quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 10/10/2011 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il numero di camper di zingari che bazzicano nella zona invadendo prima di qua e poi di la e poi di nuovo di qua...dubito che riapriranno l'area. Carico e scarico ( penso a pagamento ) sulla statale a Pianezza ( distributore ); noi abbiamo messo il camper nel nuovo rimessaggio aperto ad alpignano: al suo esterno c'è l'area carico/scarico gratuita, penso sia fruibile da tutti non solo da chi ha il camper nel rimessaggio ( non ci sono cancelli per accedervi, il cancello riguarda solo il rimessaggio). Facilmente raggiungibile grazie alla nuova variante. ciao
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 10/10/2011 23:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è ne uno all'autolavaggio presso l'ingresso in autostrada di corso allamano ?