quote:Originally posted by Francesco Parini>
Ciao a tutti. Dopo Capodanno vorrei andare a Tirano e ho visto che è segnalata una area sosta su COL. Bella, con luce ma solo 20 posti. Chiedo cortesemente a chi la conosce o abita nei pressi se pensate che avrò problemi a trovare posto. Vado su solo per prendere il trenino e se non trovo posto li devo tornare in dietro in quanto non ho trovato campeggi o altre aree sosta limitrofe. Grazie mille a tutti coloro che risponderanno. Saluti se non trovi posto li vai verso il paese e prendi per il cimitero , nel parcheggio del quale puoi sostare xchè era la vecchia area di sosta con caricom e scarico a volte con auto parcheggiate sopra il tombino a differenza della nuovaq area che ha 220 volt. Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> difficile venerdi sera e sabato facile domenica in poi però ci si mette anche tutto attorno ma senza 220
Grazie filemone. Sai anche percaso se mediamente presso l'area di sosta con 200 volts è facile p difficle trovare posto in inverno ? Grazie ancora Francesco >