TO)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
criceto
criceto
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 07:25:39
Da "LA STAMPA" del 22/11/07. In viale Medici del Vascello è stata ricavato uno spazio sosta, per una ventina di camper che, per un anno, potranno usufruire del parcheggio gratuito. Per tutti quelli che vorranno visitare la reggia di Venaria Reale. Quanto prima verificherò di persona.
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:28:25
Salve ho letto l'articolo dal sito della Stampa, molto interessante anche perchè a Natale vorrei visitarla, se hai altre notizie postale su COL. Ma la via non è a Venaria? E' prevista una navetta o la reggia può essere raggiungiunta a piedi? Marco

Modificato da sarrim il 23/11/2007 alle 22:33:42
criceto
criceto
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:43:18
Ciao. Ti sbagli la via è una traversa di via Mensa, che va a finire dritta al castello reale. Si può arrivare tranquillamente a piedi.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/11/2007 alle: 10:41:21
Volevamo anche noi andare a Venaria Reale ma per il periodo di Capodanno, facendo anche visita a Stupinigi, Superga, Ci sono aree idonee per parcheggiare la notte. Dove mi consigliate di andare per passare l'ultimo dell'anno. A Torino cosa fanno per capodanno? Quali sono i quartieri da evitare a rischio? Grazie a tutti per le informazioni
22
sarrim
sarrim
25/10/2003 299
Inserito il 25/11/2007 alle: 15:14:03
Ok hai ragione ma su Google maps non risulta a Venaria ma a Drueno, l'ho trovata dal navigatore via Generale Giacomo Medici del Vascello.
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
criceto
criceto
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:54:06
Per pici57. Per il parcheggio a Venaria, l'area che ti ho segnalato.Per Superga c'e l'area proprio di fronte alla cremagliera di Superga. Poi per girare la citta' vi consiglio i mezzi pubblici. Per Stupinigi potete andare con il camper e parcheggiare nei pressi.A capodanno il comune dovrebbe organizzare( come l'anno scorso) una festa in piazza Vittorio o Castello. Per il momento non ho ancora informazioni. Fare attenzione nel visitare porta Palazzo. Ma vi è sempre molta polizia. Il museo egizio, il museo del cinema,il palazzo reale, il valentino vecchio, il castello di rivoli, la sacra di s. michele ecc. Questi posti ve li siete dimenticati?. Ciao.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/11/2007 alle: 07:20:41
Grazie per le informazioni, criceto, visto che noi abbiamo solo 4 giorni per capodanno, volevamo vistitare luoghi belli da ricordare. Sono stato 3 anni in gioventù a Torino in via S. Francesco da paola, 5 anni fà, di passaggio mi sono fermato e appunto nella zona di Porta Palazzo e non solo ho trovato sporcizia, una marea di extracomunitari con delle faccie, peggio che stare a Napoli. Grazie ancora delle dritte.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:26:08
quote:Originally posted by pici57
Grazie per le informazioni, criceto, visto che noi abbiamo solo 4 giorni per capodanno, volevamo vistitare luoghi belli da ricordare. Sono stato 3 anni in gioventù a Torino in via S. Francesco da paola, 5 anni fà, di passaggio mi sono fermato e appunto nella zona di Porta Palazzo e non solo ho trovato sporcizia, una marea di extracomunitari con delle faccie, peggio che stare a Napoli. Grazie ancora delle dritte. >
>non devi andare a porta palazzo, ma al quadrilatero romano,che si trova dietro,è molto bello per la movida notturna e per i locali di tendenza, come per tutte le grandi città :occhio!!!se ti vuoi muovere di giorno con il camper, ti consiglio di parcheggiarlo sull'asse della metropolitana (corso Francia)con la metro in 15 minuti sei in centro per quanto riguarda la sosta nonti saprei consigliare,anche se ho visto diversi camper(e non mi sembravano zingari) parcheggiati in un area con cs in corso Montelungo dietro i carabinieri ,dalì in 15 minuti di bus sei in centro.Bruno
19
transistor
transistor
17/05/2006 15
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:06:38
Per chi desidera recarsi a Venaria Reale per visitare la reggia non trovera'nessun parcheggio per camper ne in via Meddici del Vascello ne in altre vie.Non esiste comunque nessun divieto di sosta specifico per i nostri mezzi.In comune,dove ho chiesto informazioni,dato che non trovavo il parcheggio suddetto,mi hanno risposto che l'area e'prevista ma per il momento non c'e'alcun luogo di sosta dedicato ai camper.Il tutto verificato in data odierna.A questo punto suggerirei di usare l'area di Collegno come sosta per poi andare a Venaria in camper.L'area di Collegno puo'servire come base per visitare Torino visto la vicinanza al capolinea della metropolitana e alla stazione ferroviaria.Buon viaggio e buona permanenza a Torino e dintorni.Carlo.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:39:29
Come ho già detto nella sezione Aree di sosta (guardiamoci ognitanto) ho segnalato l'area Relax & Go privata, a pagamento e vicina alla reggia. Purtroppo non è mia. Se poi volete stare liberi e gratis fate come volete. Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link