CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area nuova a san lorenzo al mare (imperia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/09/2010 alle: 15:33:38
E' inutile discutere con Clint, io l'ho già fatto tempo fa e sempre x questo motivo (che monotonia..). Io, così come voi, non sono una vera camperista xchè spesso frequento le AA attrezzate, forse xchè sono una viziosa che siccome lavora tutta la settimana tra casa, figli e lavoro, preferisco, nei soli 2 gg di we in cui vado via, non dover pulire in continuazione il camper e quindi preferisco, dove ci sono, utilizzare docce e lavatoi della AA, o forse xchè avendo 2 bimbi piccoli, preferisco una AA chiusa dove i miei bambini possano giocare tranquilli e soprattutto possano farlo all'aperto e non chiusi nel caper xchè sosto in mezzo alla strada. Ha ragione, qui l'unico VERO CAMPERISTA è solo e soltanto lui, lui che esprime le sue opinioni in maniera così civile ed educata, lui che tanto ama il nostro bel paese (ma xchè non si trasferisce all'estero così tutti noi stiamo meglio?), lui che presto aprirà una bella AA e ci inviterà tutti x insegnarci ad essere degli ottimi camperisti, come solo lui sa essere. Grazie Clint di esistere.... MammaMia, grazie x la preziosa informazione, io che non sono una vera camperista sicuramente ci andrò [;)]
15
panzer8
panzer8
25/09/2010 97
Inserito il 25/09/2010 alle: 15:45:12
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/09/2010  15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella vita bisogna capire che non c'è solo il bianco o il nero(o sosta libera o campeggio a 5 stelle)ognuno è libero di fare il tipo di vacanza che preferisce,ripeto che se in un area di sosta c'è anche qualche servizio di certo non mi spiace,soprattutto avendo due bimbi piccoli,come faccio volentieri sosta libera quando posso.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/09/2010 alle: 15:46:53
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 24/09/2010  18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][:p][:p][:p]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 25/09/2010 alle: 18:50:11
quote:Risposta al messaggio di panzer8 inserito in data 25/09/2010  15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuno disquisisce su come una persona vuol passare il proprio tempo libero! Il discorso nasce dal fatto che le aree di sosta per camper dovrebbero solo permettere il parcheggio del mezzo oltre al carico e scarico il tutto ad un prezzo ragionevole. Il fatto di dare altri servizi significa aumentare considerevolmente i prezzi. Per talune necessità esistono i campeggi. La gente vuole l'organizzazione dei campeggi al prezzo di un parcheggio. Si abbia almeno il coraggio di ammettere questo e di non essere ipocriti come sempre.
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 25/09/2010 alle: 20:00:04
Le consiglio di acculturarsi sul significato della parola sarcasmo. Il senso non è molto conosciuto, di conseguenza conviene capire il significato onde evitare pessime figure. Inoltre, dato che abbiamo visioni molto diverse sul significato di aree di sosta camper, auguro a sua signoria ridenti docce e molteplici lavaggi stoviglie presso le aree di sosta italiche!
18
Duemudio
Duemudio
16/02/2007 35
Inserito il 25/09/2010 alle: 21:29:52
allora non per fare polemica io ho un camper e siamo io mia moglie mia mamma-93 anni- andiamo a pietra ligure area sosta con luce acqua un po' strettini non c'è ombra e pago 15 euro al di con tre doccie e lavandino finale ligure strettini due lavandini gniente acqua e luce il prezzo 15 euro .allora allo stesso prezzo io vado a pietra o no? secondo voi sbaglio buoni km a tutti
19
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 26/09/2010 alle: 10:34:40
Mi dispiace che si faccia sempre un paragone con le aree di sosta nell" estero con quelle Italiane come se fossero perfette con gente ordinata e educata in ogni modo. Magari fosse cosi dappertutto io abito all' estero , per quel che vale non trovo differenza con le vostre belle aree. Saluti dall' estero. PS abbiamo trascorso una parte delle nostre ferie in Liguria oltre che la Val d 'Aosta, Piemonte ,Lombardia , Veneto, Austria ,Zvizzera e Germania. @Clint non prendertela tutto il mondo é paese... Saluti FrancoB(elgio)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/09/2010 alle: 11:12:53
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/09/2010  20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con immenso piacere e saranno i migliori soldi spesi in vita mia Sono stati eliminati interventi O.T. Il Team di Moderazioneid="red">
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 26/09/2010 alle: 17:08:32
Ho visto le foto sul sito... mi sembra carina penso che ci farò un giretto a dare un'occhiata dal "vivo"...sempre che il tempo tenga![8D][8D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 26/09/2010 alle: 19:52:20
Per rendere a qualcuno, ancora più luminosa questa domenica, dirò che nei programmi dell'area di sosta di Diano Castello c'è il progetto di mettere anche le lavatrici...così la sosta sarà ancora più bella e invitante!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/09/2010 alle: 20:43:26
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/09/2010  19:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Clint scusa ma la cosa che non ho capito è se contesti le aa con servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo o se non ti andrebbero bene nemmeno delle aa con servizi aggiuntivi pagabili solo se usufruiti con un prezzo base naturalmente + basso? oppure se dici per fare i servizi aggiuntivi devono investire e questo si riversa poi sul prezzo da pagare per la sosta quindi meglio non farli proprio?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:03:51
Come ribadito più volte a me interessa unicamente poter parcheggiare, anche senza avere lo spazio per aprire il tendalino che non ho e non mi interessa, ed eventualmente usufruire di carico e scarico. Tutto questo ad un prezzo LOGICOid="size6">. Tutto il resto non mi interessa ASSOLUTAMENTEid="size6">!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:11:41
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/09/2010  21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi le aa secondo te dovrebbero essere essenziali e non avere nessun servizio aggiuntivo neanche se potessi scegliere se usarle a pagamento o no. giusto?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:17:42
I servizi aggiuntivi chi li vuole li paga, ripeto non mi servono. Le aree che trovo normalmente in francia sono semplici senza "orpelli" futili! In francia i campeggi, dove posso fare quello che voglio, costano decisamente meno che in italia. Tanto per cambiare!
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 05/10/2010 alle: 18:18:16
Tornati da un bellissimo we (si poteva fare anche il bagno..)Confermiamo la gentilezza e disponibilità del gestore che pur non essendo camperista ce la mette tutta x dare un servizio efficiente:sapone,carta igienica,tovagliette asciugamani,acqua calda sempre disponibile,pulizia maniacale dei sanitari e questo al prezzo di un qualsiasi spartano Camping Municipal francese(dove la pulizia non sempre è di casa...) Ci sono anche servizi(e rampa) per i disabili: mancano solo i lavelli per i piatti ma penso che vengano posizionati nell'area non ancora terminata..L'ombra per ora è assente(ma anche a Cervo e all'Albatros a Jesolo)ma le piazzole su fondo di pietrisco sono grandi con acqua potabile e allaccio elettrico.Lo scarico nere è da rivedere(manca il pozzetto è vi è la griglia che non tutti sollevano..)Viene data la chiave per entrare ed uscire dal cancello pedonale e/o con il camper.Certo al di fuori abbiamo visto parecchi camper parcheggiati in libera ma con l'aria che tira e una bambina piccola...quel cancello (e il proprietario che passa almeno 2 volte)ci hanno dato molta tranquillità.Spiaggia e paese a 50 metri,niente di che,ma da lì una ciclabile invidiabile a quelle austriache:tutta in piano costeggia il mare e porta nei paesi limitrofi,panchine e fontane e belvedere ogni 500 m circa e punti noleggio/assistenza biciclette.Speriamo che duri!!
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 06/10/2010 alle: 20:03:45
ho guardato sulla mappa, il mare mi sembra piu' distante dei 50 metri da te indicati. e' un refuso? volevi dire 500 metri? grazie per la risposta
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 05/10/2010  18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 06/10/2010 alle: 22:19:39
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 06/10/2010  20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao. pillo63 si riferiva al centro del paese ma la spiaggia e' a circa 350 metri si fa bene anche a piedi passando sotto a un ponte pedonale,si arriva in spiaggia e concordo con lui per tutto quello che ha detto,anche della pista ciclabile,che e' favolosa[:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da mamma mia il 06/10/2010 alle 22:20:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link