quote: SALVE, VORREI SAPERE SE PERNOTTARE AGLI EX MAG. GEN. A ROMA E' CONSIGLIABILE. MARCI56>> @Colocci, Air teminal io ci dormo spesso perchè li vicino c'è mia madre, asfaltato, tranquillo, guardiano e telecamere H 24 ma non ci sono i servizi è solo un parcheggio sicuro dal costo di € 2 al giorno. Posto strategico per il centro di Roma.[:p][:p] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare>
quote: SALVE, VORREI SAPERE SE PERNOTTARE AGLI EX MAG. GEN. A ROMA E' CONSIGLIABILE. MARCI56>> @Colocci, Air teminal io ci dormo spesso perchè li vicino c'è mia madre, asfaltato, tranquillo, guardiano e telecamere H 24 ma non ci sono i servizi è solo un parcheggio sicuro dal costo di € 2 al giorno. Posto strategico per il centro di Roma.[:p][:p] Cordialmente claudiomare
>
www.rome-camper.com
E' un'area attrezzata che si trova nella zona dei Castelli Romani (Frascati, Castelgandolfo...) e costa 10 euro al giorno compreso camper-service + 2 euro per elettricità. A due passi c'è la stazione FS per Roma (circa 20 minuti e sei in centro). Riccardoquote:Originally posted by maxime>per il tor di valle vi consiglio di telefonare, stanno aspettando le autorizzazioni per la nuova area ma non è detto che non accettino ospiti. ciao
Ma non è stato scritto che Tor di Valle è momentaneamente chiuso ? Massimo >