CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:28:21
Ciao a tutti Ho scoperto grazie a Kobie che il parcheggio a Disneyland ora costa meno (13€ contro 20€) ma alla sera devi uscire. Mi aiutate a raccogliere le vostre dimostranze per poi inviarle a Disneyland. Non ritengo giusto che dopo aver rinnovato il passaporto per poter, anche, usufruire dell'area di sosta per dormire ti vengano a dire è tutto cambiato mi dispiace. In agosto ho visto che molti italiani hanno patto il passaporto annuale per cui unitevi a me e proviamo a far forza perchè quell'area rimanga. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/09/2007 alle: 20:20:12
Scusa ma cosa intendi per "passaporto annuale"? Ciao massimo
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 12/09/2007 alle: 20:32:02
Se vuoi spendere ancora meno vai a Mirabilandia (RA) con 9,00€ puoi stare 48 ore e nel parco il secondo giorno entri gratis con il biglietto iniziale, e durante la notte non ti passano a 10 cm. i camion della nettezza urbana. A Eurodisney sono stato ad Agosto e ho speso 30,00€ per il parcheggio anche se entravo dopo mezzanotte, per poi pagare un biglietto di ingresso parco di 48,00€ giornalieri. Se parliamo di cercare di spendere meno Eurodisney è l'ultimo posto da andare!!! Oltretutto ha compiuto 15 anni......e si vede. Ciao a tutti.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 21:13:55
Ciao a tutti Passaporto annuale significa poter entrare tutto l'anno e il parcheggio è compreso. Per quel che riguarda la cifra da pagare mi dispiace safed ma non è per questo che ho inserito il post. Ognuno è libero di pensarla come vuole sui costi di parcheggi e biglietti ma quello che intendevo è che un'area di sosta serve soprattutto la notte non il giorno. Trovo assurdo che ti lascino usufruire di tutti i servizi di giorno e non ti lascino dormire la notte. Comunque mi sembra che ci si lamenti tanto ma quando si può fare qualcosa per poter cambiare, almeno a mio parere, perchè non farlo facendo critiche costruttive e non mettendolo sempre e solo nel piano economico? Non è mia intenzione offendere nessuno ma finora ho avuto solo risposte ambigue. Ciao a tutti
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/09/2007 alle: 21:25:56
Scusa fischiola ma io non ho fatto critiche sul prezzo perchè ho due bimbe una di 2 ed una di 3 anni e mezzo e l'emozione che leggi nei loro occchi quando vedono pippo, pluto, topolino... non ha alcun prezzo. Visto che però parliamo di prezzi quanto costa il passaporto annuale? e per annuale si intende scadenza dalla dta di acquisto? Grazie

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/09/2007 alle: 07:05:56
Ciao Scusa safed volevo rispondere a sorata ma ho messo il tuo nome ti chiedo ancora scusa. Il passaporto annuale Dream costa 179€ a persona (i bimbi sotto i tre anni non pagano) e la scadenza è un anno dopo la data di acquisto. C'è comunque il passaporto fantasy che costa 129€ che ha delle date in cui non puoi entrare. Se hai bisogno di altre informazioni scrivi sarò lieta d'aiutarti. Scusa ancora Ciao
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:34:07
figurati e grazie. ciao massimo
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:51:54
Per Fischiola Scusa non volevo fare il polemico, sono anche d'accordo con te!!! Ma le mie impressioni e considerazioni sui prezzi, nascono proprio per il fatto che fare pagare anche meno il parcheggio, ma non permettere di utilizzarlo per la notte, rimane comunque un "ladrata". L'esempio di Mirab. è la prova dell'esatto opposto. PS. Poi c'è anche chi per pochi € preferisce dormire nei posti più....... ma questo, giustamente, è una cosa soggettiva!!! Saluti e auguri.
kobie
kobie
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 01:10:24
Ciao!Ovviamente aderisco!!!!Forza "colleghi", fuori la voce, non vorrete mica arrivare l'estate prossima a impazzire perchè non si sa dove andare a dormire a Disneyland???? Grazie Fischiola, io non avrei il tempo di dirigere una lamentela di gruppo. Piccolo P.S. per il passaporto: i bambini fino a 7 anni, con due passaporti adulti sottoscritti entro il 9 novembre (mi pare, cercherò conferma per la data) NON PAGANO!!!Semmai apriamo un post per questo???oltre quella data, dai tre anni in su si paga ridotto, sotto i tre anni non si paga Ciao Laura
18
emiro
emiro
17/02/2007 22
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:34:35
Ciao a tutti, scusate ma non ho capito bene la questione del parcheggio notturno per eurodisney. Io ci dovrei andare per il ponte dei morti di novembre, ma vi riferite al parcheggio fuori in strada o quello interno dove ci sono anche le docce e che ti permette di entrare al parco coi tapis-roulant? Vi ringrazio per la precisazione. CIAO
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 13/10/2007 alle: 22:03:35
ciao, io ho mandato una mail al sito uff di eurodisney per sapere i prezzi dell'area di sosta interna per i camper ma non mi hanno detto nulla su particolari orari o restrizioni.....comunque anche io vado per il ponte dei morti......[:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link