In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2019 alle 16:53:27Dovrebbe essere quella di Chausseestrasse 82, dove ero stato nel 2009, però se ricordo bene, mi pare di aver letto da qualche parte che è stata chiusa causa costruzione palazzi, peccato perchè era molto comoda con la metro a due passi. Comunque ti consiglio di approfondire la ricerca per capire se ancora esiste.
Buon pomeriggio a tutto il forum, spulciando un diario di viaggio di un altro forum ho trovato l'area sosta in foto che però non mi sembra presente nel database di questo forum. Qualcuno ha notizie recenti considerando anche che l'immagine di google è del 2008?... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
https://www.promobil.de/stellpl...
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2019 alle 16:53:27siamo appena tornati da 20 gg passati in giro per la Germania, a Berlino siamo stati alla "Area Sosta Camper Oasi" credo l'unica rimasta in posizione non troppo defilata. Noi ci siamo trovati bene, i bagni (non inclusi nel prezzo base) sono accettabili (poi dipende sempre da chi ci è passato prima...), sicuramente il suo punto forte è la posizione (vicino ai mezzi e diversi supermercati).
Buon pomeriggio a tutto il forum, spulciando un diario di viaggio di un altro forum ho trovato l'area sosta in foto che però non mi sembra presente nel database di questo forum. Qualcuno ha notizie recenti considerando anche che l'immagine di google è del 2008?... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2019 alle 16:53:27
https://goo.gl/maps/mX9gv7wceon...
Tegel
, a parte la signora poco collaborativa (il ricevimento al pomeriggio è dalle 17 alle 19, noi siamo arrivati alle 18,45 e lei stava già andando via in auto) ci siamo poi trovati bene con il ragazzo alla mattina.