In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/08/2026 alle 16:50:21Ciao, se intendi l'area che si trova a Porto Gelvez, ( coordinate N 37° 20' 22" O 06° 01' 27") ci sono sto 2 notti lo scorso Aprile in occasione di un tour tra Spagna e Portogallo. Non ho trovato altro in quel periodo in quanto era la settimana in cui a Siviglia si svolgeva la Feria d'Abril. L'area non è nulla di eccezionale, si trova sul fiume e lo spazio riservato ai camper è sulla banchina dove si trova il cantiere nautico. Ho pagato 30,00€ a notte, non ho usufruito di nessun servizio inteso come bagni, docce o lavelli in quanto piuttosto datati. Mi sono fermato comunque piuttosto che rinunciare alla visita di Siviglia.
Qualcuno è stato all'area Gelves? Forse ci sono soluzioni più vicine al centro ma io devo stare solo una notte. Probabilmente entrerò la sera ed uscirò la mattina o al massimo vado a fare una passeggiatina in centrola mattina con i mezzi. L'avevo puntata perché mi sembrava un po' più amena, vicina al fiume, di altre soste più centrali, visto il caldo mi sembrava meno peggio. In realtà devo scaricare un mio amico all'aeroporto e prendermi mia moglie in contemporanea alle 21, andarmi a fare una cenetta e poi trovare una sosta per la notte possibilmente con bagni e docce per poi partire la mattina presto alla volta di Algecirass-Marocco. Se qualcuno ha dei suggerimenti, dopo cena potrei anche guidare un'oretta in direzione Jerez, Cadice o al massimo Tarifa. Non mi va di andare direttamente ad Algeciras, che neanche mi piace.
In risposta al messaggio di Carletto58 del 10/08/2026 alle 10:59:15Ok grazie, Pensi che potendo scegliere ci siano alternative migliori (con bagno/doccia)?
Ciao, se intendi l'area che si trova a Porto Gelvez, ( coordinate N 37° 20' 22 O 06° 01' 27) ci sono sto 2 notti lo scorso Aprile in occasione di un tour tra Spagna e Portogallo. Non ho trovato altro in quel periodo inquanto era la settimana in cui a Siviglia si svolgeva la Feria d'Abril. L'area non è nulla di eccezionale, si trova sul fiume e lo spazio riservato ai camper è sulla banchina dove si trova il cantiere nautico. Ho pagato 30,00€ a notte, non ho usufruito di nessun servizio inteso come bagni, docce o lavelli in quanto piuttosto datati. Mi sono fermato comunque piuttosto che rinunciare alla visita di Siviglia.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/08/2026 alle 13:43:25Sinceramente penso che qualsiasi altra struttura sia certamente meglio di Gelvez. Ovviamente parlo per come sono i miei standard.
Ok grazie, Pensi che potendo scegliere ci siano alternative migliori (con bagno/doccia)?