“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/04/2012 07:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo! Comunque grazie mille per l'informazione! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 11/04/2012 18:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incuriosito dalla tua informazione sono andato a leggere sul sito le promozioni e i prezzi... ...promozioni invitantissime, ma aperto il listino prezzi sono rimasto di sasso[:0][:0][:0][:0][:0] Va bene tutto fino a che leggo: Solo servizio di Camper Service (incluso per ospiti) €20,00!![:0][:0][:0] Che hanno le fognature in oro?? Incredibile, io gli scaricherei tutto davanti alla reception!id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 11/04/2012 10:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chioggia, se la conosci la eviti Abitando a Padova ci vado spesso ma solo per andare sulla diga a passeggiare o per andare a trovare amici a Pellestrina, ma piuttosto di prendere anche un solo un caffè muoio di sete
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 02/05/2012 10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro X quanto mi riguarda la critica era solo rivolta alla gestione dell'area, motivo x cui era stato aperto il post, poi ci sono stati degli OT. Penso che anche tu concorderai con noi che il comportamento della gestione dell'area nn è molto professionale. Noi ci riproveremo ad organizzare un week end a Chioggia con biciclettata a Pellestrina logicamente eviteremo l'area in oggetto e, visto che sei uno del luogo ti chiediamo consiglio su dove poter sostare. Grazie e buoni Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net