CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Olbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 22:53:02
ciao a tutti, qualcuno è stato nella nuova area di olbia ? Mi serve come punto di sosta solo per l'arrivo e la partenza, è facile trovarla ,è sicura? grazie BRUNO
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 13/07/2007 alle: 07:53:03
E qual'è ? normalemnete la sosta avviene nella pinetina all'ingresso del porto. Hanno aperto un'area ad Olbia ? Massimo
19
gianfry2064
gianfry2064
23/07/2006 8
Inserito il 16/07/2007 alle: 16:14:02
ciao, io sono stato nell'area sosta di olbia e ti posso dire che è facile da raggiungere perchè è vicinissima al porto e si trova nella zona ind.le di olbia nel sett. 6 in via uganda 11.non è molto ombreggiata ma in compenso è molto tranquilla e per sostare la notte è l'ideale, l'area e sorvegliata 24h ed è recintata e illuminata nelle ore notturne si paga € 20,00 tutto compreso e i proprietari sono molto cordiali.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 17:37:02
grazie per l'informazione
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:25:22
Ci sono stato durante le vacanze ma solo per fare CS (tra l'altro disponibile solo in orario di lavoro, ovvero se non erro dalle ore 8 alle ore 19.30, in quanto l'AA e relativo CS sono accessibili tramite un cancello che al di fuori di tale orario e' sbarrato). E' una "classica" AA "ghetto" in quanto situata in un posto "ameno" (zona industriale, circondata da capannoni) distante dal paese e dal mare, e poi 20 euro al gg ??? ovviamente nell'AA non vi era nessuno... A parer mio potrebbe anche andare bene per un notte in attesa dell'imbarco, ma nulla di piu'... E poi "qualcuno" continua ad insistere che tali AA "ghetto" si devono ASSOLUTAMENTE utilizzare se/dove esistenti [xx(] invece che praticare sosta/soggiorno liberi. E chissa' quanti contributi pubblici hanno beccato i gestori per la creazione di tale "accogliente" AA [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
limperoparking
limperoparking
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 21:58:13
caro ivano mi dispiace riprenderti[:p] ma siccome sono il gestore dell'area sosta in questione sento il diritto di dover dire la mia: per prima cosa l'area sosta è aperta dalle ore 7.30 alle 23.00, chiude (ma senza chiudere il cancello) solo x il pranzo per circa 1 ora, invece la sera ci diamo il cambio alla reception appunto perchè di solito è quello l'orario in cui arrivano i pochi camperisti che conoscono l'area. (siamo aperti solo dal 10 luglio di quest'anno e siccome non ho la bacchetta magica devo accontentarmi di fare la gavetta come tutte le attività aperte da poco). ti rispondo anche al fatto che purtroppo siamo in una zona che non regala un bel paesaggio e ti dico che dovresti prendertela con le istituzioni perchè volendo disponiamo di un terreno grande il triplo di quello che tu hai visto proprio in riva al mare ma non ci hanno dato le autorizzazioni necessarie per poter aprire un area sosta, la mia area sosta "ghetto" come tu la descrivi è dotata di tutto ciò che necessita a un camperista ma tu non lo puoi sapere perchè sicuramente sei uno di quelli che dice "questo non mi piace" senza neanche assaggiarlo, noi cerchiamo e cercheremo di fare del nostro meglio per poter realizzare un posto sempre più accogliente, dove la gente sosta e dorme tranquilla, dove si può aprire un tavolino all'aria aperta senza che nessuno ti appioppi una multa e dove il camperista ha provato e si è trovato bene(al contrario di te).[xx(][xx(] dimenticavo,alcuni camperisti(e questa estate è successo spesso)avevano bisogno che il cancello fosse aperto alle 6.00 di mattina e noi ci siamo alzati alle 5.30 per poter accontentare le loro esigenze. ti premetto che sarà cosi' anche quando un giorno avremo un'affluenza tale da potercene fregare di un o 100 camperisti con tali esigenze perchè lavorare significa non solo guadagnare per forza ma poter lavorare sempre. in fine ti metto la cigliegina sulla torta,[:)][:)] per fare tutto questo io ho lavorato per due anni ininterrottamente con i miei soldi e senza nemeno un centesimo di quei contributi fantasma che tu pensi, prova il contrario e avrai per 10 anni la sosta gratis nella mia area sosta tu e tutti quelli che come te sanno solo scrivere ma non hanno il coraggio nè di dare consigli nel momento in cui stanno usando la struttura, (consigli che servirebbero a migliorare la stessa), ne di dire in faccia quello che scrivono prima di scriverlo. una volta arrivato davanti al cancello dell'area sosta , invece di entrare e servirti del c.s. potevi scaricare la tua preziosa cacca da un'altra parte. ( invece sei entrato perchè ti faceva comodo).........scusa se abbiamo aperto questa struttura pensando di far comodo a qualcuno inve ce di fargli fare 30/40 km fino al più vicino c.s. o a.a., o magari di dover dormire in mezzo alla strada con qualche bambino nel camper. caro ivano .......fatte la barca che in mezzo al mare i capannoni non ci sono e magari quando ti scappa ti devi solo affacciare......... ciao ivà!! bye bye[:D][:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 23:20:46
Caro limperoparking , mi spiace che te la sei presa male (e lo posso ovviamente capire) ma semplicemente quello che ho voluto dire e' che io in AA con le caratteristiche come la tua (in una zona industriale e circondata di capannoni, lontano dal paese e dalla spiaggia, a 20 euro/gg) probabilmente non ci andro' mai (se non per necessita' ovvero per fare CS e/o quando devo imbarcarmi). Se poi altri si trovano bene, buon per loro. Per gli orari chiedo scusa per la mia inesattezza, ma se non erro e' quanto scritto sul cancello (che io ho trovato chiuso). Ti auguro (e mi auguro) che ti diano la concessione per l'apertura dell'altra AA cui accenni e sicuramente verro' a trovarti. Ho fatto CS a "peso d'oro" dove/quando mi serviva durante la mia bellissima vacanza in Sardegna e non solo presso la tua struttura. Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 30/08/2007 alle 23:31:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link