In risposta al messaggio di PDR del 10/02/2025 alle 17:33:42Scusa ma non capisco cosa intendi??
Un link per capire di cosa si sta parlando?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/02/2025 alle 19:22:53Grazie mille, i commenti sul col li avevo letti, infatti ho contattato l'area e mi hanno confermato che riaprono x l'estate, probabilmente anche con una pizzeria loro. Però volevo sapere qualcosa da voi... non credo che tutti quelli che sono andati hanno scritto la recensione sul col.
In risposta al messaggio di piazzano del 10/02/2025 alle 16:40:28Ci sono stato a fine agosto 2022 per cui le informazioni potrebbero essere datate. L'area si trova in una posizione eccellente con uscita diretta su una spiaggia incantevole. Le piazzole sono sufficientemente ampie, alcune in ombra altre assolate. I servizi sono abbastanza spartani ma c'è anche una lavatrice. C'è un punto ristoro dove è possibile prenotare anche il pane. Il centro abitato in prossimità dell'area è un semplice agglomerato di case e non offre niente. Se vuoi fare il mare e ti piace la natura è il posto ideale, se cerchi la movida stai alla larga
Qualcuno c'è stato? Ho sentito pareri moooooooolto diversi. C'è chi dice che è bellissima, chi che è un cantiere aperto e che ha visto anche una biscia... paola
In risposta al messaggio di onabet del 10/02/2025 alle 20:38:27Grazie mille, ci interessa il mare e la spiaggia. X fare la spesa o altro abbiamo lo scooter. La movida non fa x noi
Ci sono stato a fine agosto 2022 per cui le informazioni potrebbero essere datate. L'area si trova in una posizione eccellente con uscita diretta su una spiaggia incantevole. Le piazzole sono sufficientemente ampie, alcunein ombra altre assolate. I servizi sono abbastanza spartani ma c'è anche una lavatrice. C'è un punto ristoro dove è possibile prenotare anche il pane. Il centro abitato in prossimità dell'area è un semplice agglomerato di case e non offre niente. Se vuoi fare il mare e ti piace la natura è il posto ideale, se cerchi la movida stai alla larga
In risposta al messaggio di massimo2020 del 11/02/2025 alle 14:27:48...ma parlano pure del serpente ,?
Su Park4night ci sono recensioni aggiornate a fine settembre '24.
In risposta al messaggio di salito del 11/02/2025 alle 14:31:45Passano gli anni ma non ti smentisci mai
...ma parlano pure del serpente ,?
In risposta al messaggio di piazzano del 11/02/2025 alle 20:14:19esatto tale quale a quellodella val Senales...
Passano gli anni ma non ti smentisci mai
In risposta al messaggio di piazzano del 10/02/2025 alle 17:37:44Boomer incoming
Scusa ma non capisco cosa intendi??
In risposta al messaggio di piazzano del 10/02/2025 alle 16:40:28Mamma mia una biscia? Terribile...quelle entrano nel camper dai tubi e te le ritrovi nel letto o dentro la tazza del cesso...
Qualcuno c'è stato? Ho sentito pareri moooooooolto diversi. C'è chi dice che è bellissima, chi che è un cantiere aperto e che ha visto anche una biscia... paola