quote:Originally posted by nyppo> Potrei suggerirti di dormire dove verra' effettuato il ritrovo magari chiedi per telefono, i bergamaschi sono gente ospitale se poi parli di ciclismo ti aiuteranno senz'altro.Anche dietro l'ospedale ci sono parecchi parcheggi che credo abbastanza tranquilli,defilati ma non isolati. Se mi dai ragguagli piu' precisi avrei intenzione di venire a vedere la gara.Che categoria e'? Buoni viaggi in camper Giuseppe
Io abito a circa 10 km.,ma non mi viene in mente qualcosa,ma devi andarci per un qualche motivo e quindi sei obbligato,oppure va bene anche nei dintorni? Ovviamente non voglio sapere cosa devi fare,ma solo se è tappa obbligata.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by cantapin> Un cucciolo...... Non so darti altre indicazioni per la sosta. Ciao. Giuseppe
allora le gare dovrebbero trovarsi in via delle industrie. E proprio perchè dovrebbe essere nella zona industriale preferirei non dormire lì...non mi fido molto ! Mio figlio è nella categoria giovanissimi G1 :-) >