http://www.adriaticocamper.it/
) e mi piacerebbe , se fosse possibile , che qualcuno riuscisse a fugare alcune mie perplessita'. Il gestore (il famoso Mario) , se interpellato per telefono per un'eventuale prenotazione da' risposte alquanto contraddittorie. Nell'ordine: non accetto prenotazioni , venga e se trova posto si ferma , se mi dice che viene ne tengo conto. Una volta arrivati li' ,era un venerdi' tardo pomeriggio , e non ci ha fatto entrare dicendo che non aveva piazzole disponibili. Si vedevano tranquillamente dei posti disponibili. Premesso che all'ingresso un cartello segnala un tempo massimo di 48 di permanenza , mi piacerebbe sapere quanto segue: E' lecito accettare prenotazioni? Puo ' il gestore non potendole accettare riservare posti e fare entrare chi vuole? C'e' da dire che i prezzi dell'area sono modici a fronte dei servizi dati , e i posti disponibili non sono moltissimi. Io me ne sono andato perche' non volevo discutere col tipo . Ma se avessi detto: io vedo i posti ed entro,avrei potuto farlo? Inoltre proprio dietro di me c'era un'altro camper che invece e' stato fatto entrare. qualcuno mi ha detto che se si tratta di un'area con limite sosta di 48 ore valgono i regolamenti dei parcheggi auto.Se c'e' posto parcheggi , paghi la sosta ma non puoi prenotare l'area. Qulcuno ne sa di piu'? Grazie Fabio