CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta a Tirano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
misterpin
misterpin
19/08/2012 25
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 09:29:52
Ciao a tutti, volendo prossimamente andare a fare il giro con il trenino rosso del Bernina, pensavo di fermarmi all'area di sosta di Tirano. Ho letto i topic che ne parlano e sembra sia una buona scelta ma volevo chiedere a voi se occorrono ancora le monetine per pagare o si sono adeguati e si può usare il bancomat?

Visto il periodo, conoscete località nei dintorni che facciano i mercatini di Natale?
Se avete dei suggerimenti da darmi su luoghi da visitare nei dintorni sono ben graditi.

Vi ringrazio
Fil
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 10:27:30
In risposta al messaggio di misterpin del 07/11/2017 alle 09:29:52

Ciao a tutti, volendo prossimamente andare a fare il giro con il trenino rosso del Bernina, pensavo di fermarmi all'area di sosta di Tirano. Ho letto i topic che ne parlano e sembra sia una buona scelta ma volevo chiedere
a voi se occorrono ancora le monetine per pagare o si sono adeguati e si può usare il bancomat? Visto il periodo, conoscete località nei dintorni che facciano i mercatini di Natale? Se avete dei suggerimenti da darmi su luoghi da visitare nei dintorni sono ben graditi. Vi ringrazio Fil
...
Ci sono stato due anni fa, solo monetine. Non so se successivamente hanno rispristinato il bancomat..

21
francom
francom
10/08/2003 497
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 20:02:52
sempre solo moneta....una manata di euros..15...sad

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5024
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 21:38:41
io ci sono stata l'anno scorso e ho pagato con monetine perchè il bancomat non era in funzione.
Per i mercatini... in zona non mi sembra ci sia molto.... però se hai voglia di farti un giretto di un'oretta...vai a Livigno... con quello che risparmi nel fare il pieno di gasolio ti paghi il viaggio....

paola
13
anton48
anton48
24/02/2012 24
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 22:22:00

Ciao a tutti, volendo prossimamente andare a fare il giro con il trenino rosso del Bernina, pensavo di fermarmi all'area di sosta di Tirano. Ho letto i topic che ne parlano e sembra sia una buona scelta ma volevo chiedere
a voi se occorrono ancora le monetine per pagare o si sono adeguati e si può usare il bancomat? Visto il periodo, conoscete località nei dintorni che facciano i mercatini di Natale? Se avete dei suggerimenti da darmi su luoghi da visitare nei dintorni sono ben graditi. Vi ringrazio Fil
...
Sono stato a luglio e passa due o tre volta al giorno a controllare un addetto e prende lui i soldi lasciando la ricevuta e se rimani 3 giorni 30 euro.ce la corrente.
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 23:47:03
In risposta al messaggio di piazzano del 07/11/2017 alle 21:38:41

io ci sono stata l'anno scorso e ho pagato con monetine perchè il bancomat non era in funzione. Per i mercatini... in zona non mi sembra ci sia molto.... però se hai voglia di farti un giretto di un'oretta...vai a Livigno... con quello che risparmi nel fare il pieno di gasolio ti paghi il viaggio....  
Occhio però: un oretta è dal Passo della Forcola,  he a breve chiuderanno per la stagione invernale. 
L'alternativa per Livigno è Bormio e il Passo del Foscagno, 2h... se non trovi traffico.
Simone

Simone
Helix Camper Galibier 620S
17
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2369
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 08:05:46
Questa e' la situazione attuale

http://www.comune.livigno.so.it...

Saluti
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
10
giomiller
giomiller
12/09/2014 1836
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 08:09:24
ciao
io sono stato una volta all'area ufficiale sempre con pagamento monetine nel settembre 2016
La seconda volta, settembre 2017una notte sola di passaggio, seguendo le indicazioni di COL ho dormito in un parcheggio zina villette/cimitero
Tranquilo, no servizi..ma per una notte di passaggio andava bene
Sono stato attratto da un altro camper che era li...ma alla fine ho scoperto che era di un residente perché è rimasto sempre chiuso... :)
Se non sei mai stato io un giretto a Morbegno (mentre arrivi) lo farei
Anche li o area ufficiale o parcheggi poco fuori solo per sosta
Comunque OK per area "ufficiale"
gio_miller
12
misterpin
misterpin
19/08/2012 25
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 20:56:15
In risposta al messaggio di anton48 del 07/11/2017 alle 22:22:00

Sono stato a luglio e passa due o tre volta al giorno a controllare un addetto e prende lui i soldi lasciando la ricevuta e se rimani 3 giorni 30 euro.ce la corrente.
Grazie
Fil

Modificato da misterpin il 08/11/2017 alle 20:57:35
12
misterpin
misterpin
19/08/2012 25
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 20:58:04
In risposta al messaggio di simo il 4 del 07/11/2017 alle 23:47:03

Occhio però: un oretta è dal Passo della Forcola,  he a breve chiuderanno per la stagione invernale.  L'alternativa per Livigno è Bormio e il Passo del Foscagno, 2h... se non trovi traffico. Simone
Ci avevo pensato solo che credo di aver letto che non ci sarebbero luoghi dove sostare per la notte a Livigno e quindi oltre al tempo dell'andata occorre aggiungere quello per trovare un'area di sosta alternativa.
Fil
13
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1299
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 18:39:15
In risposta al messaggio di misterpin del 08/11/2017 alle 20:58:04

Ci avevo pensato solo che credo di aver letto che non ci sarebbero luoghi dove sostare per la notte a Livigno e quindi oltre al tempo dell'andata occorre aggiungere quello per trovare un'area di sosta alternativa.
Per la notte a Livigno devi appoggiarti a un campeggio o area di sosta privata, oppure tornare verso Trepalle e sul passo c'è un'area di sosta, 10 €/ 24 h, no elettricità.  Vale la pena di fermarsi a Bormio con un bel centro vivace, AA a pagamento solo di notte ( 8 € passano a ritirare i soldi), comoda e da Tirano ci arrivi facilmente
bradipo66
13
albertofirenze
albertofirenze
01/01/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2017 alle: 12:11:45

...
Vai libero, due anni fa si pagava anche con bancomat. Hanno cambiato la società che gestiva i parcheggi a tirano.
nel prezzo è compresa anche la luce.. tranquilla e vicino alla stazione.. è un bel giro ne vale la pena
buon anno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link