CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Adriatico Marotta (PU)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:21:00
Ciao a tutti. Mi sono recato all'area di sosta Adriatico (

http://www.adriaticocamper.it/

) e mi piacerebbe , se fosse possibile , che qualcuno riuscisse a fugare alcune mie perplessita'. Il gestore (il famoso Mario) , se interpellato per telefono per un'eventuale prenotazione da' risposte alquanto contraddittorie. Nell'ordine: non accetto prenotazioni , venga e se trova posto si ferma , se mi dice che viene ne tengo conto. Una volta arrivati li' ,era un venerdi' tardo pomeriggio , e non ci ha fatto entrare dicendo che non aveva piazzole disponibili. Si vedevano tranquillamente dei posti disponibili. Premesso che all'ingresso un cartello segnala un tempo massimo di 48 di permanenza , mi piacerebbe sapere quanto segue: E' lecito accettare prenotazioni? Puo ' il gestore non potendole accettare riservare posti e fare entrare chi vuole? C'e' da dire che i prezzi dell'area sono modici a fronte dei servizi dati , e i posti disponibili non sono moltissimi. Io me ne sono andato perche' non volevo discutere col tipo . Ma se avessi detto: io vedo i posti ed entro,avrei potuto farlo? Inoltre proprio dietro di me c'era un'altro camper che invece e' stato fatto entrare. qualcuno mi ha detto che se si tratta di un'area con limite sosta di 48 ore valgono i regolamenti dei parcheggi auto.Se c'e' posto parcheggi , paghi la sosta ma non puoi prenotare l'area. Qulcuno ne sa di piu'? Grazie Fabio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:47:30
E' di fatto un campeggio, sta a torrette di fano, ho visto stazionare anche delle caravan con verande montate, a marotta ci sono due AA, uno gestita da un camper club e una di un privato.
brembo
brembo
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 16:12:59
francamente non riesco a capire........... io sono stato all'area di sosta adriatico fino a pochi giorni fa. non c'è nessun cartello che indica il tempo massimo di permanenza. Il gestore Mario è molto gentile e disponibile; certo l'area è privata e uno è liberissimo di accettare le prenotazioni. Se chi arriva trova piazzole libere non vuol dire che siano disponibili (magari sono prenotate per il giorno dopo.) ma perchè ci scandalizziamo? Telefonate prima e prenotate! e' comunque verissimo che ci si sta divinamente (treno a parte) ma scusa, a casa tua non puoi fare ciò che vuoi?
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 06/07/2007 alle: 21:15:39
Probabilmente nel mio post ho usato troppa sintesi e ho dato per scontato cio' che scontato non e' affatto.Concordo sulla disponibilita' del gestore e convengo che se ha un certo numero di posti i miracoli non li puo' certo fare. Inoltre , come dicevo , i prezzi sono davvero modici. Se una famigliola di 4 persone si ferma nel week end in bassa stagione con 20 euro usufruisce di corrente e soprattutto di quante docce calde e servizi vuole. E' accaduto questo:ho lasciato l'area un lunedi' mattina alle 8,30 circa e al momento di pagare e ritirare il documento,il gestore non c'era. Si era assentato per un'impegno improvviso , e non potendo aspettare , abbiamo lasciato i soldi e due righe , con l'impegno di chiamarlo una volta giunti a casa. L'ho fatto e lui , molto gentilmente, mi ha detto che al limite mi avrebbe spedito il documento. Rispondo che non sarebbe servito perche' era mia intenzione ritornare nel week end successivo, al limite anche da giovedi'. E qui sono arrivate le risposte poco chiare. Non so se ho il posto , non prendo prenotazioni , se mi dice che viene ne tengo conto. E' scontato che uno in casa propria fa cio' che vuole , cosi' come fa cio' che vuole nella propria attivita' commerciale. Il punto e' un'altro. Se mi fosse stato detto che non aveva posti disponibili a me sarebbe stato benissimo .Vado altrove e mi guardo bene dall'andare li' a mendicare un posto. Come ripeto per l'ennesima volta i vari discorsi erano tutto fuorche' chiari. E' che io sono abituaro a parlare chiaro e capisco che una prenotazione da un cliente non abituale rispetto a chi si reca li' da anni dia adito a scelte (visti i pochi posti) Capisco il timore che uno prenoti e poi non si faccia vedere e chi s'e' visro s'e' visto. Avendo comunque , diciamo cosi', in pegno i miei documenti credo che avrebbe potuto fidarsi se , e ribadisco se ,questo era il problema. Mi sono offerto di pagare in anticipo con vaglia on line o bonifico , quindi piu' di cosi'..... Fabio P.S. Voglio ringraziare Brembo per la geniale pensata di suggerirmi di telefonare e prenotare. Non ci avevo mica pensato ! Alle volte si dice .......
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:32:12
x brembo sono stato un paio di volte in tale area di sosta o camping , ma telefonando per prenotare non è che si risolve un granchè Una volta ho cominciato a tel dal lunedi mattina per prenotare dal venerdi alla domenica , la risposta è stata:" prova a chiamare mercoledi o giovedi". Mercoledi pomeriggio richiamo e le cose non sono cambiate ossia la risposta è stata :" richiama venerdi in mattina " . Venerdi richiamo e mi risponde che non ha posto. Quindi cosa fare ?[?][?] Forse lui ha le solite persone che vanno li e lascia il posto per quelli avrei preferito che il lunedi mio avesse detto che non cera posto gia tutto pieno mi sarei oreganizzato diversamente . Per non dire l'ultima volta che sono andato , premetto che cera li gia dei miei amici i quali mi dicono che era libero un posto allora tel per sapere e mario mi dice che era pieno , ma io testardo sono arrivato li ugualmente verso le 19 di sabato.Insomma lui stava tenendo quel posto per uno che sarebbe dovuto andare li sabato mattina ma fino a quell'ora non si era fatto vivo . Allora che cosa fa prova a tel al tizio ma non risponde e allora mi fa entrare . Morale della favola è che li entra solo quella piccola nicchia di persone che lui conosce bene. Ma essendo molti che vanno li, si potrebbe fare una settimana a testa [?] Paolo[:D][:D]
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
brembo
brembo
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 21:53:41
Caro Ugofabio Prima di tutto nella tua risposta non parli del cartello delle 48 ore massimo di permanenza e secondo me e lo sei inventato! E poi , voglio dire, se vi fa così schifo perchè ci andate e addirittura andate più volte?
19
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 09/07/2007 alle: 11:16:36
Per brembo! Non me lo sono inventato. Me ne sono dimenticato nella risposta. Se non sbaglio , ma non e' un particolare importante visto che abbiamo piu' o meno acclarato che trattasi di un semplice camping dove non ci sono limiti di sosta. A memoria mi pareva fosse quel cartello rotondo giallo posto a qualche decina di metri in direzione sud prima di svoltare per la stradina del campeggio. Probabilmente , ma ripeto non e' fondamentale , ho confuso la scritta camper stop con altro. Come ripeto il punto non e' questo, anzi meglio se non ci sono , come sembra logico , limitazioni di sosta. Come scadente inventore invece tu ci batti di gran lunga. Chi ha mai detto che ci fa schifo? Non mi sono dilungato in lodi ma tranquillamente rilevo che l'area e' senza dubbio assai valida e se le tariffe fossero anche un po' piu' alte sarebbero indubbiamente ben spesi. Caro brembo , se leggi bene noterai che mi lamento , e non sono il solo , della lacunosita' delle risposte. Provo a farmi capire: Accetti prenotazioni? Hai posto? Dimmi di no e tante grazie oppure dimmi di si e tante grazie lo stesso . Non le accetti per pochi giorni? Dimmelo! Per il week end e' meglio prenotare gia' da giovedi? Se mi sta bene lo faccio e pago anche se arrivo il giorno dopo. Non le accetti? Bene anche cosi'.Decido io se venire da te rischiando poi di non trovar posto. Sono stato spesso in un'altro campeggio dove accettavano la prenotazione e, anche dopo varie visite e quindi ormai mi conoscevano applicavano (giustamente secondo me) la seguente regola che mi avevano comunicato: Dimmi a che ora arrivi , ti do un paio d'ore di tolleranza dopodiche' , se arriva qualcuno , il tuo posto lo do via. Chiaro e semplice. Penso che coi prezzi e i servizi che ha Mario non corra il rischio di trovarsi piazzole vuote. Oppure , ma e' solo un'ipotesi , predilige chi fa soste piu' lunghe del semplice week end . Legittimo. Ognuno (brembo dixit) in casa sua fa cio' che vuole. Ora e' chiaro? Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link