quote:Originally posted by gpvanz>
Sono reduce da un week end a Sappada, meravigliosa cittadina del bellunese: al mio ritorno però ho pensato di scrivere al sindaco della città, evidenziando e manifestando il mio disappunto per la condizione in cui versa l'area sosta camper. Ottima la sua posizione, ma da terzo mondo il modo in cui è tenuta: il fondo è una spanna di fango limaccioso, vi sono ovunque pozzanghere enormi e profonde, impossibile accedere al pozzetto di scarico senza rischiare di impantanare il camper, impossibile fare scendere i bambini perchè rischiano di rientrare completamente infangati, gli utenti dell'area (8,00 €. per entrare) sono costretti a camminare nel limo fino alle caviglie....ho consigliato al sindaco di chiudere l'area anzichè fare figure simili; inoltre per poter fruire della luce delle cololline dell'area è necessaria una chiavetta che dovrebbe essere fornita dall'ufficio turistico, solo che non ne hanno ed il comune non ne ordina più "tanto ci sono solo 4 colonnine", questo mi hanno detto. UNA VERGOGNA!!! >
quote:Originally posted by gpvanz>
Sono reduce da un week end a Sappada, meravigliosa cittadina del bellunese: al mio ritorno però ho pensato di scrivere al sindaco della città, evidenziando e manifestando il mio disappunto per la condizione in cui versa l'area sosta camper. Ottima la sua posizione, ma da terzo mondo il modo in cui è tenuta: il fondo è una spanna di fango limaccioso, vi sono ovunque pozzanghere enormi e profonde, impossibile accedere al pozzetto di scarico senza rischiare di impantanare il camper, impossibile fare scendere i bambini perchè rischiano di rientrare completamente infangati, gli utenti dell'area (8,00 €. per entrare) sono costretti a camminare nel limo fino alle caviglie....ho consigliato al sindaco di chiudere l'area anzichè fare figure simili; inoltre per poter fruire della luce delle cololline dell'area è necessaria una chiavetta che dovrebbe essere fornita dall'ufficio turistico, solo che non ne hanno ed il comune non ne ordina più "tanto ci sono solo 4 colonnine", questo mi hanno detto. UNA VERGOGNA!!! >
quote:Originally posted by prat>
Hei Gp Vanz quello in fondo diritto all'orizzonte in fondo al mare sono io, siamo sinceri però i Week End precedenti c'era un manto nevoso bianchissimo di almeno 5/8 cm di neve stra battuta; non è nemmeno colpa del sindaco se a febbraio si è messo a piovere per temperature primaverili e si è sciolto tutto in una notte. Comunque ai margini sul perimetro ci sono delle mattonelle forate in cemento ( dove peraltro mi ero parcheggiato senza nessun particolare disagio considerata la situazione meteo anomala)...certamente visto l'afflusso numeroso di Camper si potrebbero mettere anche al centro, ma forse il problema è che comunque ci deve passare uno spazzaneve che forse spazza tutto anche le mattonelle: l'asfalto impatterebbe troppo con il paesaggio....siamo comunque a qualche decina di metri dall'alveo naturale del Piave a ridosso del bosco e di una pista da fondo. In più la neve si era sciolta nel mezzo, ma non ai lati dove era stata ammucchiata dallo spazzaneve, facendo un effetto piscina ... >