www.eurocampingcar.com
ciao adriquote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 12/06/2010 17:05:04 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 12/06/2010 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a lione ho sostato al camping internazionale a dardilly.buono,ma niente di speciale ai il pulmann che ti porta al metrò per andare in centro a lione. buone vacanze. normandia e bretagna sonio stupende. carlo/ives
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 13/06/2010 13:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio spassionato. Rischi di non vedere niente! A parte Disneyland (tappa obbligata) dedicati solo alla Bretagna o alla Normandia e lascia stare i castelli della Loira, che visiterai un'altra volta. Visto che sei vicino puoi andare a Versailles. Rischi solo di fare un sacco di km e di vedere i posti dal camper. Ne vale la pena?
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 13/06/2010 08:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci pour tes renseignement! Bonnes balades Ornella
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 14/06/2010 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un totale di Km 3260 circa e 27 ore di viaggio [:0] Non vorrei scoraggiarti, ma è un sogno ad occhi aperti sperare di fare i 120k/h di media su un viaggio simile, calcola pure 45h di viaggio effettivo. Marco
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 12/06/2010 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,avevamo aperto,io lo avevo lanciato, un post specifico su "castelli loira,bretagna e normandia" dove sono stati dati tanti suggerimenti e dove diversi equipaggi partiranno fra luglio e agosto per lo stesso percorso. Mi sto ricredendo anch'io che sarà impossibile vedere tutto e subito, per cui sto impostando (non essendo un'amante della 2 guerra)l'itinerario per la bretagna che mi pare più affascinante,abbinando nelle tappe di avvicinamento al max. 3 castelli,per finire a MSmichel
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 15/06/2010 09:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passa tranquillamente dal Moncesniso, vedrai paesaggi stupendi!
quote:Risposta al messaggio di betty52 inserito in data 12/06/2010 17:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) trovare dove poter sostare a Lione>> Per l'esperienza che ho potuto fare, per ben due volte (se vuoi leggere c'è l'andata ed il ritorno), a Lione città ci si può comodamente fermare, anche in libera, basta rispettare le zone blu di parchimetro, inserendo il dovuto ed esponendo il tagliando. Ovvio che dipende da quanto tempo vuoi fermarti, se è solo per un paio di giorni, si può fare ed è sicuro, poi vedi tu, secondo il tuo programma. [:)] Bye