CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta a Berlino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
6
Omar73
Omar73
05/08/2018 353
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2019 alle: 16:53:27
Buon pomeriggio a tutto il forum, spulciando un diario di viaggio di un altro forum ho trovato l'area sosta in foto che però non mi sembra presente nel database di questo forum.
Qualcuno ha notizie recenti considerando anche che l'immagine di google è del 2008?...frownScreenshot%20(106).png
Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
21
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2019 alle: 17:42:23
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2019 alle 16:53:27

Buon pomeriggio a tutto il forum, spulciando un diario di viaggio di un altro forum ho trovato l'area sosta in foto che però non mi sembra presente nel database di questo forum. Qualcuno ha notizie recenti considerando anche che l'immagine di google è del 2008?... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
Dovrebbe essere quella di Chausseestrasse 82, dove ero stato nel 2009, però se ricordo bene, mi pare di aver letto da qualche parte che è stata chiusa causa costruzione palazzi, peccato perchè era molto comoda con la metro a due passi. Comunque ti consiglio di approfondire la ricerca  per capire se ancora esiste.
6
Omar73
Omar73
05/08/2018 353
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2019 alle: 14:46:13
E' la prima area sosta di Berlino in effetti....solo che non la consideravo perchè è contrassegnata come chiusa...blush
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4219
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2019 alle: 17:12:48
Ciao, come detto l'area in Chaussestrasse è stata chiusa nel 2016 per far posto a condomini e negozi

https://www.promobil.de/stellpl...

Buoni chilometri
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
9
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 01:20:14

Buon pomeriggio a tutto il forum, spulciando un diario di viaggio di un altro forum ho trovato l'area sosta in foto che però non mi sembra presente nel database di questo forum. Qualcuno ha notizie recenti considerando anche che l'immagine di google è del 2008?... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
siamo appena tornati da 20 gg passati in giro per la Germania, a Berlino siamo stati alla "Area Sosta Camper Oasi" credo l'unica rimasta in posizione non troppo defilata. Noi ci siamo trovati bene, i bagni (non inclusi nel prezzo base) sono accettabili (poi dipende sempre da chi ci è passato prima...), sicuramente il suo punto forte è la posizione (vicino ai mezzi e diversi supermercati). 
Avevo letto che qualcuno non si era trovato bene con il personale, come spesso capita occorre capire la mentalità tedesca: le regole giuste o meno vanno rispettate. In effetti anch'io appena arrivato mi stavo scontrando con la signora che era di turno quel giorno, il check-in viene fatto solo dopo le ore 11 quando tutti hanno fatto il check-out. Anche se il check-out finisce prima il check-in non inizia prima. Poi guai a fermarsi fuori davanti al cancello!! il passaggio deve essere lasciato bello libero (se si è fortunati e si arriva prima degli altri ci si può accodare vicino al marciapiede). Se invece ostruisci leggermente il passaggio ti cacciano via. 
Al Boschetto Camping & Village
Al Boschetto Camping & Village
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 18072
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2019 alle: 23:56:55

https://goo.gl/maps/mX9gv7wceon...

Ritengo sia la migliore per Berlino, se non l'unica. Io mi sono trovato benissimo
Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.

Modificato da Laikone il 23/08/2019 alle 23:58:10
6
Omar73
Omar73
05/08/2018 353
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 15:34:03
Alla fine siamo andati all'area sosta di

Tegel

, a parte la signora poco collaborativa (il ricevimento al pomeriggio è dalle 17 alle 19, noi siamo arrivati alle 18,45 e lei stava già andando via in auto) ci siamo poi trovati bene con il ragazzo alla mattina.
Tutto sommato ci siamo trovati bene.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5082
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 21:01:16
A Berlino 15 gg fa sono passato all'area wonmobile..era strapiena..ma entrando a chiedere non mi ha fatto una bella impressione; per cui ho ripiegato alla sosta al park 68..anche se subito non mi ha fatto una buona impressione. Poi valutando i mezzi parcheggiati di residenti,alcuni anche di valore, i bus che fermavano proprio sul piazzale l'illuminazione e gli abitanti mi sono convinto a passare una notte (non ci sono servizi) ma non avevo necessità di nulla.Direi molto comoda al centro i bus circolano fino alle 24.. forse oltre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.