CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area ripamonti milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:28:50
informazioni sull'area ? è comoda al centro ? sicurezza? linea bus urbani e/o metro ? costo mezzi pubblici ? _________________________________ Sergio
14
DavMar65
DavMar65
22/02/2011 107
Inserito il 13/04/2012 alle: 15:14:15
E' un rimessaggio per cui posti asfaltati, sicurezza ottima i proprietari sono sempre presenti all'interno. Il costo dei mezzi pubblici a Milano è 1,50 Euro, il tram per il centro (circa 20 minuti) è a circa 1 km, per raggiungere il tram mi sembra che ci sia un autobus. Ciao Marco
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 13/04/2012 alle: 19:17:47
quote:Risposta al messaggio di DavMar65 inserito in data 13/04/2012  15:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo stesso biglietto del bus vale anche per il tram ? la metro è vicina ? quanto dura il biglietto ? _________________________________ Sergio
15
civetta15
civetta15
23/05/2010 14
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:40:22
Buone sera, Il biglietto per i mezzi pubblici dal costo di 1,50 euro ha una durata di 75 minuti mentre c'è un biglietto turistico al costo di 4,50 euro che permette di usufruire di qualunque mezzo di superficie che sotterraneo per una durata di 24 ore. Il rimessaggio di Via Ripamonti con la linea n. 24 non incontra nessuna metropolitana fino all'arrivo in centro. Io mi sento di consigliarti di sostare nel parcheggio, non custodito e privo di qualunque servizio, sito nel comune di Rozzano in Viale Lazio presso la caserma dei Carabinieri ove troverai altri camper in rimessaggio. A pochi metri c'è il capolinea della linea 15 che in circa 30 minuti ti porta alla fermata della metropolitana linea verde (Abbiategrasso),mentre credo che in 1 ora circa ti porta in centro a Milano (piazza Fontana). Per trascorrerre la notte puoi portarti presso la cascina gaggioli sita in milano via Selvanesco (non ho altri dati della cascina) so che ti forniscono corrente e acqua, oppure puoi rimanere nel parcheggio le presenza della caserma dei Carabinieri lo rende sicuro. La cascina gaggioli è vicina alla linea 24 (15 munuti a piedi). Per raggiungere il comune di Rozzano uscita 7 bis della tangenziale. Sprero di essere stato d'aiuto. Andrea

Modificato da civetta15 il 13/04/2012 alle 21:51:16
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/04/2012 alle: 23:38:40
ciao sergio, non so se ti può essere utile, ma a milano città , proprio sui navigli c'è un parcheggio dove possono parcheggiare anche i camper. si trova alla stazione di porta genova dove hai la metro proprio di fronte. giorni fa ci siamo andati di persona, in macchina, ma per deformazione camperistica, ci siamo informati. non è AA costo 25€. se hai bisogno di aiuto chiedi pure. buon we iolanda
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 14/04/2012 alle: 08:02:35
grazie jolanda,è per mio figlio che dovrebbe andare la prox settimana x 2-3 giorni,lascierebbe il camper fermo tutto il giorno, cercavo AA xchè saranno 5-6 amici x cui alla sera sarebbe comodo poter farsi una doccia ecc.
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 13/04/2012  23:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/04/2012 alle: 09:43:43
milano non offre nulla, purtroppo. l'unica cosa che sono riuscita a trovare che possa fare al caso tuo, è il 'campeggio città di milano' è comodo da raggiungere ed è servito dai mezzi. scusa la domanda. ma tuo figlio deve andare alla fiera del mobile?
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 14/04/2012 alle: 20:56:06
va anche alla fiera del mobile e deve andare al week design... o qualcosa di simile, infatti mi hanno detto che alla fiera del mobile ci sono dei servizi..cosa ne sai ?al camping milano ho chiesto ma sono alquanto cari _________________________________ Sergio
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:22:19
io poco, è mia figlia che ci lavora come interprete in uno stand del mobile. purtroppo milano per i camper è un disastro. una soluzione la potresti trovare a merate (lc) dove c'è un AA penso gratuita e poi andare in fiera in camper e pagare il posteggio della fiera. risparmiereste un sacco in trasporto visto quanto costa il biglietto della metro per la fiera. l'area è a pochi km da noi potremmo andare a controllare se è tutto ok. noi , ovviamente, non l'abbiamo mai provata.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 14/04/2012 alle: 21:38:49
loro vanno principalmente in centro, quanto costa la metro ' mi pare pochi euro.da merate non ci sono mezzi per il cenro ? è linea sub urbana ? _________________________________ Sergio
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/04/2012 alle: 22:03:35
da merate devi muoverti con il camper. la stazione del treno è ad alcuni km ma non ci sono mezzi per andarci. se devi andare in fiera a rho conviene andarci camper e pagare i 15€(controlla se anche per i camper è la stessa tariffa) di posteggio giornaliero e poi tornare a merate di nuovo in camper. se vuoi andare in metro alla fiera di rho il biglietto giornalero costa 4.5€ a testa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link