quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 25/06/2013 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica AA è praticamente un parcheggio con gli stalli tarati sulla grandezza dei camper, con qualche albero e aiuola e il C/S, vicina alla strada statale ma il traffico non disturba più di tanto. Il centro è raggiungibile a piedi e ancora più facilmente con la comoda ciclabile. La spiaggia è a 150 metri ed è consentito portare i cani. L'anno scorso il parchimetro era disattivato quindi si poteva avere la corrente gratis [:D], quest'anno non ci sono ancora stato. Io sono sempre andato nel piazzale posto tra la AA e la spiaggia, dove la sosta dei camper è tollerata dai vigili urbani purchè siano parcheggiati ai lati. Venerdi mattina sarò li [:D][:D][;)][;)] Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 26/06/2013 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è così, con la bici se ti piace pedalare puoi andare con la ciclabile fino alla riserva naturale dopo Punta Spin verso Grado Pineta, dove potrai vedere la laguna con tutti gli uccelli migratori che sono di passaggio o nidificano li, un binocolo è d'obbligo ma si fa anche senza [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 26/06/2013 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì con la ciclabile raggiungi tutti i dintorni, Pineta, spiagge, centro ecc Ciao Per essere ripagato mi basta un grazie.
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 26/06/2013 16:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto, tra l'AA e la spiaggia c'è un parcheggio nel quale, ai lati, è tollerata la sosta dei camper (ho visto con i miei occhi che sono arrivati i vigili e non hanno detto niente ai tanti camper parcheggiati ai lati), c'è pure una fontanella per poter caricare l'acqua con una tanica. Venerdi da ora di pranzo sarò li [:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo