In risposta al messaggio di Maurizio MM del 07/12/2019 alle 12:46:31A circa 100 150 metri in direzione centro Roma, c'è ristorante. Noi abbiamo preso una pizza.. Buona..
Salve, per le feste andrò a Roma per qualche giorno, ho prenotato un posto all'area camper lgp via Casalina. Chiedevo se qualcuno conosce un ristorante o pizzeria in zona dove passare una serata con la famiglia, Grazie
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 09/12/2019 alle 11:37:22Noi saremo alla LGP dall'1 Gennaio al 3, ci faremo gli auguri ! Ci siamo già stati lo scorso Capodanno, e tutto sommato ci siamo trovati molto bene !
Grazie per i consigli, il cenone di fine anno lo faremo nel nostro camper, ma una serata in pizzeria o ristorante la faremo. Buone feste a tutti.
In risposta al messaggio di fratetoc del 09/12/2019 alle 18:25:43Anche noi staremo a Roma fino al 3 gennaio, quindi sicuramente ci sarà l'occasione per scambiarci gli auguri.
Noi saremo alla LGP dall'1 Gennaio al 3, ci faremo gli auguri ! Ci siamo già stati lo scorso Capodanno, e tutto sommato ci siamo trovati molto bene !
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 07/12/2019 alle 12:46:31Ciao,sono di Roma e li vicino ho il rimessaggio. Se vuoi andare a piedi risali via Casilina verso il centro(a sinistra del cancello per intendersi) e dopo poche centinaia di metri hai la Domus ristora ristorante pizzeria.
Salve, per le feste andrò a Roma per qualche giorno, ho prenotato un posto all'area camper lgp via Casalina. Chiedevo se qualcuno conosce un ristorante o pizzeria in zona dove passare una serata con la famiglia, Grazie
In risposta al messaggio di Maurizio MM del 07/12/2019 alle 12:46:31Osteria Bonelli, via dell'acquedotto alessandrino. Serve prenotare.
In risposta al messaggio di rotella del 11/12/2019 alle 23:36:35Grazie per i consigli. Buona serata
Osteria Bonelli, via dell'acquedotto alessandrino. Serve prenotare.