quote:Originally posted by car62> l'area sosta Vianello l'anno scorso non faceva più entrare i camper all'interno (credo per mancanza di qualche autorizzazione). Come ti ha scritto Giovanna, l'unica rimane quella Zago o quella libera nel parcheggio "Isola dell'Unione" (non spaventarti dal nome in quanto è collegata con 2 ponti ed unisce Sottomarina Lido con il centro storico di Chioggia). Se vuoi altre info... a disposizione... abito in zona e lavoro a Chioggia!!! Ciao Luca
ciao a tutti gradirei sapere se in località sottomarina vicino a chioggia ci sia ancora l'area sosta "vianello" o se mi consigliate un area sosta da quelle parti dovrei andare per il ponte di giugno grazie a tutti e buoni km [:)] >
quote:Originally posted by car62> il campeggio all'interno non lo conosco. So però dove si trova e come zona non è male...[;)] ciao
grazie a tutti dei vostri preziosi ed utili consigli, colgo l'occasione per chiedere a giovanna e a wisper cosa ne pensano del campeggio "villaggio turistico rosapineta " a rosolina mare visto che dovrei lascire la famiglia per 15 giorni a metà giugno ,o se mi consigliate qualche altra strutura nella zona ,grazie anticipatamente a tutti e spero di poter ricambiare la vostra cortesia ciao e buoni km [:)] >