In risposta al messaggio di misterpin del 07/11/2017 alle 09:29:52Ci sono stato due anni fa, solo monetine. Non so se successivamente hanno rispristinato il bancomat..
Ciao a tutti, volendo prossimamente andare a fare il giro con il trenino rosso del Bernina, pensavo di fermarmi all'area di sosta di Tirano. Ho letto i topic che ne parlano e sembra sia una buona scelta ma volevo chiederea voi se occorrono ancora le monetine per pagare o si sono adeguati e si può usare il bancomat? Visto il periodo, conoscete località nei dintorni che facciano i mercatini di Natale? Se avete dei suggerimenti da darmi su luoghi da visitare nei dintorni sono ben graditi. Vi ringrazio Fil
In risposta al messaggio di misterpin del 07/11/2017 alle 09:29:52Sono stato a luglio e passa due o tre volta al giorno a controllare un addetto e prende lui i soldi lasciando la ricevuta e se rimani 3 giorni 30 euro.ce la corrente.
Ciao a tutti, volendo prossimamente andare a fare il giro con il trenino rosso del Bernina, pensavo di fermarmi all'area di sosta di Tirano. Ho letto i topic che ne parlano e sembra sia una buona scelta ma volevo chiederea voi se occorrono ancora le monetine per pagare o si sono adeguati e si può usare il bancomat? Visto il periodo, conoscete località nei dintorni che facciano i mercatini di Natale? Se avete dei suggerimenti da darmi su luoghi da visitare nei dintorni sono ben graditi. Vi ringrazio Fil
In risposta al messaggio di piazzano del 07/11/2017 alle 21:38:41Occhio però: un oretta è dal Passo della Forcola, he a breve chiuderanno per la stagione invernale.
io ci sono stata l'anno scorso e ho pagato con monetine perchè il bancomat non era in funzione. Per i mercatini... in zona non mi sembra ci sia molto.... però se hai voglia di farti un giretto di un'oretta...vai a Livigno... con quello che risparmi nel fare il pieno di gasolio ti paghi il viaggio....
http://www.comune.livigno.so.it...
In risposta al messaggio di anton48 del 07/11/2017 alle 22:22:00Grazie
Sono stato a luglio e passa due o tre volta al giorno a controllare un addetto e prende lui i soldi lasciando la ricevuta e se rimani 3 giorni 30 euro.ce la corrente.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 07/11/2017 alle 23:47:03Ci avevo pensato solo che credo di aver letto che non ci sarebbero luoghi dove sostare per la notte a Livigno e quindi oltre al tempo dell'andata occorre aggiungere quello per trovare un'area di sosta alternativa.
Occhio però: un oretta è dal Passo della Forcola, he a breve chiuderanno per la stagione invernale. L'alternativa per Livigno è Bormio e il Passo del Foscagno, 2h... se non trovi traffico. Simone
In risposta al messaggio di misterpin del 08/11/2017 alle 20:58:04Per la notte a Livigno devi appoggiarti a un campeggio o area di sosta privata, oppure tornare verso Trepalle e sul passo c'è un'area di sosta, 10 €/ 24 h, no elettricità. Vale la pena di fermarsi a Bormio con un bel centro vivace, AA a pagamento solo di notte ( 8 € passano a ritirare i soldi), comoda e da Tirano ci arrivi facilmente
Ci avevo pensato solo che credo di aver letto che non ci sarebbero luoghi dove sostare per la notte a Livigno e quindi oltre al tempo dell'andata occorre aggiungere quello per trovare un'area di sosta alternativa.
In risposta al messaggio di misterpin del 07/11/2017 alle 09:29:52Vai libero, due anni fa si pagava anche con bancomat. Hanno cambiato la società che gestiva i parcheggi a tirano.